Convocazione di assemblea
I signori azionisti sono convocati in assemblea ordinaria presso
la sede della societa', in prima convocazione per il giorno 30 aprile
1998 alle ore 10 ed occorrendo, in seconda convocazione per il giorno
15 maggio 1998 nello stesso luogo e alle ore 17 per discutere e
deliberare sul seguente
Ordine del giorno:
1. Approvazione del bilancio chiuso al 31 dicembre 1997, nota
integrativa del bilancio e relazione sul conto della gestione,
relazione del Collegio sindacale e delibere conseguenti;
2. Varie ed eventuali.
Possono intervenire all'assemblea gli azionisti che avranno
depositato, presso la sede sociale, le proprie azioni almeno cinque
giorni prima di quello fissato per l'assemblea.
L'amministratore unico: Zonta Pier Giorgio.
S-9303 (A pagamento).