Bando di gara
Il direttore generale rende noto che il 30 gennaio 2003 alle 11,
presso gli uffici dell'Area gestione del patrimonio ubicati in
Cerignola alla via XX Settembre, in seduta pubblica, avra' luogo un
pubblico incanto per la fornitura di protesi e materiale ortopedico.
A tal fine precisa di seguito gli elementi utili per
partecipazione alla gara:
1) durata fornitura: 24 mesi;
2) modalita' di aggiudicazione: offerta economicamente
vantaggiosa;
3) possibilita' di presentazione offerte solo per una parte dei
prodotti in gara: per singoli lotti o singoli sub-lotti;
4) servizio presso il quale possono essere richieste le
modalita' per acquisire Cap. d'oneri ed i documenti complementari:
Area gestione patrimonio, via XX Settembre - 71042 Cerignola, tel.
0885.419256, fax 415536;
5) termine ricezione domande di cui p. 4): ore 12 del 17
gennaio 2003;
6) termine ricezione offerte: ore 12 del 27 gennaio 2003;
7) le offerte devono essere redatte in lingua italiana;
8) persone ammesse a partecipare all'apertura offerte: titolare
della ditta e/o rappresentante legale e delegato munito di regolare
procura;
9) documentazione da allegare all'offerta, modalita' di
espletamento gara ed ogni altra indicazione e condizione sono
precisate nel Cap. d'oneri.
Il presente bando e' stato inviato all'UPUCE il 4 dicembre 2002
ed e' stato ricevuto dall'ufficio predetto lo stesso giorno.
Il direttore generale: dott. Roberto Majorano.
C-37116 (A pagamento).