PROVINCIA AUTONOMA DI BOLZANO
Azienda Speciale Unita' Sanitaria Locale Centro Sud
Bolzano, via Lorenz Böhler, 5
Tel. 0471-908213- Telefax 0471-931452

(GU Parte Seconda n.33 del 9-2-1996)

               Bando di gara - Pubblico incanto EC 3/96               
                                                                      
      L'Azienda Speciale Unita' Sanitaria Locale Centro-Sud di Bolzano
 con delibera n. 127 del 15 gennaio 1996 ha indetto una gara per la
 fornitura di biancheria, telerie, pigiami ed abiti da lavoro,
 coperte, suddivisa in sei lotti.
      L'aggiudicazione avverra' a norma dell'art. 16, punto 1, lettera
 b) del D.Lgs. 24 luglio 1992 n. 358.
    La gara sara' esperita con la forma del pubblico incanto.
      Le consegne dovranno essere effettuate al magazzino dell'Azienda
 speciale USL presso l'Ospedale di Bolzano, via Lorenz Böhler n. 5. La
 natura della fornitura e gli importi a base di gara, I.V.A. esclusa,
 sono:
     lotto I: Biancheria - L. 780.000.000;
     lotto II: Abiti da lavoro e telerie - L. 380.000.00;
     lotto III: Magliette in cotone - L. 30.000.000;
     lotto IV: Camicini per neonati - L. 30.000.000;
     lotto V: Manopole in spugna - L. 10.000.000;
     lotto VI: Coperte - L. 10.000.000.
 
      Alle ditte e' consentito partecipare alla gara depositando
 l'offerta per uno o piu' lotti interi.
      Le consegne saranno massimo sei e dovranno avvenire nel corso di
 un biennio dalla data del contratto, in funzione delle esigenze
 dell'A.S. U.S.L. Centro Sud.
      Il bando ed il capitolato d'oneri potranno essere ritirati o
 richiesti per iscritto presso la Ripartizione Economato -
 Provveditorato dell'A.S. USL Centro Sud - via L. Böhler, 5 - 39100
 Bolzano (telefono 0471/908213 e telefax 0471/931452), entro l'8 marzo
 1996.
      Se richiesto l'invio postale avverra' con spese postali a carico
 del destinatario.
      L'offerta formulata ai sensi del capitolato dovra' pervenire
 alla Segreteria dell'Azienda Speciale U.S.L. Centro Sud - via Lorenz
 Böhler, 5 - 39100 Bolzano, in lingua italiana o tedesca, entro il
 giorno 19 marzo 1996 in orario d'ufficio (termine perentorio), ad
 esclusivo rischio del mittente con raccomandata a mezzo del Servizio
 Postale Statale o tramite 'posta celere' del Servizio Postale Statale
 con servizio di raccomandazione.
      Entro tale data dovranno risultare depositati al magazzino
 centrale dell'A.S. U.S.L. Centro Sud - via L. Böhler 5 - 39100
 Bolzano, le campionature in pacchi sigillati e separati per ciascun
 lotto, come previsto dal capitolato d'oneri, art. 7.
      L'apertura dei plichi per il controllo dei documenti avra'
 luogo, il giorno 22 marzo 1996 alle ore 10, presso la sala riunioni
 dell'Ospedale di Bolzano - via Lorenz Böhler, n. 5 - 39100 Bolzano.
      La busta contenente l'offerta rimarra' sigillata fino alla
 seduta dell'aggiudicazione.
      La gara (aggiudicazione) verra' esperita il giorno 18 aprile
 1996 alle ore 10, presso la sala riunioni dell'Ospedale di Bolzano -
 via Lorenz Böhler, 5 - 39100 Bolzano.
      Saranno ammessi ad assistere all'apertura delle buste contenenti
 i documenti ed alla seduta di gara (aggiudicazione) i legali
 rappresentanti, i procuratori oppure i rappresentanti delle ditte
 offerenti, purche' muniti di apposita procura autenticata, rilasciata
 dalla/e persona/e abilitata/e ad impegnare l'offerente.
      La cauzione provvisoria dovra' essere versata, separatamente per
 ciascun lotto, all'atto dell'offerta e corrispondera' al 5%
 dell'importo a base di gara di ogni singolo lotto.
      	I pagamenti saranno disposti a novanta giorni dalla data di
 ricevimento della fattura.
    Pena l'esclusione dalla gara la ditta dovra' allegare all'offerta:
       1) certificazione oppure dichiarazione sostitutiva di atto
 notorio attestante la circostanza che i fornitori non si trovino in
 una delle condizioni di cui all'art. 11 - punto 1, lettere b), d) ed
 e) del D.Lgs. 24 luglio 1992 n. 358;
       2) attestazione di un Istituto di credito circa la capacita'
 finanziaria ed economica della ditta, riferita all'entita' del
 presente appalto (art. 13, punto 1, lettera a) D.Lgs. 24 luglio 1992
 n. 358;
       3) dichiarazione, concernente l'importo globale delle forniture
 realizzate negli ultimi tre esercizi (suddivise per esercizio) (art.
 13, punto l, lettera c) D.Lgs. 24 luglio 1992 n. 358. Tale importo
 non dovra' essere nei singoli tre esercizi inferiore al doppio della
 somma degli importi a base di gara dei lotti per i quali la ditta
 formulera' offerta;
       4) certificato di iscrizione alla Camera di Commercio,
 Industria, Artigianato e Agricoltura od analogo registro
 professionale dello Stato di residenza di data non anteriore a tre
 mesi da quella fissata per la presentazione delle offerte;
     5) quietanza relativa alla cauzione provvisoria;
       6) copia del capitolato sottoscritto su tutte le pagine per
 accettazione.
 
      L'offerente e' vincolato alla propria offerta per centoventi
 giorni data gara, l'aggiudicatario per 28 mesi.
      Il presente bando e' stato inviato in data 23 gennaio 1996
 all'Ufficio delle Pubblicazioni Ufficiali delle Comunita' Europee.
    E' stato ricevuto dal suddetto ufficio in data 23 gennaio 1996.
                         Il direttore generale: dott. Paolo Lanzinger.
S-1632 (A pagamento).
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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