REGIONE DEL VENETO
Unita' Locale Socio Sanitaria n. 16

Padova

(GU Parte Seconda n.223 del 23-9-2000)

                      Avviso di appalto concorso                      
                                                                      
      Ente appaltante: ULSS n. 16 di Padova, via Enrico Degli
 Scrovegni n. 14 - 35100 Padova, tel. 049-821.4809/4808, fax
 049-821.4815.
      Descrizione del servizio: affidamento del servizio per la
 gestione del magazzino di farmacia dell'ULSS n. 16.
      Durata del contratto e termine per l'avvio del servizio: anni
 uno, eventualmente rinnovabile.
      Forma giuridica per i prestatori di servizi aggiudicatari: e'
 ammesso il raggruppamento di imprese ai sensi dell'art. 11 decreto
 legislativo n.157/1995 e successive modifiche ed integrazioni. Tutte
 le imprese temporaneamente raggruppate devono attestare il possesso
 delle condizioni minime richieste dal presente bando.
      Termine ultimo per la presentazione delle domande di
 partecipazione: entro e non oltre le ore 12 del giorno 16 ottobre
 2000.
      Indirizzo: ULSS n. 16 - Padova, ufficio protocollo, via Enrico
 Degli Scrovegni n. 14 - 35100 Padova. La busta, contenente la domanda
 di partecipazione in carta semplice e la documentazione prevista dal
 bando, deve pervenire chiusa, controfirmata e recante a margine
 l'oggetto della gara ed il nominativo del mittente. La domanda deve
 essere sottoscritta dal legale rappresentante.
    Lingua o lingue: italiano.
      Cauzioni: e' richiesto solo il deposito cauzionale definitivo
 nella misura del 5% dell'importo aggiudicato (I.V.A. esclusa).
      Condizioni minime di carattere economico e tecnico richieste a
 pena di esclusione:
       a) dichiarazione del fatturato globale e del fatturato
 specifico realizzati dalla ditta negli esercizi 1997, 1998, 1999 e
 distinti per ciascun esercizio, ai sensi dell'art. 13 del decreto
 legislativo n. 157/1995 e successive modifiche ed integrazioni;
       b) documentazione prevista dall'art. 14, lettere a), b), c),
 d), e), g), del decreto legislativo n. 157/1995 e successive
 modifiche ed integrazioni;
       c) dichiarazione del legale rappresentante che attesti di non
 trovarsi in alcuna delle condizioni di cui all'art. 12 del decreto
 legislativo n. 157/1995 successive modifiche ed integrazioni;
       d) dichiarazione del legale rappresentante che attesti di
 essere in regola con le norme che disciplinano il diritto al lavoro
 dei disabili;
       e) dichiarazione bancaria attestante capacita' finanziaria ed
 economica della ditta come da art. 13 del decreto legislativo
 n.157/1995 e successive modifiche ed integrazioni;
       f) certificato di iscrizione ai registri professionali o
 commerciali di cui all'allegato 9 del decreto legislativo n. 157/1995
 modificato ed integrato dal decreto legislativo n. 65/2000, di data
 non anteriore a sei mesi dal quale risulti che la ditta esercita
 l'attivita' oggetto della gara;
       g) certificazione di ottemperanza del datore di lavoro alla
 legge n. 68/1999.
 
      Le dichiarazioni di cui ai punti a), b), c), d), dovranno essere
 rese nelle forme previste dalla legge n. 15/1968 e successive
 modifiche ed integrazioni.
      La ditta ha la facolta' di presentare le dichiarazioni di cui
 sopra senza autentica della sottoscrizione ma allegando copia
 fotostatica di un documento di identità del legale rappresentante o
 di persona che ha i poteri di impegnare legalmente la ditta.
      Criteri per l'aggiudicazione dell'appalto: con le modalita'
 previste dall'art. 56 della L.R.V. n. 18/80 e successive modifiche ed
 integrazioni, cioe' mediante esame comparativo dei diversi progetti
 ed analisi dei relativi prezzi, tenuto conto degli elementi economici
 e tecnici delle singole offerte. La valutazione delle
 offerte-progetto verrà effettuata da apposita Commissione
 giudicatrice che proporrà l'aggiudicazione alla ditta che avrà
 presentato il progetto-offerta piu' vantaggioso sulla base dei
 criteri precisati nel capitolate speciale (prezzo 40/100, qualità
 60/100).
      Altre informazioni: spesa complessiva presunta I.V.A. compresa
 per un anno L. 381.000.000 ( Euro 196.770,08).
      Si comunica che i dati personali forniti dalle ditte
 partecipanti alla presente gara saranno oggetto di trattamento, ai
 sensi della legge n.675/1996 e successive modifiche ed integrazioni,
 con o senza ausilio di mezzi informatici, limitatamente e per le
 finalita' connesse all'espletamento della gara ed all'esecuzione del
 contratto.
                        Il direttore generale: dott. Adriano Cestrone.
                                                                      
C-24742 (A pagamento).
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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