Estratto bando di gara Il comune di Firenze ha indetto, con procedura di urgenza, pubblico incanto ai sensi del decreto del Presidente della Repubblica n. 573/1994 e regolamento comunale per l'attivita' contrattuale con il criterio di aggiudicazione di cui all'art. 19 lettera b) del decreto legislativo 24 luglio 1992 n. 358, come modificato con decreto legislativo 20 ottobre 1998 n. 402, per l'affidamento della fornitura di n. 15 automezzi destinati all'utilizzo da parte del Corpo Polizia Municipale, suddivisa in n. 3 lotti, per un importo massimo complessivo di L. 210.000.000, I.V.A. compresa pari a e 108.455,95. Il termine per la presentazione dei plichi contenuti la documentazione per l'ammissione alla gara e le offerte e' fissato per le ore 13 del giorno: 25 gennaio 2000. Per le modalita' di presentazione delle offerte e la documentazione da allegare, si rinvia al bando di gara integrale di cui puo' essere presa visione all'albo Pretorio e sulla rete Civica del Comune di Firenze in internet sul sito: www.comune.firenze.it/servizi-pubblici/concorsi/bandi.htm; su tale sito potra' anche essere presa in visione del Capitolato d'appalto. Il bando integrale di gara, il Capitolato di appalto, nonche' i fac-simile delle dichiarazioni da allegare potranno essere ritirati dal lunedi' al venerdì dalle ore 9 alle ore 13 presso la suddetta divisione beni e servizi, piazzale delle Cascine n. 12, Firenze, tel. 0552768707, telefax 0552768779. Non verranno effettuate spedizioni né via fax né con altro mezzo. In seduta pubblica in Palazzo Vecchio, piazza Signoria n. 1, Firenze il giorno 26 gennaio 2000 alle ore 9,30 si procedera' all'apertura dei plichi per l'ammissione alla gara. Responsabile di procedimento: Manuela Simonetti tel. 0552768707. Firenze, 10 dicembre 1999 Il direttore: avv. A. Gambogi. F-1130 (A pagamento).