Bando di gara La Seconda Universita' degli Studi di Napoli (tel. e fax 0823/352215), con sede legale in Caserta al viale Beneduce n. 10, intende procedere all'affidamento del servizio di pulizia distinto in lotti, presso le sedi sottoindicate ai sensi del decreto legislativo n. 157/1995 con metodo di aggiudicazione del prezzo piu' basso: lotto 1: facolta' di Lettere e Filosofia - C.1 nord ovest, S. Maria C.V. (CE) - Sup. cop. mq. 1.000 - Sup. scop. mq. 82 importo presunto a base d'asta L. 32.150.000; lotto 2: facolta' di Economia - Complesso S. Pizzi - Capua (CE) Su p. cop. mq. 2.098 - Sup. scop. mq. 429 importo presunto a base d'asta L. 68.35Q.000; lotto 3: Facolta' di Ingegneria - Compiesso Annunziata - Aversa (CE) Sup. cop. mq. 4.220 - Sup. scop. mq. 3.364 importo presunto a base d'asta L. 149.650.000; lotto 4: facolta' di Architettura - Complesso S. Lorenzo - Aversa (CE) - Sup. cop. mq. 2.650 - Sup. scop. mq. 480 importo presunto a base d'asta L. 87.380.000 lotto 5: facolta' di Giurisprudenza - Palazzo Melzi - S. Maria C. V. (CE) - Sup. cop. mq. 4.300 - mq. 780 importo presunto a base d'asta L. 139.650.000; lotto 6: uffici Amministrativi - viale Beneduce - Caserta - Sup. cop. mq. 1.140 - Sup. scop. mq. 250 importo presunto a base d'asta L.36.190.000. Le imprese Cooperative e le associazioni temporanee di imprese che intendono partecipare al suddetto appalto dovranno far pervenire domanda redatta su carta legale e relativa documentazione all'Ufficio Protocollo della Seconda Universita' degli Studi di Napoli, alla piazza L. Miraglia - palazzo Bideri - Napoli entro le ore 12 del 19 maggio 1997 corredata dalla seguente documentazione: a) certificato di iscrizione alla Camera di Commercio, di data non anteriore a tre mesi da quella fissata per la gara, in originale o copia autenticata, dal quale risulti che la ditta e' abilitata ad esercitare il servizio di pulizia; elenco dei principali servizi analoghi prestati negli ultimi tre anni con indicazione degli importi delle date e dei destinatari pubblici e privati dei servizi medesimi da cui risulti un importo complessivo annuo inferiore a L. 500.000.000; dichiarazione, autenticata ai sensi della legge 15/68 di data non anteriore a tre mesi da quella fissata per la gara, da cui risulti il fatturato globale dell'impresa relativo agli ultimi tre esercizi finanziari e che la ditta non si trovi in una delle situazioni di cui dall'art. 12 decreto legislativo n. 157/95; dichiarazione autenticata ai sensi della legge 15/68 di data non anteriore a tre mesi da quella fissata per la gara, con la quale da ditta dichiari di possedere gli strumenti, il materiale e le apparecchiature tecniche necessarie per prestare il servizio e dichiari, inoltre, il numero medio annuo di dipendenti con le relative qualifiche che negli ultimi tre anni non potra' essere inferiore a 30 unita'; attestato/i di Istituti bancari, operanti negli Stati membri della CEE, in originale o copia autenticata, nei quali venga certificata l'idoneita' finanziaria ed economica della ditta; referenze sulle attivita' svolte nell'ultimo triennio. Per le associazioni temporanee cui ai punti sub b) e d) devono essere posseduti da ciascuna impresa partecipante almeno in ragione del 50%. Il presente appalto ha durata triennale. Sul plico d'inoltro dovra' essere chiaramente indicato: Richiesta Partecipazione gara n. 164/C - Servizio di Pulizia presso alcune sedi universitarie inoltro urgente ufficio contratti Appalti e Provveditorato. Il direttore amministrativo: dott. Vincenzo Lanza Il pro-rettore: prof. Federico Maria D'Ippolito C-12479 (A pagamento).