Estratto di bando di gara a licitazione privata Ente appaltante: comune di Carugate. Procedura di aggiudicazione prescelta: la fornitura viene aggiudicata mediante procedura di licitazione privata, secondo le disposizioni di cui all'articolo 90 del regio decreto n. 827/1924, in combinato disposto con l'articolo 9, lettera b) e l'articolo 19, comma 1, lettera b), del decreto legislativo n. 358/1992. Oggetto: fornitura di hardware e software di base per gli uffici comunali. Importo a base d'asta: L. 276.000.000 ( Euro 142.542,10), I.V.A. esclusa. Domanda di partecipazione: la domanda e la dichiarazione di possesso dei requisiti devono essere redatte secondo lo schema allegato al bando integrale in pubblicazione all'Albo Pretorio Comunale. Il termine ultimo per la ricezione delle domande di partecipazione e' fissato improrogabilmente per il giorno 30 marzo 2001, ore 12. Informazioni: le ditte possono richiedere gratuitamente copia del capitolato speciale d'appalto e dei suoi allegati nonche' il bando di gara, in tutti i giorni feriali da lunedi' a venerdì al settore secondo del Comune, presso la sede Municipale di Carugate (MI), via San Francesco d'Assisi n. 2, al responsabile del procedimento Luigi Pollastri -tel. 0292158221 - 02921581 - fax 029253207. E-mail: informaticacomune.carugate.mi.it Copia integrale del bando di gara e' pubblicata sul sito internet http://www.comune.carugate.mi.it nell'area download. Carugate, 21 febbraio 2001 Dott. Giovanni Romagnano. M-831 (A pagamento).