AZIENDA OSPEDALIERA OSPEDALI RIUNITI
Bergamo

(GU Parte Seconda n.282 del 2-12-1996)

                   Bando di gara (procedura aperta)                   
                                                                      
      1. Azienda Ospedaliera Ospedali Riuniti, largo Barozzi n.
 1;24128 Bergamo - I - telefono 035/269111, telefax 035/247245.
      2.a) Procedura aperta art. 9 punto 7, D.Leg.vo n. 358 del 24
 lu-glio 1992.
      3.a) Presso magazzino- Azienda Ospedaliera, via Sforzatica n. 31
 - Lallio/Bergamo;
       b) fornitura presidi specialistici per dialisi fabbisogno 24
 mesi, 15 lotti, spesa presunta L. 4.800.000.000 + I.V.A.;
         fornitura pacemakers fabbisogno 24 mesi, 8 lotti, spesa
 presunta L. 2.000.000.000 + I.V.A.;
         fornitura presidi per Neuroradiologia e Radiologia fabbisogno
 12 mesi, 28 lotti, spesa presunta L. 1.300.000.000 + I.V.A.;
     c) sono ammesse offerte anche per un solo lotto.
 
    4. Consegne secondo prescrizioni di capitolato.
      5.a) Documentazione d'appalto da richiedersi per iscritto a U.O.
 Provveditorato Ospedali Riuniti, largo Barozzi n. 1 - 24128 Bergamo,
 Italia, (telefax 035/402042);
       b) entro e non oltre il 20 dicembre 1996; non verranno accolte
 richieste dopo tale termine;
 
      6.a) Termine presentazione offerte, in lingua italiana: ore 12
 del 27 gennaio 1997;
       b) ufficio protocollo Ospedali Riuniti, largo Barozzi n. 1 -
 24128 Bergamo - Italia;
       termine presentazione campionatura per Nefrologia e Dialisi:
 ore 12 del 27 gennaio 1997 a Magazzino A.O., via Sforzatica n.
 3124040 Lallio/BG - Italia.
 
      7.a) All'apertura plichi potranno intervenire titolari,
 rappresentanti ditte o soggetti muniti di procura o delega, con firma
 autenticata;
       b) apertura plichi avra' luogo in seduta pubblica presso sala
 consiliare Azienda Ospedaliera, il giorno 28 gennaio 1997 alle ore
 9,30 per presidi Nefrologia e Dialisi; il giorno 29 gennaio 1997 alle
 ore 9,30 per pacemakers; il giorno 30 gennaio 1997 alle ore 9,30 per
 presidi Neuro- radiologia e Radiologia.
 
      8. Cauzione definitiva, da parte dell'aggiudicatario, pari al 3%
 importo annuo fornitura.
      9. Finanziamento con i fondi dei bilanci 1997, 1998. Pagamenti a
 mezzo mandato, ai sensi art. 13 L.R. n. 15/90.
      10. Ai sensi dell'art. 10 del D.Leg.vo n. 358/92 sono ammesse
 offerte anche in associazione di imprese.
      11. L'offerta, a pena di esclusione dalla gara, dovra' essere
 corredata:
     I) di un'unica dichiarazione con la quale la ditta attesti:
         A) di non trovarsi nelle situazioni di cui all'art. 11 del
 D.Leg.vo n. 358/92;
         B) estremi iscrizione nel registro della C.C.I.A.A. o in
 analogo Registro professionale straniero;
         C) l'importo globale delle forniture uguali a quelle della
 gara a cui la ditta intende partecipare, espletate negli ultimi tre
 esercizi (1993-1994-1995);
         D) elenco principali forniture, riferite esclusivamente ai
 prodotti oggetto di gara, effettuate durante il triennio 1993/1995,
 con i rispettivi importi e durata singoli contratti;
       II) di tutte le dichiarazioni e certificazioni previste dalla
 documentazione di gara.
 
      12. Le offerte si riterranno valide per 120 giorni dall'apertura
 delle buste.
      13. Aggiudicazione per singoli lotti con il criterio di cui
 all'art. 16 punto 1, lett. b) D.Leg.vo 358/92.14. Nel caso di
 raggruppamenti temporanei di imprese o di consorzi, i requisiti di
 cui alle lett. A) e B) del punto 11 dovranno essere dichiarati da
 tutte le ditte associate o consorziate; quelli di cui alle lett. C) e
 D) dovranno essere posseduti dall'associazione nel suo complesso.
      Si procedera' all'aggiudicazione anche in presenza di una sola
 offerta valida.
    15. Data di spedizione del bando alla CEE: 20 novembre 1996.
    16. Data di ricezione del bando dalla CEE: 20 novembre 1996.
     Bergamo, 20 novembre 1996
             Il direttore generale: dott. Franco Provera              
                                                                      
          Il direttore amministrativo: dott. Carlo Bonometti          
                                                                      
C-32428 (A pagamento).
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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