UNIVERSITA' DEGLI STUDI DI PARMA
Avviso di gara
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(GU Parte Seconda n.120 del 25-5-2001)

      Ente aggiudicatore: Universita' degli studi di Parma, via
 Università n. 12, Parma, tel.0521/0341, fax0521/03461.
      Categoria di servizio e descrizione: gestione del servizio mensa
 per il personale tecnico amministrativo previa definizione
 dell'impiantistica, fornitura e posa in opera dell'attrezzatura da
 cucina nonche' dell'arredo delle sale mensa.
      Importo: l'importo a base d'asta, soggetto a ribasso, e' fissato
 in L. 13.500 ( Euro 6,97) + I.V.A.
      L'importo presunto del servizio, per i sei anni di affidamento,
 e' di L. 5.300.000.000 ( Euro 2.737.221,57) + I.V.A., per n.66.000
 pasti presunti annui.
      Luogo di esecuzione: locali siti del Podere 'La Grande' - Parco
 Area delle Scienze - Parma.
      Termine contrattuale: il contratto avra' la durata di anni 6 a
 partire dal 15 luglio2001 fino al 30agosto2007, con possibilità di
 rinnovo, in modo espresso, per ulteriori tre anni.
      Documentazione concernente l'appalto: la documentazione
 completa, comprendente il capitolato speciale d'appalto ed il bando
 integrale nonche' quant'altro necessario per la formulazione
 dell'offerta, potra' essere visionata e/o richiesta, previo
 appuntamento, presso il Settore economato e provveditorato, via
 Università n. 12, Parma, tutti i giorni feriali, sabato escluso,
 dalle ore9 alle ore13, tel.0521/034288-034380. Non sarà trasmessa
 alcuna documentazione via fax. Il bando integrale puo' essere
 visionato presso il sito internet dell'Università di Parma
 http://www.unipr.it
      Termine ultimo per il ritiro dei documenti: entro il giorno
 martedi' 5 giugno2001.
      Termine ultimo per il ricevimento delle offerte: ore 12 del
 giorno martedi' 12giugno2001.
      Indirizzo: Universita' degli studi di Parma, Servizio archivio e
 protocollo, via Università n. 12 - 43100 Parma.
      Data, ora e luogo dell'apertura: ore 16 di martedi'
 12giugno2001, presso la saletta riunioni della IIArea dirigenziale.
      Cauzioni e garanzie: deposito cauzionale provvisorio di L.
 100.000.000 ( Euro 51.645,69) da costituirsi nei termini di legge.
 Cauzione definitiva in misura pari al 10% dell'importo contrattuale.
      Modalita' di finanziamento e pagamento: il servizio e'
 finanziato con fondi del bilancio universitario.
      Raggruppamenti temporanei: ammessi nei modi e nei termini
 previsti dal bando integrale di gara.
      Requisiti minimi di partecipazione: come previsti dal bando
 integrale di gara.
      Periodo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria
 offerta: 180 giorni.
      Criteri per l'aggiudicazione: pubblico incanto di cui art. 6,
 commi1 e 2, letteraa), del decreto legislativo n.157/1995 - offerta
 economicamente piu' vantaggiosa ai sensi art.23, comma1, letterab),
 del decreto legislativo n.157/1995, in base ai parametri ed ai
 criteri di valutazione previsti all'art.10 del capitolato speciale
 d'appalto, previo esame comparativo tecnico-economico delle offerte
 pervenute da parte di apposita commissione all'uopo nominata.
    Altre informazioni:
       a) verifica delle offerte che presentino carattere anormalmente
 basso ai sensi dell'art. 25 del decreto legislativo n.157/1995 e
 successive modificazioni;
     b) non sono ammesse offerte in aumento.
                                            Il rettore: Gino Ferretti.
C-13972 (A pagamento).
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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