CORTE DEI CONTI

(GU Parte Seconda n.297 del 22-12-1997)

      Bando procedura ristretta accelerata (Licitazione privata)      
                                                                      
      1. Ente appaltante: Corte dei conti - Segretariato Generale -
 Servizio di Provveditorato - Via Baiamonti, 25 - C.a.p. 00195 - Tel.
 06/38763220 - Fax 06/38763385-38763477.
      2. Categoria del servizio: n. 2. Servizio di trasporto,
 facchinaggio e riordino di circa 395.000 pacchi di documenti, del
 peso complessivo di circa 11.850 qL. L'importo posto a base della
 gara e' fissato in L. 436.000.000, I.V.A. esclusa.
      3. Luogo di esecuzione: Roma; dagli archivi della Corte dei
 conti di via dell'Architettura e via dei Fulvi, all'archivio di via
 del Maggiolino.
      4. a) la prestazione del servizio di trasporto, facchinaggio e
 riordino e' riservata alle ditte iscritte nei pertinenti pubblici
 registri professionali o commerciali dello Stato di appartenenza.
    4. b) gara ai sensi del decreto legislativo 17 marzo 1995, n. 157;
    5. L'offerta deve riguardare la totalita' del servizio;
    6. Termine per il completamento del servizio: 31 luglio 1998;
      7. Eventualmente, la forma giuridica che dovra' assumere il
 raggruppamento di prestatori di servizi al quale sia aggiudicato
 l'appalto: si osservano le disposizioni di cui all'art. 11 decreto
 legislativo 17 marzo 1995 n. 157;
      8. a) ricorso alla procedura accelerata: ai sensi dell'art. 10
 comma 8 del D.Lgs. 17 marzo 1995 n. 157, motivi di urgenza.
      8. b) termine ultimo per la ricezione delle domande di
 partecipazione: entro le ore 12 del giorno 16 gennaio 1998.
      8. c) indirizzo al quale vanno inviate: vedi punto 1, con su
 riportata la dizione 'Gara CEE n. 3/97': affidamento del servizio di
 trasporto, facchinaggio e riordino di pacchi di documenti.
      8. d) lingua in cui devono essere redatte le domande di
 partecipazione: italiana.
      9. Termine entro il quale saranno spediti gli inviti a
 presentare le offerte: 2 febbraio 1998.
      Il termine di presentazione delle offerte sara' indicato nella
 lettera di invito.
      10. Cauzione ed altre forme di garanzia richieste: da parte
 della ditta aggiudicataria dovra' essere corrisposto, come reale e
 valida garanzia, un deposito cauzionale pari al 5% ovvero rendere
 fidejussione o polizza assicurativa, per l'intero importo
 contrattuale.
      11. Condizioni minime: pena l'esclusione dalla gara, l'istanza
 deve essere accompagnata dai documenti di cui agli articoli 13 D.Lgs.
 17 marzo 1995 n. 157, art 13 lett. a) e c) D.Lgs. 24 luglio 1992 n.
 358 e articolo 14 D.Lgs. 17 marzo 1995 n. 157 lett. a). Per quanto
 riguarda in particolare l'importo globale delle forniture realizzate
 negli ultimi tre esercizi finanziari (1994-1995-1996) di cui all'art
 13 lett. a) del decreto legislativo 24 luglio 1992, n. 358, questo
 dovra' essere di almeno L. 1.500.000.000.
      12. Criteri per l'aggiudicazione: al prezzo piu' basso ai sensi
 dell'art 23 lett. a) del decreto legislativo 17 marzo 1995, n. 157.
      13. Altre informazioni: le richieste di invito non vincolano in
 alcun modo l'amministrazione appaltante.
    14. Data di invio del bando: I S dicembre 1997.
      15. Data di ricezione del bando da parte dell'ufficio delle
 pubblicazioni ufficiali della comunita' europea: 18 dicembre 1997.
                              Il dirigente: dott. Antonio Di Virgilio.
C-34964 (A pagamento).
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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