SO.GE.A.AL - S.p.a.
Societa' di Gestione dell'Aeroporto di Alghero

(GU Parte Seconda n.14 del 18-1-2001)

                     Avviso di post-informazione                      
                                                                      
      1. Ente aggiudicatore: So.Ge.A.Al S.p.a., Aeroporto di Alghero
 Fertilia, localita' Nuraghe Biancu - 07041 Alghero (SS), tel. e fax
 079.935011.
      2. Natura dell'appalto: lavori di realizzazione della Nuova
 Aerostazione Passeggeri. Importo complessivo dell'appalto: L.
 31.160.000.000 ( Euro 16.092.796,98) di cui L. 30.458.000.000 ( Euro
 15.730.244) per lavori e L. 702.000.000 ( Euro 362.552) per oneri
 inerenti la sicurezza non soggetti a ribasso d'asta (I.V.A. non
 imponibile ai sensi dell'art. 9, punto 6 del decreto del Presidente
 della Repubblica n. 633/1972 e successive modifiche).
      3. Luogo di esecuzione: Aeroporto di Alghero Fertilia, localita'
 Nuraghe Biancu - 07041 Alghero (Sassari).
      4. Caratteristiche generali dell'opera: l'appalto ha ad oggetto
 la realizzazione della nuova Aerostazione passeggeri e precisamente:
 ampliamento della Aerostazione; realizzazione della nuova centrale
 tecnologica; realizzazione delle nuove infrastrutture esterne;
 realizzazione della nuova viabilita' di accesso e relativi parcheggi
 nell'ambito dell'aeroporto di Alghero Fertilia. L'opera non e'
 suddivisa in lotti.
      5. Procedura di aggiudicazione dell'appalto: licitazione privata
 con aggiudicazione con il criterio del prezzo piu' basso ai sensi
 dell'art. 21 della legge n. 109/1994 e successive modifiche ed
 integrazioni determinato mediante ribasso sull'importo dei lavori a
 corpo posto a base di gara.
    6. Data di aggiudicazione: 27 novembre 2000.
      7. Ditte invitate a partecipare: sono state invitate n. 46
 imprese.
      8. Ditte partecipanti: hanno presentato offerta e sono risultate
 ammissibili n. 13 imprese.
      9. Ditta aggiudicataria: Consorzio cooperative costruzioni, via
 della Cooperazione n. 30 - 40129 Bologna, partita I.V.A. n.
 00281620377, tel. 051.4198811 e fax 051.4198888.
      10. Importo aggiudicazione lavori: L. 24.995.300.800 ( Euro
 12.908.995,54) di cui: L. 24.293.300.800 ( Euro 12.546.442,79) per
 lavori; L. 702.000.000 (Euro 362.552) per oneri inerenti la sicurezza
 non soggetti a ribasso d'asta (I.V.A. non imponibile ai sensi
 dell'art.9, punto 6 del decreto del Presidente della Repubblica
 n.633/1972 e successive modifiche).
      11. Valore e parte del contratto che puo' essere subappaltato ad
 un terzo: nei limiti di legge.
      12. Direttore lavori: ing. Davide Gumier (SEA S.p.a. - Area
 affari generali ed internazionali).
      13. Termine di esecuzione: cinquecento giorni solari e
 consecutivi a partire dalla data del verbale di consegna dei lavori.
      14. Data di pubblicazione del bando di gara nella Gazzetta
 Ufficiale della Comunita' europea: 23 maggio 2000.
      15. Data di invio del bando di gara all'U.P.U.C.E.: 10 gennaio
 2001.
      16. Data di ricezione del bando di gara da parte
 dell'U.P.U.C.E.: 10gennaio 2001.
      Documentazione di gara disponibile presso la sede legale della
 societa'.
     Alghero, 10 gennaio 2001
 
                          Il presidente: prof. Antonio Franco Baldino.
                                                                      
C-736 (A pagamento).
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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