AZIENDA OSPEDALIERA 'G. BROTZU' Cagliari, via Peretti n. 2
Tel. 070 539.1 - Telefax 070 539.601

(GU Parte Seconda n.155 del 5-7-1997)

        Avviso per appalto di fornitura - Procedura ristretta         
                                                                      
      Procedura di aggiudicazione prescelta: licitazione a procedura
 ristretta con le modalita' di cui al D.Lgs. n. 358/92 e alla L.R. n.
 10 del 24marzo 1997.
      Possibilita' per i fornitori di presentare offerte per tutte le
 forniture richieste e/o parte di esse: lotti vari.
      Natura e quantita' dei prodotti da fornire: materiale
 specialistico neurochirurgia, valore indicativo: L. 450.000.000
 I.V.A. inclusa.
    Durata fornitura: anni due.
    Termini di consegna: cinque giorni dalla data dell'ordine.
      Termine di ricezione delle domande di partecipazione: 21 luglio
 1997.
      Indirizzo: Azienda Ospedaliera 'G. Brotzu', via Peretti n. 2 -
 (I) 09134 Cagliari - Ufficio Protocollo.
      Le domande dovranno pervenire, a pena di esclusione dalla gara,
 nei termini indicati, a mezzo raccomandata.
    Lingua italiana (in carta legale qualora formata in Italia).
      Termine spedizione invito a presentare offerte: 10 giorni dalla
 data del termine di ricezione delle domande di partecipazione.
      Documentazione da presentare, a pena di esclusione dalla gara:
 dichiarazione, rilasciata con le forme previste dalle vigenti norme,
 con la quale il legale rappresentante dell'impresa attesta, sotto la
 propria responsabilita':
       a) di non trovarsi: nelle condizioni di esclusione di cui
 all'art. 11, lett. a) b) d) e) del D.Lgs. n. 358/92;
       il documento previsto dal medesimo D.Lgs. all'art. 12, comma
 primo;
       la dichiarazione prevista dall'art. 13, comma primo, lett. c)
 relativamente agli ultimi tre anni;
       la dichiarazione e certificazioni previste dall'art. 14, comma
 primo, lett. a).
 
      Criteri di aggiudicazione dell'appalto: l'aggiudicazione
 avverra' unicamente a favore del prezzo piu' vantaggioso ai sensi
 dell'art. 16, lett. b) del D.Lgs 358/92.
      Altre informazioni: le domande di partecipazione non vincolano
 l'Azienda Ospedaliera che si riserva inoltre, in sede di autotutela,
 di modificare, sospendere ovvero di revocare la presente gara.
    Data di spedizione del bando alla G.U.C.E. 19 giugno 1997.
                       Il direttore generale: ing. Alfredo De Lorenzo.
C-18849 (A pagamento).
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.