In esecuzione della determinazione dirigenziale n. 633 del 12 novembre 2001 si rende noto e' stata indetta licitazione privata accelerata (decreto legislativo n. 157/1995) per l'aggiudicazione del servizio di tesoreria per il periodo 1. gennaio 2002-31 dicembre 2004, con possibilita' di rinnovo per un massimo una volta (CPC: ex 81, 812-814). Luogo di esecuzione: comune di Fucecchio. Requisiti di ammissione: previsti dal punto n. 5 del bando integrale. Criterio di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa, in base ai parametri di valutazione indicati nel bando integrale. I documenti pertinenti alla gara possono richiedersi: al Servizio acquisti (g.lorenzi@comune.fucecchio.fi.it). Il bando integrale con allegato lo schema di convenzione, il capitolato speciale l'istanza di ammissione e il modulo di autocertificazione sono altresi' visionabili sul sito Internet: www.comune.fucecchio.fi.it e all'Albo pretorio. Le istanze di ammissione devono pervenire entro il 6dicembre2001, ore 13. Le offerte dovranno pervenire entro 10 giorni dall'inizio delle lettere di invito. Subappalto: non consentito. Responsabile del procedimento: dott. M. Nieri, tel. 0571/268213. Dirigente del Settore servizio economico finanziario: dott. Maurizio Nieri F-873 (A pagamento).