COMUNE DI CERRETO GUIDI
(Provincia di Firenze)
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(GU Parte Seconda n.249 del 25-10-2001)

                      Avviso di pubblico incanto                      
                                                                      
      1. Ente appaltante: Comune di Cerreto Guidi, via V. Veneto n.8
 (FI), tel. 0571/9061, telefax 0571/558878, partita I.V.A. n.
 03378171488, codice fiscale n. 82003650486.
      2.a)Criterio di aggiudicazione: procedura aperta, pubblico
 incanto in base all'art. 9 e all'art. 19, comma 1, lett. b) del
 decreto legislativo n. 358/1992;
       b)forma della fornitura: contratto in forma pubblica
 amministrativa.
 
      3.a) Luogo della consegna: plessi scolastici e centro infanzia
 siti nel territorio comunale;
       b)oggetto dell'appalto: fornitura di pasti per la refezione
 scolastica e distribuzione per gli anni 2002-2003-2004.
 Caratteristiche e quantita' riportate nel capitolato speciale e
 relativi allegati. Riferimento C.P.C. 642b;
       c)quantita': fornitura di n. 81.000 pasti per le scuole materne
 comprensivi di colazione, n. 90.000 pasti per le scuole elementari,
 n. 30.000 pasti per le scuole medie, n.12.000 pasti per il centro
 infanzia comprensivi di colazione, il tutto come specificato nel
 capitolato speciale.
 
      Importo a base d'asta (I.V.A. esclusa) L. 1.536.900.000, ( Euro
 793.725).
      4.Termine di consegna: l'appalto ha per oggetto la fornitura di
 pasti per la refezione scolastica negli anni 2002-2003-2004 con le
 modalita' di termini previsti nel capitolato speciale.
      5.a)Richiesta documenti: vedi punto 1. o sito internet
 www.comune.cerreto-guidi.fi.it
       b) termine di ricezione richieste sub.a): sei giorni lavorativi
 da richiesta;
     c)modalita' di pagamento per ottenere i documenti: gratuito.
 
      6.a)Termine ricezione offerte: entro le ore 12 del giorno 11
 dicembre 2001;
       b)indirizzo inoltro offerte: vedi punto 1. Le offerte, redatte
 in carta legale, racchiuse in busta sigillata con ceralacca, dovranno
 pervenire, nel termine stabilito, esclusivamente a mezzo raccomandata
 a/r del servizio postale di Stato in plico sigillato con ceralacca
 assieme ai documenti indicati nel bando integrale. Il plico anzidetto
 deve indicare all'esterno la dicitura precisata nel bando stesso.
 Rinvio al bando per le piu' precise modalita' di presentazione
 dell'offerta e dei plichi;
     c)lingua o lingue: Italiano.
 
      7.a)Persone ammesse ad assistere all'apertura delle offerte:
 ditte interessate e pubblico;
     b) data, ora, luogo: ore 9 del 12 dicembre 2001 in vedi punto 1.
 
      8. Cauzione e garanzie: cauzione provvisoria 2% (L. 30.738.000,
 Euro 15.875) dell'importo a base di gara. Cauzione definitiva: 1/10
 dell'importo contrattuale.
      9.Modalita' di finanziamento e di pagamento: mezzi ordinari in
 bilancio. Pagamenti mensili entro sessanta giorni dalla presentazione
 fattura.
      10.Forma giuridica del raggruppamento di imprenditori: sono
 ammesse a presentare offerte imprese raggruppate ex art. 10 del
 decreto legislativo n. 358/1992.
      11.Condizioni minime: iscrizione Camera di commercio (art. 12,
 decreto legislativo n. 358/1992); dichiarazione di non trovarsi in
 alcune delle condizioni di cui al secondo comma, art. 11 del decreto
 legislativo n. 358/1992 come sostituito dall'art. 9 del decreto
 legislativo n. 402/1998, con le forme di cui alla legge n. 15/1968 e
 s.m.: di aver reso forniture identiche a quelle oggetto dell'appalto,
 nell'arco degli ultimi tre esercizi per un importo pari almeno al
 valore presunto della fornitura oggetto del presente appalto; di
 avere la disponibilita' di un centro di cottura ubicato entro una
 distanza massima di km 50 dal palazzo comunale di Cerreto Guidi e che
 lo stesso e' in regola con le prescritte autorizzazioni sanitarie da
 parte della azienda U.S.L. di competenza; di operare
 obbligatoriamente in regime di autocontrollo ed essere pertanto in
 possesso del piano Haccp come da legge n. 155/1997; di accettare
 l'appalto alle condizioni del bando integrale di gara e del
 capitolato speciale. Le ditte per dimostrare la capacita' di
 partecipazione alla gara, nonche' la capacita' economica e tecnica
 sopra specificate devono presentare le dichiarazioni e di documenti
 sopra specificati nel bando di gara con le modalita' ivi indicate.
      12.Periodo di tempo durante il quale l'offerente e' vincolato
 alla propria offerta: fino a 120 giorno successivo alla data di
 apertura delle offerte.
      13.Criteri di aggiudicazione: artt. 9 e 19, comma 1, lett.b) del
 decreto legislativo n. 358/1992 con aggiudicazione alla ditta che
 avra' presentato l'offerta economicamente piu' vantaggiosa in base ai
 criteri: prezzo 45%, vicinanza centro cottura 30%, certificazione
 sistema di qualita' (UNI EN ISO 9001-9002) 25%. Escluse offerte
 anomale (exart. 27 dir. 93/36/CEE e 19 decreto legislativo n.
 358/1992 e s.m.).
      14. Altre informazioni: procedura di aggiudicazione e modalita'
 di presentazione offerte disciplinate nel bando integrale.
 Aggiudicazione anche in presenza di una sola offerta valida.
    15. Data invio e ricezione bando G.U.C.E.: 18 ottobre 2001.
                                Il dirigente area: dott.ssa Isa Luchi.
C-29015 (A pagamento).
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