AZIENDA OSPEDALIERA DESENZANO DEL GARDA
(Brescia)
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(GU Parte Seconda n.180 del 3-8-1999)

      1. Ente appaltante: Azienda Ospedaliera Desenzano del Garda,
 localita' Montecroce, 25015 Desenzano del Garda (Brescia). Tel.
 030/9037218 - Fax 030/9037263.
      2.a) Procedura di aggiudicazione: licitazione privata decreto
 legislativo 358/1992 art. 9;
     b) procedura accelerata per software 2000 incompatibile.
 
    3.a) Luogo consegna: Ospedale di Desenzano del Garda;
       b) oggetto: acquisto sistema monitoraggio (n. 5 monitors, n. 2
 moduli interfaccia, n. 1 centralina di lavoro, n. 1 pacchetto
 software, n. 2 stampanti) per terapia intensiva. Importo presunto di
 lire, I.V.A. inclusa: 342.000.000 ( Euro 176.628,26);
       c) opzione per forniture identiche necessarie entro 18 mesi
 data decreto aggiudicazione;
     d) lotto unico di fornitura.
 
      4. Termine consegna: 30 giorni data comunicazione avvenuta
 aggiudicazione.
      5. Saranno ammesse imprese temporaneamente raggruppate ex art.
 10 decreto legislativo 358/1992. Nel caso di raggruppamento all'atto
 della domanda di invito i concorrenti devono indicare le ditte
 facenti parte della riunione e ciascuna presentare documentazione
 attestante i requisiti morali e professionali per l'ammissibilita'
 alla gara.
      6. Data limite ricevimento richieste partecipazione: ore 12 del
 1. settembre 1999.
       a) Indicare sulla busta 'Richiesta partecipazione licitazione
 privata per acquisto sistema di monitoraggio per terapia intensiva';
       b) indirizzo al quale far pervenire la richiesta di
 partecipazione: Azienda Ospedaliera Desenzano del Garda, Servizio
 Provveditorato, piazza Donatori di Sangue n. 1, 25024 Leno (Brescia);
     c) lingua: italiana.
 
      7. Termine entro cui l'amministrazione aggiudicatrice rivolgera'
 l'invito a presentare offerte: giorni 20 dalla data di spedizione
 della lettera di invito.
    8. Cauzione: L. 5.700.000 ( Euro  2.943,80).
      9. Condizioni minime: a pena di esclusione, la domanda di
 partecipazione (autocertificazione) dovra' essere obbligatoriamente
 redatta, in carta resa legale, sul modulo di 'Richiesta di invito'
 predisposto dall'azienda e richiedibile al servizio di cui al punto
 6.b):
     A) per i requisiti morali:
         A1) dichiarazione di non trovarsi in alcuna delle condizioni
 di esclusione dalle gare ex art. 11 decreto legislativo 358/1992;
         A2) dichiarazione con la quale la ditta, oltre ad escludere
 l'esistenza con altri partecipanti alla gara di situazioni di
 collegamento ex art. 2359 del Codice civile, attesti che rispetto a
 tali ditte, non sussiste riconducibilita' ai medesimi centri di
 interessi o decisionali;
         A3) dichiarazione insussistenza cause ex art. 10 legge
 575/1965 e tentativi infiltrazione mafiosa ex art. 4 decreto
 legislativo 8 agosto 1994 n. 490.
       B) Per i requisiti professionali: dichiarazione attestante
 l'iscrizione nel registro previsto dall'art. 12 decreto legislativo
 358/1992.
     C) Capacita' finanziarie, economiche e tecniche:
         C1) dichiarazione attestante il possesso di quanto previsto
 dall'art. 13, comma 1, lettera a), decreto legislativo 358/1992;
         C2) dichiarazione di cui all'art. 13, comma 1, lettera c),
 decreto legislativo 358/1992;
         C3) dichiarazione di cui all'art. 14, comma 1, lettera a),
 decreto legislativo 358/1992;
       C4) dichiarazione illustrante l'organizzazione dell'impresa.
 
      10. Criterio di aggiudicazione: art. 19, comma 1, lettera b),
 decreto legislativo 358/1992;
      Prezzo: 45 punti su 100; fattori tecnici 50 punti su 100;
 fattori qualitativi: 5 punti su 100.
    11. Altre informazioni:
       a) le domande di partecipazione alla gara non vincolano
 l'Azienda Ospedaliera;
     b) responsabile procedimento: Piceni Lucia. Recapito: punto 6.b);
       c) si procedera' all'aggiudicazione anche in presenza di una
 sola offerta, purche' valida;
     d) non effettuata pre-informazione.
 
      12. Data invio bando all'ufficio pubblicazioni ufficiali C.E.E.:
 26 luglio 1999.
 
                       p. Il direttore generale                       
          Il dirigente del servizio: dott. Giuseppe Solazzi           
                                                                      
C-20368 (A pagamento).
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