AZIENDA SANITARIA LOCALE DI BRESCIA '

(GU Parte Seconda n.233 del 6-10-2001)

  Bando di gara per l'affidamento del servizio di distribuzione pasti
 per degenti, utenti e dipendenti presso il Presidio socio sanitario
 polivalente e il Centro socio educativo 'La Zebra a pois' dell'A.S.L.
 della provincia di Brescia, per un periodo di tre anni, dal
 1.dicembre 2001 al 30 novembre 2004.
 
      1. Azienda appaltante: Azienda Sanitaria Locale di Brescia,
 corso Matteotti n. 21, 25122 Brescia, tel. 03038381, telefax
 0303838233.
      2.a) Procedura di aggiudicazione: pubblico incanto ad offerte
 segrete come previsto dal regio decreto n.827/1924, dal decreto
 legislativo n.157 del 17 marzo 1995;
     b) forma contrattuale: servizio.
 
    3.a) Luogo di consegna: presso la sede del Presidio socio
      sanitario polivalente, sito in viale Duca degli Abruzzi n. 15,
 25124 Brescia e del Centro socio educativo 'La Zebra a pois', sito in
 quartiere Leonessa n.1, Brescia;
       b) oggetto dell'appalto: affidamento triennale del servizio di
 distribuzione pasti ai degenti e ai dipendenti presso il Presidio
 socio sanitario polivalente e il Centro socio educativo 'La Zebra a
 pois', come specificato nel capitolato speciale. L'importo globale e'
 presunto in L. 2.050.000.000 pari a Euro 1.058.736,64 (I.V.A.
 esclusa).
 
      4. Consegne: porto franco, frazionate, su richiesta o secondo
 programma.
      5.a) Richiesta di documenti: informazioni, documenti e
 capitolato speciale devono essere ritirati presso l'U.O.
 approvvigionamenti dell'A.S.L. tel. 03013838221; responsabile del
 servizio rag. G. Catina;
     b) termine per il ritiro: entro il 20 novembre 2001.
 
      6.a) Termine per il ricevimento delle offerte: termine
 perentorio ore 12 del giorno 26 novembre 2001;
       b) indirizzo al quale tali offerte devono essere inviate: vedi
 punto1., Ufficio protocollo generale, secondo le modalita' indicate
 nel capitolato speciale, pena l'esclusione dalla gara;
     c) lingua: italiana.
 
      7.a) Persone ammesse ad assistere all'apertura delle offerte:
 pubblica seduta;
       b) data, ora e luogo: l'apertura dei plichi per il controllo
 dei documenti avra' luogo il giorno 27 novembre 2001 alle ore 10
 presso la sede di via Valle n. 42, Brescia.
 
      8.Cauzioni e garanzie: cauzione definitiva 3% dell'importo
 annuale della fornitura, I.V.A. esclusa, se superiore ai 150.000.000.
      9. Modalita' di finanziamento e di pagamento: la spesa e'
 finanziata con mezzi di bilancio dell'azienda, parte a carico del
 Fondo sanitario e parte a carico del Fondo sociale; pagamento fatture
 ai sensi della legislazione vigente.
      10.Forma giuridica del raggruppamento di imprenditori: sono
 ammesse offerte di imprese raggruppate ai sensi e nel rispetto totale
 dell'art. 11 decreto legislativo n. 157/95. I documenti dovranno
 essere presentati da tutte le ditte associate.
      L'impresa che concorre in un raggruppamento non potra'
 concorrere, per il medesimo lotto, in altri raggruppamenti o
 singolarmente.
      11.Condizioni minime tassative: prescrizioni, adempimenti e
 documentazioni da presentare secondo le modalita' contenute nell'art.
 3 del capitolato speciale.
      12.Criteri di aggiudicazione: aggiudicazione secondo l'art. 23,
 comma 1, lettera b) del decreto legislativo n. 157/95, a favore
 dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa. Ai sensi dell'art. 69
 legge n. 827/1924 si procedera' all'aggiudicazione anche in presenza
 di una sola offerta, purche' valida.
      13. Altre indicazioni: ai sensi dell'art. 16 decreto legislativo
 n. 157/95 non sara' consentito, dopo il 26 novembre 2001 di
 presentare la documentazione mancante ma solo completamenti o
 chiarimenti attinenti la documentazione gia' presentata.
      L'offerente e' vincolato alla propria offerta per 4 mesi
 dall'aggiudicazione indipendentemente dall'esito della stessa,
 l'aggiudicatario per tutta la durata del contratto.
      Per quanto non previsto nel presente bando valgono le
 disposizioni del capitolato speciale d'appalto, del capitolato
 generale d'appalto, della legge regionale n. 14/97 e del decreto
 legislativo n. 157/95.
      14. Data di invio del bando all'Ufficio pubblicazioni ufficiali
 della CEE: 27 settembre 2001.
            Il direttore generale: dott. Cornelio Coppini             
            Il direttore amministrativo: dott. Mario Frera            
C-26827 (A pagamento).
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.