COMUNE DI CONSELVE
(Provincia di Padova)
Prot. n. 19240

(GU Parte Seconda n.260 del 7-11-1997)

  Bando di gara Procedura ristretta accelerata (licitazione privata)  
                                                                      
      1. Ente appaltante: Comune di Conselve (PD), settore contratti
 ed acquisti, piazza XX Settembre n. 32, C.A.P. 35026, tel.
 049/9500848, fax 049/9500129, E-mail: comconse@iol.it.
      2. Categoria di servizio e descrizione, numero CPC: categoria
 16. Servizio di raccolta e trasporto a discariche autorizzate dei
 rifiuti solidi urbani e assimilati agli urbani e raccolte
 differenziate, CPC 94. Importo annuo: L. 323.320.000 I.V.A. esclusa.
    3. Luogo esecuzione: Comune di Conselve (PD)
    4. a) -;
       b) posizioni legislative, regolamentari od amministrative:
 decreto legislativo n. 157/95: decreto legislativo n. 22/97; D.P.R.
 n. 915/82, legge n. 441/87;
       indicazione nominativo personale addetto servizio:
 l'aggiudicataria dovra' produrre elenco del personale addetto al
 servizio con qualificazioni professionali.
 
    5. -. 6. -. 7. -.
    8. Durata contratto: 1. gennaio 1998-31 dicembre 2000.
      9. -.10. a) Motivazione procedura accelerata: inidoneita'
 termini ordinari per assicurare continuita' servizio (scadenza
 proroga 31 dicembre 1997);
       b) termine ultimo presentazione domande partecipazione: ore 13
 del 18 novembre 1997;
       indirizzo: Comune di Conselve, settore contratti ed acquisti;
 piazza XX Settembre n. 32 - 35026 Conselve (PD);
     d)  lingua: italiana.
 
      11. Termine invio inviti a presentare offerta: entro trenta
 giorni a scadenza termine presentazione domande.
      12. Cauzioni: cauzione 10% importo netto di contratto per
 aggiudicataria.
      13. Condizioni minime: alla domanda di partecipazione, in bollo
 di valore vigente, sottoscritta dal titolare/legale rappresentante
 dell'impresa; con precisazione della denominazione, sede legale ed
 oggetto della gara, dovra' essere allegata la seguente documentazione
 (pena non ammissione):
       dichiarazione sostitutiva con sottoscrizione autenticata ai
 sensi dell'art. 20 della legge 4 agosto 1968 n. 15, resa dal
 titolare/legale rappresentante dell'impresa che attesti sotto la
 propria responsabilita' di non trovarsi in alcuna delle situazioni di
 cui alle lettere a), b), d) ed e) dell'art. 11, primo comma del
 decreto legislativo 24 luglio 1992 n. 358 (per le imprese straniere
 non residenti in Italia si richiama l'art. 11, terzo comma del
 decreto legislativo n. 358/92);
       certificato, di iscrizione registro delle imprese presso la
 C.C.I.A.A. ramo 'servizio di nettezza urbana' ovvero nel registro
 professionale dello Stato di residenza;
       certificato iscrizione all'albo stazionale delle imprese
 esercenti attivita' di smaltimento (art. 10 legge n. 441/87) e
 autorizzazione regionale di cui all'art. 6, lett. d) D.P.R. n. 915/82
 oppure certificato iscrizione all'albo nazionale delle imprese che
 effettuano la gestione dei rifiuti (art. 30 decreto legislativo n.
 22/97), se gia' attivato (per le imprese straniere non stabilite in
 Italia certificato iscrizione al corrispondente albo, se esistente
 nello Stato di residenza, oltre a corrispondente autorizzazione, se
 prevista);
       idonee dichiarazioni bancarie rilasciate da almeno n. 1
 istituto di credito;
       dichiarazioni ai sensi art. 13, lett. c) del decreto
 legislativo n. 358192 ed ai sensi art. 14, primo comma, lett. a) (con
 allegata certificazione prevista), d), e), g) decreto legislativo n.
 157/95.
 
      14. Criterio di aggiudicazione: art. 23, primo comma, lett. a)
 del decreto legislativo n. 157/95 (unicamente al prezzo piu' basso) e
 artt. 73, lett. c) 76 del regio decreto n. 827/24. Non saranno
 ammesse offerte in aumento.
      15. Altre informazioni: il servizio e' finanziato con fondi
 propri. Qualora la domanda venisse recapitata mediante raccomandata
 A.R. il termine perentorio di presentazione e' riferito alla data di
 spedizione postale e fara' fede del rispetto del termine il bollo
 postale di spedizione.
    A pena non ammissione:
       i documenti richiesti dovranno essere in corso di validita'
 prodotti in originale o in copia autenticata;
       la documentazione in lingua straniera dovra' essere corredata
 da una traduzione asseverata da un notaio o da altro pubblico
 ufficiale del Paese di riferimento;
       in caso di raggruppamenti di imprese la domanda dovra' essere
 sottoscritta da tutte le imprese dei gruppo ed ognuna dovra' produrre
 la documentazione richiesta per la parte dei servizio di competenza.
 
      Gara deserta se nessuna o una sola impresa presenta domanda e se
 nessuna impresa invitata presenti offerta. La richiesta di invito non
 vincola l'amministrazione. Responsabile procedimento di gara: dott.
 Andrea Ferrari; responsabile procedimento parte tecnica: geom. Gianni
 Casonato.
    16. Data invio del bando: 30 ottobre 1997.
    17. Data di ricevimento del bando: 30 ottobre 1997.
     Conselve, 30 ottobre 1997
               Il responsabile del procedimento: dott. Andrea Ferrari.
C-30869 (A pagamento).
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.