COMUNE DI MODENA
Ufficio I.C.S.
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(GU Parte Seconda n.83 del 9-4-2001)

                   Procedura aperta - bando di gara                   
                                                                      
      1. Ente appaltante: comune Modena, ufficio Car Sharing
 segreteria assessore mobilita', via Santi n. 60 - 41100 Modena.
      Informazioni: Marco Mastretta, direttore: tel. +39.10.5577826
 -www.comune.modena.it/bandi.
      2. Oggetto: servizio Call Center/Contact Center a livello
 nazionale per un servizio di Car Sharing (cat. e n.ro CPC ex
 D.157/95). Tale servizio e' dettagliatamente descritto all'art.3.1
 del capitolato.
      3. Importo presunto a base di gara I.V.A. esclusa: L.
 833.333.000 ( Euro 430.380,58) nell'arco di 18 mesi, aumentabile fino
 a L.2.500.000.000 ( Euro 1.291.142,24) per periodo analogo.
    4. Luogo di esecuzione: territorio nazionale.
    5. Offerte parziali: non ammesse,
    6. Varianti: non ammesse.
      7. Durata contratto: la durata del contratto e' stabilita in 18
 mesi, naturali e consecutivi, salvo rinnovo ai sensi art.3.3
 capitolato.
      8. Richiesta documenti. Capitolato e allegati dovranno essere
 acquistati e ritirati c/o segreteria di cui al punto 1) previo
 versamento di L. 15.000 ( Euro 7,75) c/o Rolo Banca 1473 Tesoriere
 del comune di Modena oppure sul conto corrente postale17367418
 intestato a comune di Modena, servizio tesoreria causale 'Appalto
 Call Center'.
      9. Termine per la presentazione delle offerte. Le offerte
 dovranno pervenire con qualsiasi mezzo, ad esclusivo rischio delle
 imprese concorrenti, al comune di Modena, ufficio protocollo generale
 via Scudari n. 20, entro le ore 12,30 del 3 maggio 2001, a nulla
 valendo neppure la data apposta dall'ufficio postale.
      10. Apertura dei plichi di offerta. il 7 maggio 2001 ore 10,30
 presso comune di Modena via Scudari n. 20.
    11. Cauzione: provvisoria 2%.
    12. Finanziamento: fondi Ministero Ambiente.
      13. Associazioni temporanee: ammesse ai sensi dell'art. 11 del
 decreto legislativo 157/95.
      14. Requisiti di ammissione alla gara economico, finanziari e
 tecnici da comprovarsi mediante dichiarazioni successivamente
 verificabili: fatturato minimo: 3 Mld. Lit. nell'ultimo triennio con
 un minimo di L.1.000.000.000 nell'ultimo anno.
      Numero minimo di chiamate gestite via Call Center: 1.000.000
 nell'ultimo triennio con un minimo di 500.000 nell'anno2000.
      Minimo 25% chiamate gestite via Call Center nell'ultimo triennio
 concernenti servizi 'inbound', con un minimo del 50% nel 2000.
      Aver svolto attivita' nel campo dei servizi di prenotazione via
 Call Center. Aver svolto attività di Call Center/Contact Center nel
 settore dei trasporti di persone.
      Avere idonee referenze finanziarie attestate da istituto di
 credito o da altro soggetto comunque abilitato.
      In caso di raggruppamento, il soggetto mandatario dovra'
 dimostrare di possedere autonomamente almeno il 40% dei requisiti
 richiesti ai punti precedenti.
      Requisiti di cui ai punti: a) e b) dell'art. 5.1, lett. Al) del
 capitolato speciale.
      15. Requisiti dei partecipanti, da comprovarsi mediante
 dichiarazioni successivamente verificabili, e modalita' di
 presentazione delle offerte: i partecipanti dovranno possedere i
 requisiti di partecipazione tutti dettagliati all'art. 5.1 del
 capitolato speciale d'appalto, tra i quali in particolare:
       a) l'insussistenza delle cause di esclusione previste
 dall'articolo 12, decreto legislativo n. 157/95;
       b) l'iscrizione al registro delle imprese presso la C.C.I.A.A.
 ovvero l'iscrizione agli albi equivalenti di cui all'allegato 9 del
 decreto legislativo 157/95, per attivita' pertinenti con l'appalto;
       c) i dati del casellario giudiziale e dei carichi pendenti
 relativi a tutti i legali rappresentanti;
     d) referenze bancarie.
 
      Le modalita' di presentazione delle offerte sono parimenti
 completamente dettagliate all'art. 5.1 del capitolato speciale
 d'appalto.
      16. Periodo durante il quale l'offerente e' vincolato alla
 propria offerta: 180 giorni.
      17. Procedura di aggiudicazione: pubblico incanto criterio
 offerta economicamente piu' vantaggiosa, art.23, lettera b), decreto
 legislativo n.157/95, valutata in base ai seguenti elementi e
 punteggi (art. 5.2 del Capitolato): prezzo punti 40, esperienza e
 know how punti 30, proposta organizzativa punti 30.
      18. Altre informazioni: l'amministrazione si riserva di
 procedere all'aggiudicazione anche nel caso pervenga una sola
 offerta. Ogni carenza o difformita' sostanziale nella documentazione
 di offerta comporterà l'esclusione dalla gara.
      19. Data pubblicazione avviso preinformazione nella G.U.C.E: 17
 gennaio 2001.
      20. Data d'invio e ricevimento del bando all'ufficio inserzione
 G.U.C.E: 21 marzo 2001.
               Il responsabile del procedimento: ing. Marco Mastretta.
C-8674 (A pagamento).
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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