Settore IV - Lavori pubblici, manutenzioni e servizi tecnologiciBando di pubblico incanto Stazione appaltante: il Comune di Orte, con sede in Orte, piazza del Plebiscito n. 1, telefono 0761-404340, fax 0761-404339, codice fiscale e partita I.V.A. n. 00088570569, internet http://www.comune.orte.vt.it Oggetto dell'appalto: l'appalto, codice CPC cat. 16 n. 16, CPV 90111200, ha per oggetto la gestione tecnica ed operativa degli impianti di depurazione a servizio della fognatura urbana del Comune di Orte in loc. 'Renaro' ed a servizio del mattatoio comunale in loc. S. Masseo, per un triennio. Le operazioni di gestione comprendono la conduzione operativa e la manutenzione ordinaria, programmata e straordinaria degli impianti e tutto quanto occorre per garantirne il regolare esercizio con le modalita' previste nel Capitolato speciale d'appalto consultabile presso il Settore IV, LL.PP. del Comune di Orte. Importo Euro 60.457,74 + I.V.A. 10% per un triennio di gestione luogo di esecuzione Comune di Orte - norme di riferimento decreto legislativo n. 157/1995; legge n. 284/2002 - offerte parziali non ammesse - varianti vietate durata del contratto tre anni. Indirizzo presso il quale puo' essere richiesta la documentazione: Ufficio Servizi Amministrativi del Settore Lavori Pubblici, piazza del Plebiscito n. 1, tel. 0761-404340, fax 0761-404339, nei giorni da lunedi' a venerdi' dalle ore 12 alle ore 14, mentre il martedi' anche dalle ore 15,30 alle ore 17,30, anche a mezzo fax, fino alla data del 26 maggio 2003 - 10 giorni prima della scadenza. Termine per la presentazione delle offerte - non piu' tardi delle ore 12 del giorno 6 giugno 2003 dovranno far pervenire le offerte, esclusivamente redatte in lingua italiana, al protocollo generale del Comune di Orte, piazza del Plebiscito n. 1 - Orte, in apposita busta sigillata con ceralacca e controfirmata sui lembi di chiusura a pena di esclusione. Persone autorizzate ad assistere: sono ammessi ad assistere alla gara i legali rappresentanti delle imprese partecipanti o loro delegati per iscritto. Data ora e luogo dell'incanto: il giorno 9 giugno 2003 alle ore 10 presso il Palazzo Nuzzi, posto in piazza del Plebiscito n. 1, avra' luogo un pubblico incanto unico e definitivo in esecuzione alla delibera n. 69 del 28 marzo 2003 Cauzioni: per la partecipazione alla gara: cauzione provvisoria del 2% pari a Euro 1.209,15. L'aggiudicataria sara' tenuta a stipulare il contratto nel termine che le verra' fissato successivamente. La ditta aggiudicataria sara' tenuta a versare la cauzione definitiva pari al 10% dell'importo di aggiudicazione, nonche' l'importo delle spese contrattuali. Finanziamento: l'appalto e' finanziato con mezzi propri di bilancio. Forma giuridica prestatori di servizi: imprese, singole o appositamente e temporaneamente raggruppate ai sensi dell'art. 11 del decreto legislativo n. 157/1995 e successive modifiche ed integrazioni. Condizioni minime di valutazione: condizioni generali, requisiti tecnici ed economici dimostrati con le documentazioni indicate nel Capitolato speciale di appalto. Durata di validita' dell'offerta: 180 (centottanta) giorni dall'aggiudicazione. Criteri di aggiudicazione: l'aggiudicazione verra' effettuata con il criterio dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa, ai sensi dell'art. 23 del decreto legislativo n. 157/1995 e successive modifiche ed integrazioni mediante valutazione del prezzo e dei requisiti di affidabilita' tecnica e finanziaria secondo i criteri indicati nel Capitolato. Altre informazioni: non e' ammesso il subappalto. Data invio bando ufficio Pubblicazioni Comunita' Europea: 3 aprile 2003. Il responsabile del procedimento: P.I. Maurizio Pierluigi Il Capo Settore IV: Massimo Paccosi C-10700 (A pagamento).