Bando di gara 1. Ente appaltante: Unita' Locale Socio-Sanitaria n. 15, via Casa di Ricovero, 40 - 35013 Cittadella (PD) tel. 049/9424798 - telefax 049/9324793. 2.a) Procedura di aggiudicazione: licitazione privata ai sensi del decreto legislativo n. 358/92. Aggiudicazione in unico lotto; b) procedura accelerata per motivi d'urgenza. 3.a) Luogo di consegna: a domicilio dei pazienti residenti nei comuni del territorio dell'ULSS n. 15; b) oggetto della fornitura: servizio di dialisi peritoneale domiciliare; c) n. 1 lotto; d) importo presunto della fornitura: L. 3.000.000.000, IVA esclusa. 4. Termine di consegna: contratto della durata di cinque anni dalla data di assegnazione. 5. Forma giuridica del raggruppamento di imprenditori: sono ammesse offerte di imprese raggruppate ai sensi dell'art. 10 del decreto legislativo n. 358/92, purche' presentate con le modalita' previste dallo stesso articolo. 6.a) Data limite per il ricevimento delle richieste di partecipazione: giorni venti data spedizione bando e cioe' entro le ore 12 del 24settembre1996. Saranno escluse le domande pervenute dopo tale termine. b) Indirizzo: vedi punto 1. Le domande di partecipazione dovranno essere fatte pervenire su carta legale con le modalita' stabilite dal 9. comma dell'art. 7 del decreto legislativo n. 358/92. c) Lingua o lingue: italiano. 7. Termine per l'invio degli inviti a presentare offerta: sessanta giorni dalla data di pubblicazione del presente bando. 8. Condizioni minime: alla domanda di partecipazione dovranno essere allegati, in carta semplice, i seguenti documenti: a) certificato di iscrizione alla C.C.I.A.A. ovvero nel registro professionale dello Stato di residenza per le ditte straniere, di data non anteriore a tre mesi dalla data di richiesta di partecipazione; b) dichiarazione, con le forme di cui alla legge n. 15/68, che la ditta non si trova in alcuna delle condizioni previste dalle lettere a), b), c), d), e), f) dell'art. 11 del decreto legislativo n. 358/92; c) certificato della Cancelleria del Tribunale, in data non anteriore a tre mesi dalla data di richiesta di partecipazione; d) idonee dichiarazioni bancarie; e) dichiarazione, da tenersi con le forme della legge n. 15/68, del fatturato globale realizzato per ciascun anno nel triennio 1993-95 e del fatturato relativo a forniture identiche a quella oggetto della gara, riferito sempre allo stesso triennio; f) elenco delle principali forniture dei prodotti oggetto della gara effettuate durante gli esercizi 1993-94-95, con i rispettivi importi, date e destinatari, documentato come previsto dall'art. 14, lettera a) del decreto legislativo n. 358/92; g) documentazione tecnica illustrante le caratteristiche generali delle attrezzature e dei prodotti oggetto della fornitura; h) relazione che illustri l'organico e l'organizzazione della ditta in particolare per l'assistenza tecnica. 9. Criteri di aggiudicazione: articolo 16, punto 1), lettera b) del decreto legislativo n. 358/92. Punteggi: prezzo p. 55; qualita' p. 45. 10. Altre informazioni: per ogni informazione e per la visione del capitolato generale e speciale, rivolgersi all'Unita' operativa acquisti dell'area farmaceutica - Sede di Camposampiero (PD) -tel. 049/9324798. Le domande di partecipazione non sono vincolanti per la stazione appaltante. 11. Data di invio del bando: 4 settembre 1996. 12. Data di ricezione del bando da parte dell'Ufficio delle pubblicazioni ufficiali delle Comunita' europee: 4 settembre 1996. Cittadella, 4 settembre 1996 Il direttore generale: dott. Ugo Zurlo. C-24426 (A pagamento).