Bando di gara - Pubblico incanto 1. Ente appaltante: ASM TERNI S.p.a., strada Maratta Bassa n. 52/A - 05100 Terni, tel. 0744/3911, fax 0744/391407. 2.a) Procedura di aggiudicazione: pubblico incanto da aggiudicare ai sensi dall'art. 16, comma 1, lettera b) del decreto legislativo n. 358/1992 e s.m.i a favore dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa, con esclusione delle offerte in aumento; b) forma della fornitura: acquisto. 3.a) Luogo della consegna: Terni, strada Maratta Bassa n. 52; b) natura e quantita' dei prodotti da fornire: n. 2 autocarri nuovi di fabbrica, a tre assi, massa complessiva 26 ton. allestiti con attrezzature a presa laterale ad operatore unico per la raccolta urbana di RSU. Importo complessivo a base d'asta L. 600.000.000 ( Euro 309.874,14), I.V.A. esclusa. 4. Termine di consegna: 30 giorni. 5. Richiesta della documentazione: il capitolato di gara, contenente l'elenco dei documenti da presentare e le formalita' da osservare, a pena di esclusione, per la partecipazione alla gara, dovrà essere richiesto a mezzo fax o lettera all'Ufficio acquisti dell'ASM, strada Maratta Bassa n. 52/A - 05100 Terni, fax 0744/391407 e sarà inviato ai fornitori da parte di questa amministrazione entro 6 giorni dalla data di ricezione della loro richiesta. 6.a) Termine ultimo per la ricezione delle offerte: 27 marzo 2001; b) modalita' presentazione dell'offerta: le offerte dovranno pervenire in plico sigillato, secondo le modalità indicate nel capitolato di gara, art. 5, a mezzo delle Poste italiane o a mezzo agenzie autorizzate o a mano al seguente indirizzo: ASM Terni S.p.a. - Ufficio protocollo, stanza 108, strada Maratta Bassa n. 52/A - 05100 Terni; c) lingua: offerte e documenti allegati redatti in italiano. 7. Seduta pubblica di gara: 28 marzo 2001 dopo la verifica dei requisiti di ammissione, la seduta di gara sara' sospesa per consentire la valutazione, in seduta riservata, delle documentazioni tecniche presentate ed aggiornata ad una successiva seduta pubblica che verrà comunicata a mezzo fax a tutti i soggetti partecipanti. 9. Pagamento: secondo quanto previsto nel capitolato di gara. 10. Raggruppamenti di impresa ai sensi dell'art. 10 del decreto legislativo n. 358/1992 e s.m.i. 11. Condizioni minime: ciascun candidato, a pena di esclusione, deve soddisfare quanto previsto all'art. 5 del capitolato di gara. 13. Criteri di aggiudicazione: l'aggiudicazione avviene con il criterio dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa, con esclusione delle offerte in aumento, sulla base dei seguenti elementi: prezzo max 30 punti; valore tecnico delle attrezzature max 30 punti; servizio di assistenza tecnica e manutenzione max 10 punti; termini di consegna max 30 punti; valutati con i criteri previsti dall'art. 6 del capitolato di gara. 17. Data d'invio del bando all'Ufficio pubblicazioni ufficiali delle Comunita' europee: 6 febbraio 2001. Altre indicazioni: ogni informazione utile alla formulazione dell'offerta puo' essere richiesta all'Ufficio acquisti: tel. 0744/391305 (parte amministrativa) e al servizio igiene ambientale, tel. 0744/391337 (parte tecnica). Terni, 5 febbraio 2001 Il presidente: ing. Piero Sechi. C-3286 (A pagamento).