COMUNE DI MONFALCONE

(GU Parte Seconda n.148 del 27-6-1998)

  Bando d'asta per l'affidamento della gestione del servizio di
 assistenza domiciliare e degli interventi (ex art. 6 della L.R.
 41/96).
 
      1. Enti appaltanti: comune di Doberdo' del Lago - comune di
 Fogliano Redipuglia - Comune di Monfalcone - Ronchi dei Legionari -
 comune di San Canzian d'Isonzo - comune di San Pier d'Isonzo - Comune
 di Staranzano - comune di Turriaco - comune di Grado - Consorzio
 Isontino Servizi Integrati.
      2. Ente espletante la procedura di gara: comune di Monfalcone,
 partita I.V.A. n. 00123030314, piazza della Repubblica n. 8, C.A.P.
 34074 - tel. 0481/4941 - fax 0481/494485.
      3. Criterio di aggiudicazione: asta pubblica con le modalita' di
 cui all'art. 23 lettera b) del D.L.gs. n. 157/1995 in base
 all'offerta economicamente piu' vantaggiosa con i parametri ed i
 punteggi seguenti: 1) prezzo per unita' di intervento e/o
 prestazione: max punti 45; 2) qualita' del servizio: max punti 55
 (omissis). Non saranno ammessi al proseguimento della gara le offerte
 che non avranno raggiunto in questa fase la sufficienza tecnica, pari
 al 40% del punteggio massimo disponibile fissato in 55 punti
 (omissis).
      4. Luogo di esecuzione: nel territorio costituito dall'insieme
 degli Enti appaltanti.
      5. Oggetto dell'appalto: lotto 1: gestione del servizio
 assistenza domiciliare nei comuni appaltanti. Base d'asta su base
 annua L. 303.600.000 I. E.; lotto 2: (denominato A) nel capitolato
 cumulativo interventi ex art. 6 della L.R. 41/96 da effettuarsi in
 favore di persone handicappate dei comuni appaltanti. Base d'asta su
 base annua L. 452.600.000 I. E.; lotto 3 (denominato B) nel
 capitolato cumulativo. Interventi di sostegno socio-assistenziale,
 nei centri diurni accompagnamento su mezzi, gestione in fasce orarie
 centro diurno via Aris da effettuarsi nei confronti del Consorzio
 Isontino servizi integrati. Base d'asta su base annua L. 753.900.000
 I. E. La ditta potra' presentare offerte uniche anche per uno solo
 dei tre lotti.
      6. Forma giuridica del raggruppamento di fornitori: alla gara
 sono ammesse a presentare offerte anche ditte appositamente e
 temporaneamente raggruppate, ai sensi dell'art. 10 del D.L.gs. n.
 358/92.
      7. Durata del contratto: il contratto avra' durata dal 1.
 settembre 1998 al 31 agosto 2000 per i lotti 1 e 2 e dall'1 settembre
 1998 al 31 dicembre 2000 per il lotto 3 eventualmente prorogabile per
 un ulteriore anno su apprezzamento dei comuni appaltanti o del CISI
 (art. 44 L. 724/94).
      8. Termine di presentazione delle offerte: le offerte dovranno
 pervenire entro le ore 13 del 30 luglio 1998 ed essere indirizzate al
 comune di Monfalcone, piazza della Repubblica n. 8 - 34074 Monfalcone
 (GO).
      9. Informazioni: per eventuali informazioni rivolgersi al comune
 di Monfalcone, ripartizione III, economato, via Sant'Ambrogio n. 60,
 I piano, tel. 0481/494430, presso il quale possono essere richiesti e
 ritirati copia del bando integrale e dei capitolati d'oneri con
 relativi allegati.
      10. Data, ora e luogo della gara: l'asta si terra' il giorno 31
 luglio 1998, alle ore 12 presso il comune di Monfalcone, piazza della
 Repubblica n. 8, I piano. Possono presenziare alla celebrazione della
 gara i rappresentanti delle ditte partecipanti.
      11. Modalita' di partecipazione e formulazione offerta: le ditte
 interessate dovranno far pervenire l'offerta in plico sigillato con
 ceralacca o nastro adesivo, firmato sui lembi di chiusura, recante
 all'esterno la ragione sociale o la denominazione sociale della ditta
 e riportare all'esterno la seguente dicitura: 'gara per il servizio
 di assistenza domiciliare e interventi ex art. 6 L.R. 41/96 'lotto n.
 1 e/o lotto n. 2 e/o lotto n. 3''. Il plico di cui sopra, trasmesso a
 mani o per raccomandata postale o a mezzo del servizio postale
 celere, va inviato a: comune di Monfalcone - ufficio protocollo -
 piazza della Repubblica n. 8 (omissis).
      12. Presentazione plico: l'offerta dovra' pervenire al
 protocollo del comune entro le ore 13 del giorno 30 luglio 1998
 (omissis).
      13. Spese: tutte le spese, diritti di segreteria, imposte e
 tasse inerenti e conseguenti all'appalto, stanno e staranno a carico
 della ditta aggiudicataria, salvo l'applicazione dell'I.V.A. a norma
 di legge.
      14. Obblighi dell'aggiudicatario: entro otto giorni dalla
 richiesta dell'Amministrazione l'aggiudicatario dovra' produrre la
 cauzione definitiva pari al 5% (cinque per cento) dell'importo di
 aggiudicazione al netto dell'I.V.A. Essa potra' essere sostituita da
 fideiussione assicurativa o bancaria. La mancata costituzione della
 garanzia nel termine prescritto determina la revoca dell'affidamento.
 L'aggiudicazione del servizio s'intende condizionata alla
 presentazione da parte dell'aggiudicatario entro i termini che
 verranno indicati dall'ente della documentazione che verra' richiesta
 a comprova delle dichiarazioni rese in sede di autocertificazione.
    15. Data d'invio del bando: 4 giugno 1998.
      16. Data di ricezione del bando da parte dell'ufficio delle
 pubblicazioni ufficiali delle Comunita' Europee: 4 giugno 1998.
 
          Il dirigente della rip. VI: dott. Vincenzo Pergola          
                                                                      
             Il segretario generale: dott. Arnaldo Becci              
                                                                      
C-17347 (A pagamento).
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