ASM TERNI - S.p.a.
Terni, strada Maratta Bassa n. 52/A

(GU Parte Seconda n.41 del 19-2-2001)

                   Bando di gara - Pubblico incanto                   
                                                                      
      1. Ente appaltante: ASM TERNI S.p.a., strada Maratta Bassa n.
 52/A - 05100 Terni, tel. 0744/3911, fax 0744/391407.
      2.a) Procedura di aggiudicazione: pubblico incanto da
 aggiudicare ai sensi dall'art. 16, comma 1, lettera b) del decreto
 legislativo n. 358/1992 e s.m.i a favore dell'offerta economicamente
 piu' vantaggiosa, con esclusione delle offerte in aumento;
     b) forma della fornitura: acquisto.
 
    3.a) Luogo della consegna: Terni, strada Maratta Bassa n. 52;
       b) natura e quantita' dei prodotti da fornire: n. 2 autocarri
 nuovi di fabbrica, a tre assi, massa complessiva 26 ton. allestiti
 con attrezzature a presa laterale ad operatore unico per la raccolta
 urbana di RSU. Importo complessivo a base d'asta L. 600.000.000 (
 Euro 309.874,14), I.V.A. esclusa.
 
    4. Termine di consegna: 30 giorni.
      5. Richiesta della documentazione: il capitolato di gara,
 contenente l'elenco dei documenti da presentare e le formalita' da
 osservare, a pena di esclusione, per la partecipazione alla gara,
 dovrà essere richiesto a mezzo fax o lettera all'Ufficio acquisti
 dell'ASM, strada Maratta Bassa n. 52/A - 05100 Terni, fax 0744/391407
 e sarà inviato ai fornitori da parte di questa amministrazione entro
 6 giorni dalla data di ricezione della loro richiesta.
    6.a) Termine ultimo per la ricezione delle offerte: 27 marzo 2001;
       b) modalita' presentazione dell'offerta: le offerte dovranno
 pervenire in plico sigillato, secondo le modalità indicate nel
 capitolato di gara, art. 5, a mezzo delle Poste italiane o a mezzo
 agenzie autorizzate o a mano al seguente indirizzo: ASM Terni S.p.a.
 - Ufficio protocollo, stanza 108, strada Maratta Bassa n. 52/A -
 05100 Terni;
     c) lingua: offerte e documenti allegati redatti in italiano.
 
      7. Seduta pubblica di gara: 28 marzo 2001 dopo la verifica dei
 requisiti di ammissione, la seduta di gara sara' sospesa per
 consentire la valutazione, in seduta riservata, delle documentazioni
 tecniche presentate ed aggiornata ad una successiva seduta pubblica
 che verrà comunicata a mezzo fax a tutti i soggetti partecipanti.
    9. Pagamento: secondo quanto previsto nel capitolato di gara.
      10. Raggruppamenti di impresa ai sensi dell'art. 10 del decreto
 legislativo n. 358/1992 e s.m.i.
  11. Condizioni minime: ciascun candidato, a pena di esclusione, deve
 soddisfare quanto previsto all'art. 5 del capitolato di gara.
      13. Criteri di aggiudicazione: l'aggiudicazione avviene con il
 criterio dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa, con esclusione
 delle offerte in aumento, sulla base dei seguenti elementi: prezzo
 max 30 punti; valore tecnico delle attrezzature max 30 punti;
 servizio di assistenza tecnica e manutenzione max 10 punti; termini
 di consegna max 30 punti; valutati con i criteri previsti dall'art. 6
 del capitolato di gara.
      17. Data d'invio del bando all'Ufficio pubblicazioni ufficiali
 delle Comunita' europee: 6 febbraio 2001.
      Altre indicazioni: ogni informazione utile alla formulazione
 dell'offerta puo' essere richiesta all'Ufficio acquisti: tel.
 0744/391305 (parte amministrativa) e al servizio igiene ambientale,
 tel. 0744/391337 (parte tecnica).
     Terni, 5 febbraio 2001
 
                                      Il presidente: ing. Piero Sechi.
                                                                      
C-3286 (A pagamento).
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.