Avviso di appalto concorso Ente appaltante: ULSS n. 16 di Padova, via Enrico Degli Scrovegni n. 14 - 35100 Padova, tel. 049-821.4809/4808, fax 049-821.4815. Descrizione del servizio: affidamento del servizio per la gestione del magazzino di farmacia dell'ULSS n. 16. Durata del contratto e termine per l'avvio del servizio: anni uno, eventualmente rinnovabile. Forma giuridica per i prestatori di servizi aggiudicatari: e' ammesso il raggruppamento di imprese ai sensi dell'art. 11 decreto legislativo n.157/1995 e successive modifiche ed integrazioni. Tutte le imprese temporaneamente raggruppate devono attestare il possesso delle condizioni minime richieste dal presente bando. Termine ultimo per la presentazione delle domande di partecipazione: entro e non oltre le ore 12 del giorno 16 ottobre 2000. Indirizzo: ULSS n. 16 - Padova, ufficio protocollo, via Enrico Degli Scrovegni n. 14 - 35100 Padova. La busta, contenente la domanda di partecipazione in carta semplice e la documentazione prevista dal bando, deve pervenire chiusa, controfirmata e recante a margine l'oggetto della gara ed il nominativo del mittente. La domanda deve essere sottoscritta dal legale rappresentante. Lingua o lingue: italiano. Cauzioni: e' richiesto solo il deposito cauzionale definitivo nella misura del 5% dell'importo aggiudicato (I.V.A. esclusa). Condizioni minime di carattere economico e tecnico richieste a pena di esclusione: a) dichiarazione del fatturato globale e del fatturato specifico realizzati dalla ditta negli esercizi 1997, 1998, 1999 e distinti per ciascun esercizio, ai sensi dell'art. 13 del decreto legislativo n. 157/1995 e successive modifiche ed integrazioni; b) documentazione prevista dall'art. 14, lettere a), b), c), d), e), g), del decreto legislativo n. 157/1995 e successive modifiche ed integrazioni; c) dichiarazione del legale rappresentante che attesti di non trovarsi in alcuna delle condizioni di cui all'art. 12 del decreto legislativo n. 157/1995 successive modifiche ed integrazioni; d) dichiarazione del legale rappresentante che attesti di essere in regola con le norme che disciplinano il diritto al lavoro dei disabili; e) dichiarazione bancaria attestante capacita' finanziaria ed economica della ditta come da art. 13 del decreto legislativo n.157/1995 e successive modifiche ed integrazioni; f) certificato di iscrizione ai registri professionali o commerciali di cui all'allegato 9 del decreto legislativo n. 157/1995 modificato ed integrato dal decreto legislativo n. 65/2000, di data non anteriore a sei mesi dal quale risulti che la ditta esercita l'attivita' oggetto della gara; g) certificazione di ottemperanza del datore di lavoro alla legge n. 68/1999. Le dichiarazioni di cui ai punti a), b), c), d), dovranno essere rese nelle forme previste dalla legge n. 15/1968 e successive modifiche ed integrazioni. La ditta ha la facolta' di presentare le dichiarazioni di cui sopra senza autentica della sottoscrizione ma allegando copia fotostatica di un documento di identità del legale rappresentante o di persona che ha i poteri di impegnare legalmente la ditta. Criteri per l'aggiudicazione dell'appalto: con le modalita' previste dall'art. 56 della L.R.V. n. 18/80 e successive modifiche ed integrazioni, cioe' mediante esame comparativo dei diversi progetti ed analisi dei relativi prezzi, tenuto conto degli elementi economici e tecnici delle singole offerte. La valutazione delle offerte-progetto verrà effettuata da apposita Commissione giudicatrice che proporrà l'aggiudicazione alla ditta che avrà presentato il progetto-offerta piu' vantaggioso sulla base dei criteri precisati nel capitolate speciale (prezzo 40/100, qualità 60/100). Altre informazioni: spesa complessiva presunta I.V.A. compresa per un anno L. 381.000.000 ( Euro 196.770,08). Si comunica che i dati personali forniti dalle ditte partecipanti alla presente gara saranno oggetto di trattamento, ai sensi della legge n.675/1996 e successive modifiche ed integrazioni, con o senza ausilio di mezzi informatici, limitatamente e per le finalita' connesse all'espletamento della gara ed all'esecuzione del contratto. Il direttore generale: dott. Adriano Cestrone. C-24742 (A pagamento).