CITTA' DI SETTIMO TORINESE
(Provincia di Torino)
Direzione Generale

Piazza della Liberta' n. 4
Tel. 011/8028111 - Fax 011/8007042
Avviso d'asta pubblica Affidamento serviziodi tesoreria periodo
1/1/2001 -31/12/2003

(GU Parte Seconda n.272 del 21-11-2000)

      Si rende noto che il giorno 13/12/2000, alle ore 10, in apposita
 sala del Palazzo Comunale, sara' esperita l'asta pubblica per il
 servizio sopra citato sulla base della convenzione approvata dal C.C.
 e del disciplinare di gara, che possono essere ritirati gratuitamente
 presso il Servizio Attività; Giuridico Contrattuali dal lunedi' al
 venerdì dalle ore 9,00 alle ore 13,00 o scaricati dal sito internet
 www. comune.settimo-torinese.to.it. Per ulteriori informazioni
 rivolgersi alla Direzione Generale tel. 011/802.82.74 oppure
 011/8028334.
      Possono partecipare alla gara le imprese abilitate ai sensi
 dell'art. 208 del D.Lgs. 267/2000, che non si trovino nelle
 condizioni di cui all'art. 12 del D.Lgs. 157/95 e s.m.i., che
 possiedono tutti i requisiti previsti all'art.2 del disciplinare di
 gara. L'asta si svolgera' mediante l'espletamento di una procedura
 aperta ai sensi del D.Lgs. 157/95 e s.m.i. aggiudicando all'offerta
 economicamente piu' vantaggiosa, art. 23 lett. b, valutata sulla,
 base degli elementi riportati sul disciplinare di gara. Per
 partecipare alla gara le imprese dovranno far pervenire la propria
 offerta entro e non oltre il termine perentorio delle ore 12,00 del
 giorno 12/12/2000 a Pena d'esclusione, il recapito del piego
 sigillato, entro il termine indicato, rimane ad esclusivo rischio del
 mittente. Oltre il termine sopraindicato non sarà valida alcuna altra
 offerta, anche se sostitutiva od aggiuntiva. Non sono ammesse offerte
 condizionate.
      Modalita' di partecipazione: l'impresa dovrà far pervenire
 all'ufficio Protocollo busta sigillata riportante sul frontespizio la
 dicitura 'APPALTO PER AFFIDAMENTO SERVIZIO DI TESORERIA' che dovrà
 contenere tre buste chiuse con ceralacca e controfirmate sui lembi di
 chiusura riportanti sul frontespizio:
    BUSTA N. 1: DOCUMENTAZIONE AMMINISTRATIVA contenente:
      a) istanza di partecipazione e dichiarazioni a firma del legale
 rappresentante riportate al punto 1 e 2 dell'art. 2 del disciplinare
 di gara; b) fotocopia del documento d'identita' personale, in corso
 di validità, del firmatario; c) ricevuta o documento equipollente
 attestante l'avvenuto versamento del deposito cauzionale provvisorio
 di £ 100.000.000.= (centomilioni), Euro 51.645,69; d) eventuale copia
 conforme della procura.
      BUSTA N. 2 OFFERTA TECNICA contenente la dichiarazione riportata
 all'art. 3 del disciplinare di gara.
      BUSTA N. 3 OFFERTA ECONOMICA contenente l'offerta in bollo
 indicante in cifre e in lettere, rispettivamente il tasso attivo, il
 tasso passivo e il costo per la riscossione/incasso bollette, cosi'
 come meglio specificato all'art. 4 del disciplinare di gara.
      Sono ammesse a partecipare le imprese appositamente e
 temporaneamente raggruppate ai sensi dell'art. 11 del D.Lgs 157/95 e
 s.m.i. nel qual caso dovranno presentare la documentazione di cui
 all'ultimo comma dell'art.2 del disciplinare di gara e sottoscrivere
 sia l'offerta tecnica che economica (art. 11 D.Lgs 157/95 e s.m.i.).
 La mancata o irregolare presentazione anche di uno solo dei documenti
 o dichiarazioni di cui sopra sara' causa di esclusione dalla gara. In
 caso di unica offerta valida varranno le condizioni di cui all'art. 7
 del disciplinare di gara.
                                    IL DIRIGENTE ATTIVITA' DI SUPPORTO
                                      E ATTIVITA' LEGALI ISTITUZIONALI
                                               Dott.ssa Federica VACCA
                                                                      
C-30070 (A pagamento).
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.