AZIENDA OSPEDALIERA
Ufficio Acquisizione Beni e Servizi
U.O. Provveditorato

Cosenza, via Cattaneo, ang. via Savoia
Tel. 0984-681930 - Fax 0984-76502

(GU Parte Seconda n.257 del 3-11-2000)

    Luogo della consegna: Cosenza, Rogliano.
      Natura e quantita' dei beni da fornire: gara n. 146/2000 -
 Licitazione privata - Fornitura: rinolaringofibroscopio con accessori
 per l'U.O. di Radioterapia - Importo presunto L. 25.000.000 ( Euro
 12.911,43) oltre I.V.A. - Gara n. 194/2000: trattativa privata -
 fornitura spettrofotometro peril Lab. Analisi del P.O. S. Barbara di
 Rogliano - Importo presunto L.13.000.000 ( Euro 6.713,94) oltre
 I.V.A. - Gara n. 207/2000: trattativa privata per l'appalto del
 Servizio di Sorveglianza dosimetrica per gli anni 2001 e 2002 -
 Importo annuo presunto L. 16.000.000 ( Euro 8.263,31) oltre I.V.A. -
 Gara n. 208/2000: trattativa privata per l'appalto del Servizio di
 ritiro, trasporto e smaltimento rifiuti radioattivi per gli anni 2001
 e 2002 - Importo annuo presunto L. 17.000.000 ( Euro 8.779,76) oltre
 I.V.A.
      Termine per presentazione domande di partecipazione: le ore 13
 del 27 novembre 2000.
 
    Indirizzo: vedi punto 1) - Ufficio Protocollo.
      Condizioni minime: la domanda di partecipazione redatta in carta
 da bollo, una per ogni singola gara, sottoscritta dal legale
 rappresentante dell'impresa, dovra' contenere l'indicazione del
 numero e dell'oggetto della gara alla quale si intende partecipare.
      Criteri di aggiudicazione: anche in presenza di una sola offerta
 in favore dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa per le gare
 numero 146/2000 e 194/2000 ed in favore dell'offerta più bassa per le
 gare numero 207/2000 e 208/2000.
    La domanda di partecipazione non vincola l'Azienda Ospedaliera.
                    Il direttore generale: dott. Carmelo D'Alessandro.
                                                                      
C-28404 (A pagamento).
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.