A.P.M.
Azienda Pluriservizi Monterotondo

(GU Parte Seconda n.47 del 25-2-2002)

                              Bando gara                              
      1. Ente appaltante: A.P.M. Azienda Pluriservizi Monterotondo,
 via dei Pini n. 7, cap 00015 Monterotondo (RM), tel. 06.90629189,
 telefax 06/9099377.
      2. Procedura e aggiudicazione gara: la gara, esperita con
 procedura ristretta nella forma della licitazione privata ai sensi
 del decreto legislativo n. 358/1992 come modificato dal decreto
 legislativo n. 402/1998, sara' aggiudicata ai sensi dell'art. 19,
 comma 1, lettera b) decreto legislativo n. 358/1992 come modificato
 dall'art. 16 del decreto legislativo n. 402/1998.
      Per le offerte anomale si procedera' a norma dell'art. 19, comma
 2 del decreto legislativo n. 358/1992 cosi' come sostituito dall'art.
 16 del decreto legislativo n. 402/1998.
      3. Luogo consegna, descrizione fornitura, importo base gara,
 termini di consegna e modalita' aggiudicazione:
       a) luogo consegna: comune di Riano, comune di Montelibretti,
 comune di Monterotondo;
       b) descrizione fornitura: arredo, chiavi in mano, n. 3 sedi
 farmaceutiche;
       c) importo complessivo base gara: Euro 358.000,00
 (trecentocinquantottomila) oltre I.V.A., di cui: Euro 175.000,00
 (centosettantacinquemila) per la farmacia di Riano; Euro 58.000,00
 (cinquantottomila) per la farmacia di Montelibretti; Euro 125.000,00
 (centoventicinquemila) per la farmacia di Monterotondo;
       d) termini consegna: farmacia di Riano: quarantacinque giorni;
 farmacia di Montelibretti: trenta giorni; farmacia di Monterotondo:
 trentacinque giorni; tali giorni sono naturali e consecutivi dalla
 data di comunicazione di disponibilita' degli immobili da parte di
 A.P.M.;
       e) modalita' aggiudicazione: il criterio per l'aggiudicazione
 dell'appalto e' quello dell'offerta piu' vantaggiosa sotto il profilo
 economico, tecnico e professionale, come previsto alla lettera b)
 dell'art. 16 del decreto legislativo 20 ottobre 1998, n. 402. Non
 sono ammesse offerte in aumento, ne' singolarmente ne' in cumulo.
      4. Termine e modalita' presentazione domande partecipazione: le
 domande di partecipazione, redatte in lingua italiana e corredate
 dalla documentazione indicata di seguito, dovranno pervenire a questa
 Azienda entro e non oltre il giorno 29 marzo 2002.
      La documentazione per la partecipazione deve essere indirizzata
 a: A.P.M. Azienda Pluriservizi Monterotondo, via Dei Pini n. 7, cap
 00015 Monterotondo, Roma, Italia.
      Il plico dovra' contenere i documenti di seguito richiesti,
 tutti redatti in lingua italiana, sigillato e controfirmato sui lembi
 di chiusura, sul quale dovra' figurare chiaramente, oltre alla
 indicazione della ditta, la dicitura 'Prequalifica fornitura arredo
 n. 3 sedi di farmacia, non aprire':
       a) domanda partecipazione gara redatta su carta da bollo, a
 firma del titolare o legale rappresentante dell'impresa;
       b) certificato originale, rilasciato da non oltre sei mesi,
 dalla competente Camera di commercio I.I.A.A. attestante l'iscrizione
 nelle categorie corrispondenti alle forniture oggetto dell'appalto.
 Dallo stesso dovranno inoltre risultare i dati degli amministratori e
 del legale rappresentante nonche' l'inesistenza di procedure
 fallimentari, concordato preventivo, amministrazione controllata,
 liquidazione ovvero qualsiasi sistuazione equivalente e che tali
 situazioni si siano verificate nell'ultimo quinquennio;
       c) elenco principali forniture eguali a quelle di oggetto di
 gara, con l'indicazione di importi, date e destinatari pubblici o
 privati delle forniture stesse nell'ultimo triennio;
       d) dichiarazione di essere in regala col versamento contributi
 previdenziali;
       e) dichiarazione con la quale il richiedente attesti di non
 trovarsi in alcuna delle condizioni previste dall'art. 9 del D.lgs n.
 402/98;
       f) dichiarazione riguardante il fornitore circa il possesso dei
 requisiti di ordine economico, finanziario e tecnico.
      Le ditte presenteranno analoghe certificazioni previste nei
 Paesi di origine secondo quanto stabilito dalle vigenti norme di
 diritto internazionale.
      5. Criteri valutazione offerte: l'aggiudicazione della gara
 sara' definita sulla base dei risultati dell'analisi comparativa
 delle offerte pervenute, eseguita dall'apposita commissione
 giudicatrice, in base ai seguenti elementi:
     1) valore economico max: 40 punti;
     2) valore tecnico e tecnologico max: 25 punti;
     3) carattere estetico e funzionale max: 22 punti;
     4) termini di consegna max: 10 punti;
     6) certificazioni di qualita' max: 3 punti.
    Il punteggio massimo attribuibile e' pertanto pari a 100 punti.
      6. Data invio e ricevimento bando Ufficio pubblicazioni
 ufficiali Comunita' europea: 19 febbraio 2002.
    Monterotondo, 19 febbraio 2002
                        Direttore generale: dott. ing. Carla Carnieri.
S-1895 (A pagamento).
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