Avviso esito di gara - Servizio di trasporto,facchinaggio e riordino di 395.000 pacchi di documenti 1. Ente appaltante: Corte dei conti, Segretariato generale, Servizio di provveditorato, via Baiamonti n. 25 - 00195 Roma. Tel. (06) 08762004. Telefax (06) 38763385. Telex 620411 - CDC 1. 2. Procedura d'aggiudicazione prescelta, motivazione (art. 10, comma 8, decreto legislativo n. 157/95): Procedura ristretta accelerata, motivi di urgenza. 3. Categoria del servizio e descrizione: cat. 2a, servizio di trasporto facchinaggio e riordino di circa 395.000 pacchi di documenti, dagli archivi della Corte dei conti di Roma, di via dell'Architettura e via dei Fulvi, al nuovo archivio di via del Maggiolino. 4. Data di stipulazione del contratto: 27 marzo 1998. 5. Criteri di aggiudicazione: articolo 23 lettera a) del decreto legislativo n. 157/95. 6. Offerte ricevute: 6. 7. Prestatore del servizio: Co.La.Coop. Consorzio Laziale Cooperative, via Tor de' Schiavi, n. 380 - Roma. 8. Prezzo: L. 328.000.000 I.V.A. esclusa. 9. Data di trasmissione del bando di gara alla G.U.C.E.: 18 dicembre 1997. 10. Data di invio dell'avviso: 23 aprile 1998. 11. Data di ricevimento dell'avviso da parte dell'ufficio delle pubblicazioni ufficiali delle Comunita' europee: 23 aprile 1998. Dott. A. Di Virgilio. C-11056 (A pagamento).