POSTE ITALIANE - S.p.a.
Filiale di Caserta

(GU Parte Seconda n.89 del 17-4-1998)

  Bando di gara per appalto servizio igiene ambientale delle seguenti
 sedi postali: Centro Direzionale - Agenzia Caserta Centro ed Agenzia
 Caserta Ferrovia.
 
      1. Poste italiane S.p.a Filiale di Caserta - Area P.A.L., viale
 Ellittico - 81100 Caserta, tel. n. 0823/352031, fax 0823/352655 per
 le chiamate dall'estero prefisso n. 34.
      2. Gara comunitaria - Pubblico incanto, per appalto servizio
 igiene ambientale categoria 14 e 16 - All. 1, legge 157/95 - CPC n.
 874 e 94 - Importo a base di gara L. 281.850.130 netto I.V.A. di cui:
 cat. prevalente (14) L. 278.105.806 - Altre cat. (16) L. 3.744.324
 (art. 2 capitolato speciale).
      3. Edificio direzionale con annesso sottocentro automezzi,
 edificio poste ferrovia siti in Caserta, viale Ellittico e locali
 Agenzia Caserta centro ambito Centro Direzionale e piazza Duomo,
 lotto unico (art. 1 capitolato speciale appalto).
    4.a) -;
       b) decreti legislativi 17 marzo 1995 n. 157, 24 luglio 1992 n.
 358 e normativa richiamata da art. 10 capitolato speciale;
     c) -.
 
    5. -.
    6. Non sono ammesse varianti.
    7. anni 1 (uno) a far data presumibilmente dal 1. luglio 1998.
      Questa societa' si riserva la facolta' di aggiudicare il
 presente appalto per la durata di anni uno, successivo alla data di
 scadenza dell'appalto stesso, mediante trattativa privata ai sensi
 art. 7, punto 1, decreto legislativo 157/95.
      8. a) Il capitolato speciale d'appalto puo' essere richiesto
 presso (vedi punto 1.) dove, altresi', dovra' essere richiesta
 l'autorizzazione per effettuare sopralluoghi;
     b) entro il giorno 28 maggio 1998;
       c) la richiesta deve essere corredata da attestazione di
 versamento della somma di L. 15.000 su C.C.P. n. 14955819 intestato a
 Poste Italiane S.p.a. - Filiale di Caserta - Area S.F. proventi;
 
    9.a) seduta pubblica;
       b) ore 10 del giorno 8 giugno 1998 c/o Centro Direzionale P.I.
 piano 2., sala riunione, viale Ellittico - 81100 Caserta, le offerte,
 redatte in lingua italiana, dovranno pervenire improrogabilmente
 entro le ore 13 del giorno 5 giugno 1998 (art. 26 capitolato
 speciale).
 
      10. Le ditte partecipanti dovranno costituire deposito
 cauzionale provvisorio di L. 9.395.100 (art. 12 e 26 del capitolato
 speciale appalto).
      11. Fondi bilancio Poste Italiane S.p.a. cap. 199/01, pagamenti:
 secondo modalita' cui art. 15 capitolato speciale appalto.
      12. Sono ammesse a presentare offerte imprese individuali,
 commerciali, consorzi e raggruppamenti imprese (art. 26 capitolato
 speciale), per raggruppamenti imprese si applicano disposizioni cui
 art. 11 decreto legislativo 157/95.
      13. Le ditte partecipanti, pena esclusione dalla gara, dovranno
 produrre a corredo dell'offerta tutta la documentazione prevista
 dall'art. 26 capitolato speciale.
      14. Validita' dell'offerta: giorni 90 dalla data fissata per la
 presentazione della stessa.
      15. L'aggiudicazione verra' fatta a favore dell'offerente che
 avra' quotato il prezzo piu' basso (art. 23 comma 1, lettera a)
 decreto legislativo 157/95) rispetto a quello posto a base di gara,
 con l'osservanza delle specifiche disposizioni contenute nell'art. 27
 capitolato appalto non saranno ammesse le offerte pari o superiori al
 prezzo posto a base d'asta.
      Si procedera' ad aggiudicazione anche in presenza di una sola
 offerta valida.
      L'offerta anomala sara' valutata ai sensi art. 25 decreto
 legislativo 157/95.
      16. Subappalti - Previa autorizzazione di questa societa',
 saranno concessi subappalti ai sensi art. 18 decreto legislativo
 157/95 e della legge 55/90 e successive modificazioni ed
 integrazioni, secondo le modalita' previste da art. 18 lettera f),
 art. 21 e art. 26 lettera a) punto 6. del capitolato speciale
 d'appalto.
  E' fatto obbligo alla ditta aggiudicataria di trasmettere, entro 20
 giorni dalla data di ciascun pagamento effettuato nei suoi confronti,
 copia fatture quietanzate relative ai pagamenti effettuati nei
 confronti del subappaltatore, con l'indicazione delle ritenute di
 garanzia effettuate.
    17. data spedizione bando: 8 aprile 1998.
      18. Data ricevimento bando da parte dell'ufficio pubblicazioni
 ufficiali comunita' europee: 8 aprile 1998.
               Il direttore area PAL: dott. G. Stellato               
                                                                      
              Il direttore di filiale: dott. P. Barbone               
C-9920 (A pagamento).
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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