Estratto avviso di asta pubblica per la vendita di immobile In esecuzione delle deliberazioni del Consiglio Comunale n. 30 dell'11 marzo 1997, e n. 106 del 13 novembre 1997, nonche' delle deliberazioni della Giunta Comunale n. 379 del 10 dicembre 1997 e n. 13 del 2 febbraio 1998, esecutive ai sensi di legge, si rende noto che il giorno 7 aprile 1998, alle ore 10 nella residenza municipale piazza Buondelmonti n. 41 - Impruneta dinanzi alla Commissione appositamente costituita, ai sensi dell'art. 11 comma 11 del Regolamento dei Contratti dell'Ente approvato con deliberazione del Consiglio Comunale n. 139 dell'11 novembre 1996 si procedera' all'asta pubblica ai sensi dell'art. 73 e seguenti del regio decreto 23 maggio 1924 n. 27, con il metodo delle offerte segrete da confrontarsi con il prezzo a base indicato nel presente avviso e con le modalita' di cui all'art. 73 lettera c) e 76 del citato decreto per la vendita del seguente immobile, nello stato di fatto e di diritto in cui si trova, fatta salvo l'obbligo a costituire servitu' secondo quanto precisato nella nota del tecnico comunale del 28 novembre 1997 ed allegata alla deliberazione della giunta comunale n. 379 del 10 dicembre 1997; Edificio ex scuola materna sito in loc. Monteoriolo, via Imprunetana per Pozzolatico n. 91 composto: da due unita' immobiliari: di mq 284 complessivi, individuato al N.C.E.U. in carico alla partita 227, foglio 16, particella 83 sub 1 e 2, cat. A/4 e resede di mq 230, in corso di accampionamento al N.C.E.U., da effettuarsi da parte di incaricato Comune, e con rendita catastale di Lire 1.320.000, da aggiornarsi. giardino annesso, individuato al N.C.T. in carico alla partita 194 Foglio 16 particella n. 157 di mq 550. Prezzo a base d'asta L. 671.375.000. Ogni informazione e i documenti relativi al suddetto immobile possono essere richiesti all'Ufficio Gestione del Patrimonio via F.lli Rosselli, 6 - Tavarnuzze - Tel. 055/2022043. Chiunque potra' partecipare all'asta facendo pervenire, esclusivamente tramite il servizio postale, in plico sigillato, controfirmato sui lembi di chiusura e raccomandato a questo Comune non piu' tardi delle ore 12 del giorno 6 aprile 1998 quanto richiesto nel bando integrale. Sul plico contenente la busta dell'offerta e i documenti richiesti dovra' essere chiaramente apposta la scritta: 'Offerta per l'asta del giorno 7 aprile 1998 alle ore 10, per la vendita dell'immobile ex scuola materna in loc. Monteoriolo'. L'asta sara' tenuta per pubblica gara, ai sensi e per gli effetti del regio decreto n. 827 del 23 maggio 1924, che viene qui integralmente richiamato, per mezzo di offerte segrete da confrontarsi col prezzo a base indicato nel presente avviso d'asta. Si procedera' all'aggiudicazione anche quando sia pervenuta una sola offerta: in caso di offerte uguali si provvedera' all'aggiudicazione a norma del secondo comma dell'art. 77 del regio decreto 23 maggio 1924, n. 827 (sorteggio). L'aggiudicazione provvisoria sara' disposta a favore del concorrente che avra' presentato l'offerta piu' vantaggiosa sul prezzo base. L'aggiudicazione definitiva avverra' mediante redazione del verbale di aggiudicazione sottoscritto dai componenti la Commissione di gara e sottoposto a visto da parte del Segretario Generale. L'aggiudicatario dovra' versare la somma pari al prezzo di aggiudicazione, dedotta la cauzione del 10% dell'importo a base d'asta prestata in sede di gara, il giorno della stipulazione del contratto. Il contratto di compravendita dovra' essere stipulato in data da notificarsi a mezzo lettera accomandata A.R. dall'Amministrazione Comunale, pena la decadenza, in caso di non presentazione della stipula, dall'aggiudicazione e consequenziale incameramento definitivo della cauzione senza alcun diritto di rivalsa. La stipula del contratto e' subordinata all'acquisizione d'ufficio della certificazione prefettizia prevista dalla legge n. 575 del 31 maggio 1965 e successive modifiche ed integrazioni nonche' alla verifica delle certificazioni sostituite, in sede di gara, da dichiarazioni. Tutte le spese contrattuali saranno a totale carico dell'aggiudicatario. Per tutte le condizioni non previste nel presente avviso, si fa espresso richiamo al regio decreto n. 827 del 1924, al Regolamento Comunale dei contratti ed alla normativa vigente. Il Bando, il regolamento dei Contratti del Comune sono disponibili presso l'ufficio Gare ed Appalti del Comune, via F.lli Rosselli n. 6 - Tavarnuzze e possono essere ritirati previo pagamento del costo di copia. L'ufficio Gestione del Patrimonio, via F.lli Rosselli n. 6 - Tavarnuzze - tel. 055/2022043 - fax 55/2022046 e' a disposizione per ogni eventuale chiarimento e per far prendere visione dell'immobile. Ufficio Gare e Contratti: Rossana Razzolini. Il dirigente dell'Area gestione del territorio e servizi infrastrutturali: arch. Gianni Vivoli F-136 (A pagamento).