AMIAT - S.p.a.
Azienda Multiservizi Igiene Ambientale Torino
'

(GU Parte Seconda n.186 del 11-8-2001)

           Avviso di gara ad asta pubblica (rif. AP 18/01)            
                                                                      
      1.Ente appaltante Amiat S.p.a., via Germagnano n. 50, I,
 10156Torino, tel. 011/2223111, telecopiatrice 011/2223289.
      2. Categorie di servizio e descrizione, n. C.P.C., quantita',
 opzioni: categoria di servizio: servizi assicurativi. C.P.V.:
 66031011-6, 66031040-8, 66031041-5, 66031060-4, 66031030-5.
    3. Luogo di esecuzione: Torino, via Germagnano n. 50.
    I servizi assicurativi sono suddivisi nei seguenti lotti:
     lotto 1:
         polizza d'assicurazione cumulativa contro gli infortuni
 professionali dei dipendenti;
         polizza d'assicurazione cumulativa contro gli infortuni
 professionali ed extraprofessionali dei dirigenti;
         polizza d'assicurazione cumulativa contro gli infortuni
 professionali dei consiglieri d'amministrazione e dei sindaci.
 Importo presunto L. 700.000.000 ( Euro 361.519,83);
     lotto 2:
         polizza di responsabilita' civile derivante dalla
 circolazione di veicoli a motore (R.C.A.);
         polizza di responsabilita' civile verso terzi e verso
 prestatori di lavoro (R.C.v.T. - R.C.O) derivante all'Amiat dallo
 svolgimento della sua attivita'.
 
    Importo presunto L. 3.900.000.000 ( Euro  2.014.181,91);
     lotto 3:
         polizza di responsabilita' civile amministratori, sindaci
 dirigenti quadri, responsabile funzione prevenzione e protezione ed
 altri dipendenti per perdite patrimoniali verso terzi e l'ente di
 appartenenza.
 
    Importo presunto L. 40.000.000 ( Euro  20.658,28);
     lotto 4:
         polizza tutela giudiziaria, assicurazione delle spese legali
 peritali.
 
    Importo presunto L. 300.000.000 ( Euro  15.493,71);
     lotto 5:
       polizza incendio/furto veicoli;
       polizza incendio fabbricati forma 'all risks'.
 
    Importo presunto L. 300.000.000 ( Euro  154.937,07);
     lotto 6:
       polizza furto e rapina cassaforte e portavalori;
         polizza contro i danni e guasti all'impianto del centro
 elaborazioni dati (CED).
 
    Importo presunto L. 30.000.000 ( Euro  15.493,71);
     lotto 7:
       polizza R.C. inquinamento.
 
    Importo presunto L. 600.000.000 ( Euro  309.874,14).
      4.b) Disposizioni legislative, regolamentari o amministrative:
 decreto legislativo n. 157/1995 e successive modificazioni ed
 integrazioni.
      5. Eventuale indicazione della facolta' per i prestatori di
 servizi di presentare offerte per una parte dei servizi in questione:
 i concorrenti potranno presentare offerte per uno o piu' lotti.
      7. Termine ultimo, per il completamento o durata del contratto,
 per l'avvio o la prestazione del servizio: dalle ore 24 del 31
 dicembre 2001 alle ore 24 del 31 dicembre 2003.
      8.a)Richiesta di documenti: il capitolato e' visibile presso
 AmiatS.p.a., Divisione approvvigionamenti, Settore rischi e
 assicurazioni, tel.011/2223259, via Germagnano n. 50, Torino;
       b) termine per le domande di richiesta invio capitolato: 18
 settembre 2001;
       c) modalita' di pagamento: L. 213.000 ( Euro 110,01) presso
 l'AmiatS.p.a., Ufficio cassa, via Germagnano n. 50 Torino, tutti i
 giorni feriali (sabato e festivi esclusi) nel consueto orario
 d'ufficio.
 
      9.a) Termine per il ricevimento delle offerte: entro e non oltre
 le ore 12 del giorno 24 settembre 2001;
       b) indirizzo: Amiat S.p.a., Divisione approvvigionamenti,
 Servizio appalti e contratti, via Germagnano n. 50, 10156 Torino;
     c) lingua italiana.
 
      10.a) Persone ammesse ad assistere all'apertura delle offerte:
 tutti i concorrenti;
       b) data, ora e luogo: seduta pubblica in una sala dell'Amiat
 S.p.a. il giorno 25 settembre 2001, alle ore 9,30.
 
    11. Cauzioni e garanzie: 5% come da capitolato speciale d'appalto.
      12. Modalita' di pagamento: come previsto dal capitolato
 speciale d'appalto.
      13. Forma giuridica del raggruppamento di imprenditori: sono
 ammessi a presentare offerta compagnie singole o riunite ai sensi
 dell'art.11, decreto legislativo n.157/1995.
      14. Condizioni minime: i concorrenti, pena l'esclusione, devono
 presentare la documentazione con le forme richieste all'art. 3 del
 capitolato speciale d'appalto.
      15. Periodo di tempo durante il quale l'offerente e' vincolato
 alla propria offerta: per 90 giorni dalla presentazione della stessa.
      16. Criteri di aggiudicazione: art. 23, comma 1, lett. a) del
 decreto legislativo 17 marzo 1995, n. 157. L'appalto sara'
 aggiudicato in presenza di almeno due offerte valide per ogni lotto.
      17. Altre informazioni: i documenti richiesti nel presente
 avviso e nel capitolato speciale d'appalto che ne fa parte integrante
 e sostanziale devono essere presentati, a pena di esclusione dalla
 gara e parimenti sono stabilite a pena di esclusione dalla gara le
 formalita' della loro redazione e presentazione.
      Tutte le spese di gara, di contratto, di registrazione,
 relative, accessorie e conseguenti sono a completo carico
 dell'aggiudicatario.
      In particolare, le spese per la pubblicazione del bando di gara
 ammontano a L. 6.707.042 + I.V.A. ( Euro 3.463,90).
      Il verbale di aggiudicazione terra' luogo di contratto (art. 16,
 regio decreto n. 2440/1923).
    19. -.
      20. Data invio/ricevimento bando all'Ufficio pubblicazione della
 U.E. il giorno 30 luglio 2001.
      21. Nell'ambito dell'accordo 'AAP': l'appalto rientra nel campo
 di applicazione dell'accordo OMC.
                        L'amministratore delegato: dott. Ivan Strozzi.
C-22583 (A pagamento).
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.