Avviso di pubblico incanto 1. Ente appaltante: Comune di Gaggio Montano - P.zza Arnaldo Brasa n. 1 - 40041 Gaggio Montano (BO) - tel. 0534/38003 - fax. 0534/37666. 2. Categoria di servizio e descrizione: appalto triennale del servizio di refezione per le scuole elementari e materne, nonche', a richiesta dell'A.C. anche nei centri estivi. La descrizione dei servizi e le condizioni di esecuzione sono indicate nel capitolato speciale d'appalto e nei relativi allegati. Importo a base d'asta netto presunto dell'appalto Euro 373.230,00. 3. Durata: dal 1 settembre 2002 al 31 agosto 2005, con possibilita' di rinnovo sino a 31 giugno 2008. 4. Richiesta documenti: il bando inviato alla G.U.C.E., il capitolato speciale d'appalto e i relativi allegati possono essere richiesti gratuitamente al servizio Scuola all'indirizzo di cui al punto 1). Il solo capitolato speciale d'appalto e' reperibile su Interne all'indirizzo: http://www.cosea.org/comuni/comuni.htm (entrare poi nella sezione del comune di 'Gaccio Montano'. 5. Termine ultimo per la presentazione delle domande: l'offerta deve pervenire entro le ore 12 del giorno 19 luglio 2002; deve essere redatta in lingua italiana, secondo quanto previsto nel capitolato speciale d'appalto spedita all'indirizzo di cui al precedente punto 1). 6. Data del pubblico incanto: l'apertura dei pieghi avverra' presso una sala del Comune il giorno 20 luglio 2002 alle ore 10. Alla seduta possono presenziare i rappresentanti delle ditte offerenti muniti di apposita delega del legale rappresentante. 7. Criteri di aggiudicazione dell'appalto: pubblico incanto ai sensi dell'art. 6, comma 1, lett. a) del decreto legislativo n. 157/95. Aggiudicazione in base all'art. 23, comma 1, lett. b) del decreto legislativo n.157/1995, assegnando fino a 35 punti all'offerta economica e fino a 65punti all'offerta tecnica, secondo quanto indicato nel capitolato speciale d'appalto, sulla base della valutazione di apposita commissione. La gara sara' ritenuta valida anche in presenza di una sola offerta. 8. Altre informazioni: il Comune si riserva insindacabilmente di modificare sospendere o revocare il presente bando. E' obbligatorio il sopralluogo prima della presentazione dell'offerta. Per quanto non previsto nel presente bando si' fa espresso richiamo alle norme contenute nel bando in dato nella G.U.C.E., nel capitolato speciale d'appalto e nei relativi allegati. 9. Data di invio del bando alla G.U.C.E.: 15 maggio 2002. 10. Responsabile del procedimento: P.I. Sergio Tamburini. Gaggio Montano, 8 maggio 2002 Il Responsabile del II settore Affari Generali, Scuola, Cultura P. I. Sergio, Tamburini B-339 (A pagamento).