Avviso di gara Il sindaco rende noto che in esecuzione delle delibere di G.C. n. 611-612-614-615 del 1. giugno 1998 sono indette per i giorni sottoindicati le seguenti aste pubbliche da tenersi ai sensi dell'art. 21 comma 1, della legge 11 dicembre 1994 n. 109 e successive modifiche ed integrazioni con il criterio del prezzo piu' basso, determinato mediante l'offerta a prezzi unitari cosi' come previsto dall'art. 1 lettera e) e dall'art. 5 della legge 2 febbraio 1973 n. 14 e con la esclusione delle offerte anomale (D.M. LL.PP. del 18 dicembre 1997). 1) Costruzione scuola elementare, via Martiri D'Otranto - 15 aule - importo a base d'asta L. 4.430.633.000. Iscrizione ANC cat. 2 -Importo 6.000.000.000 - Certificazione di abilitazione ai sensi della legge 46/90. Termine di ricezione offerte e documentazione: giorno 13 luglio 1998 ore 12. La gara sara' espletata il 14 luglio 1998 ore 9. 2) Costruzione scuola media Ia Trav. P. Nenni - 9 aule - Importo a base d'asta L. 2.608.513.138. Iscrizione a ANC Categoria 2 - Importo 3.0000.000.000 - Certificazione di abilitazione ai sensi della legge 46/90. Termine di ricezione offerte e documentazione: giorno 15 luglio 1998 ore 12. La gara sara' espletata il 16 luglio 1998 ore 9. 3) Costruzione scuola media, via Castagna - Importo a base d'asta L. 2.431.948.170. Iscrizione a ANC categoria 2 - Importo 3.000.000.000 - Certificazione di abilitazione ai sensi della legge 46/90. Termine di ricezione offerte e documentazione: giorno 20 luglio 1998 ore 12. La gara sara' espletata il 21 luglio 1998 ore 9. 4) Costruzione scuola elementare, via Puccini - n. 15 aule - Importo a base d'asta L. 3.939.787.973. Iscrizione a ANC Categoria 2 - Importo 6.0000.000.000 - Certificazione di abilitazione ai sensi della legge 46/90. Termine di ricezione offerte e documentazione: giorno 22 luglio 1998 ore 12. La gara sara' espletata il 23 luglio 1998 ore 9. E' ammessa la partecipazione di imprese riunite ai sensi della normativa vigente. I lavori sono finanziati con mutuo Cassa DD.PP., Banco di Napoli e fondi bilancio Comunale. Ulteriori prescrizioni e norme sono analiticamente indicate nel bando di gara integrale con allegato 'Lista delle categorie di lavori e forniture', affisso all'albo pretorio del Comune, la cui copia potra' essere ritirata proprie spese presso il Settore LL.PP. - Vecchia sede Comunale - Piazza Cirillo, nei giorni di lunedi' e mercoledi' dalle ore 10 alle ore 12, entro giorni cinque dalla consegna di copia dell'attestazione del versamento di L. 50.000 sul c.c. postale n. 22970800 intestato a Comune di Casoria servizio tesoreria, causale: rimborso spese gara. Il presente avviso viene pubblicato sulla G.U.R.I. foglio inserzioni - sui quotidiani Corriere della Sera, Il Mattino e Corriere del Mezzogiorno. Chiarimenti in ordine al presente Avviso e ai Bandi di gara integrali potranno essere richiesti al Settore LL.PP., tel. 081/5403418. Il sindaco: dott. Salvatore Graziuso L'assessore LL.PP.: arch. Pietro D'Angelo C-16184 (A pagamento).