AZIENDA SANITARIA LOCALE N. 10
Pinerolo, Torino, Italia

(GU Parte Seconda n.103 del 5-5-2000)

  Bando di gara procedura ristretta licitazione privata per la
 fornitura pluriennale di materiale per il servizio di
 cardiostimolazione dell'U.O.A. di cardiologia - periodo di 24 mesi
      1. Nome indirizzo e numeri telefonici dell'amministrazione
 aggiudicatrice: Azienda Sanitaria Locale n. 10, via Convento di San
 Francesco n. 1, 10064 Pinerolo (TO), Italia, fax 0121/78.366;
      2.a) c) Procedura di aggiudicazione prescelta e forma della
 fornitura: procedura ristretta - licitazione privata secondo il
 decreto legislativo 24 luglio 1992, n. 358, come modificato ed
 integrato dal decreto legislativo 20 ottobre 1998, n. 402.
      3.a) Luogo della consegna dei prodotti: Magazzino Generale
 dell'Azienda, via Torino n. 17, 10060 Roletto (TO);
      3.b) c) Natura e quantita' dei prodotti da fornire: materiale
 per il Servizio di Cardiostimolazione dell'U.O.A. di Cardiologia
 (pace maker, elettrocateteri e altro), in acquisto nei quantitativi
 necessari per 24 mesi, come indicati nei singoli lotti dei capitolato
 speciale;
      3.d) Possibili offerte: le offerte devono essere presentate per
 tutti i prodotti indicati nei singoli lotti, delle relative
 forniture.
      4. Durata del contratto: ventiquattro mesi a decorrere
 presumibilmente dal mese di ottobre 2000.
      5. Raggruppamenti di imprese: sono ammesse a presentare offerte
 le imprese appositamente o temporaneamente raggruppate ai sensi
 dell'art. 10 del decreto legislativo 24 luglio 1992, n. 358.
      6.a) Termine per la ricezione delle domande di partecipazione:
 il 25 maggio 2000;
      6.b) Indirizzo di invio delle domande di partecipazione: Azienda
 Sanitaria Locale n. 10 - Ufficio Protocollo, via Convento di San
 Francesco n. 1, 10064 Pinerolo (TO), Italia;
      6.c) Lingua di redazione delle domande di partecipazione:
 esclusivamente in lingua Italiana.
      7. Termine ultimo di spedizione degli inviti a presentare
 offerte: 60 giorni dal termine ultimo previsto per la ricezione delle
 domande di partecipazione.
    8. E' richiesto il deposito della cauzione definitiva.
      9. Situazione propria dei fornitore: alla domanda di
 partecipazione dovranno essere allegati i seguenti documenti:
       A) certificazione o dichiarazione, rilasciate in una delle
 forme di cui all'art. 11, 2. e 3. comma, del decreto legislativo 24
 luglio 1992, n.358, come modificato ed integrato dal decreto
 legislativo 20 ottobre 1998, n. 402, che attesti che il fornitore non
 si trovi in una delle situazioni di cui alle lettere a), b), d), e)
 dell'art. 11, 1. comma dei citato decreto legislativo;
       B) certificato o dichiarazione di iscrizione nel registro della
 Camera di Commercio, Industria, Artigianato e Agricoltura, ovvero nel
 Registro Professionale dello Stato di residenza, secondo l'art. 12
 del decreto legislativo sopra citato;
       C) dichiarazione, in carta semplice, che attesti che la ditta
 partecipante e' in regola con le norme che disciplinano il diritto al
 lavoro dei disabili, come previsto dall'art. 17 della legge 12 marzo
 1999, n. 68;
       D) certificazione rilasciata dagli uffici competenti dalla
 quale risulti l'ottemperanza alle norme della legge 12 marzo 1999, n.
 68, come previsto dall'art. 17 della legge 12 marzo 1999, n. 68.
      10. Criterio di aggiudicazione: a favore dell'offerta
 economicamente piu' vantaggiosa, secondo l'art. 19, comma 1, lettera
 b) del decreto legislativo 24 luglio 1992, n. 358, come modificato ed
 integrato dal decreto legislativo 20 ottobre 1998, n. 402.
    11. Non si prevede un numero minimo e massimo di fornitori.
      13. Per informazioni - U.O.A. economato e provveditorato, via
 Convento di San Francesco n. 1, 10064 Pinerolo (TO), Italia, tel.
 0121/233836, fax 0121/78366.
      La presentazione della domanda di partecipazione autorizza
 l'amministrazione committente ad utilizzare i dati personali dei
 fornitore, ai sensi della legge 31 dicembre 1996, n. 675, ai fini
 degli adempimenti conseguenti alla procedura di gara.
      Il bando e' disponibile all'indirizzo Internet:
 www.asl10.piemonte.it.
      15 -. 16. Data di spedizione e ricezione dei bando all'ufficio
 delle pubblicazioni ufficiali delle Comunita' europee: 17 maggio
 2000.
     Pinerolo, 13 aprile 2000
                         Il direttore generale: dott. Ferruccio Massa.
C-11806 (A pagamento).
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.