ASVO - S.p.a.
Ambiente Servizi Venezia Orientale
Portogruaro (VE)

(GU Parte Seconda n.92 del 19-4-2003)

      Bando di gara (per estratto) mediante pubblico incanto per      
   l'affidamentodel servizio di raccolta differenziata a campana e    
                              selezione                               
                                                                      
      1. Ente appaltante: Asvo S.p.a., Ambiente Servizi Venezia
 Orientale S.p.a., indirizzo: via Daniele Manin n. 63/A, 30026
 Portogruaro (VE), telefono 0421/705711, telefax n. 0421/275848.
      2. Categoria di servizio e descrizione: categoria n. 16, C.P.C.
 94 avente ad oggetto l'affidamento del 'Servizio di raccolta
 differenziata a campana e selezione'.
      L'importo annuo a base d'asta del servizio ammonta a nette Euro
 1.044.760,00 per un totale complessivo biennale di Euro 2.089.520,00
 I.V.A. esclusa.
      3. Luogo delle prestazioni: all'interno dei Comuni associati
 Asvo S.p.a. Le caratteristiche generali del servizio sono indicate
 nel capitolato speciale d'appalto. Non sono ammesse varianti al
 servizio.
      4. Riservato ad una particolare professione: i concorrenti
 dovranno esser iscritti all'albo nazionale delle imprese esercenti
 servizi di smaltimento rifiuti di cui all'art. 30 del decreto
 legislativo n. 22/1997 e successive modifiche e integrazioni ovvero
 di aver inoltrato domanda di iscrizione all'albo medesimo e di non
 aver avuto riscontro negativo, nella seguente categoria: categoria 1,
 classe C o superiore.
    Sottocategorie:
       raccolta e trasporto di rifiuti ingombranti/ raccolta
 differenziata R.U.;
       raccolta e trasporto di differenti e specifiche frazioni
 merceologiche di rifiuti conferite in uno stesso contenitore
 (cosiddetta raccolta multimateriale di R.S.U.).
 
    Codici CER 150106, 200101 (in fase di raccolta).
      Codici CER 150102, 150104, 150107, 200101, 150106 (in fase di
 trasporto del materiale selezionato agli impianti di destinazione
 finale).
      Per le imprese di altro Stato CEE non residente in Italia:
 iscrizione ad analogo albo se esistente.
      5.Divisione in lotti: non e' consentito presentare offerte solo
 per una parte del servizio. Tali offerte saranno escluse dalla gara.
      6. Durata del contratto: anni 2 (due) a decorrere dal 1. luglio
 2003 al 30 giugno 2005. Il servizio dovra' avere inizio anche in
 pendenza della stipula del contratto da parte dei soggetti
 interessati.
      7.a)Indirizzo del servizio al quale possono essere richiesti i
 documenti del caso: il bando di gara integrale, il capitolato
 speciale d'appalto, l'istanza di ammissione alla gara, sono
 disponibili sul sito internet: www.asvo.it La restante documentazione
 di gara, modulo offerta 'Lista dei servizi' allegati A, B, C, D, E,
 F, G ed H, modello GAP, deve es-sere richiesta mediante fax all'Asvo
 S.p.a., Ufficio contratti e appalti tel. 0421/705711, fax
 0421/275848. Il sopralluogo e' obbligatorio ai fini della
 partecipazione alla gara.
      8.a)Termine ultimo per il ricevimento delle offerte: ore 12 del
 9 giugno 2003;
       b)indirizzo al quale devono essere inviate le offerte: sede
 appaltante di cui al punto 1);
     c)lingua in cui deve essere redatta l'offerta: lingua italiana.
 
      9.a)Persone autorizzate a presenziare all'apertura delle
 offerte: all'apertura delle offerte e' ammessa ad assistere qualsiasi
 persona;
       b)data, ora e luogo dell'apertura: l'apertura delle offerte
 avverra' in seduta pubblica il giorno 9 giugno 2003 alle ore 14,30,
 presso la sede Asvo S.p.a., via Daniele Manin n. 63/A, Portogruaro
 (VE).
 
      10. Modalita' essenziali di finanziamento e pagamento, e/o
 riferimenti alle disposizioni in materia: finanziato con fondi propri
 dell'azienda. I pagamenti avverranno secondo le modalita' stabilite
 nel capitolato speciale d'appalto.
      11. Forma giuridica del raggruppamento di prestatori di servizi
 al quale sia aggiudicato l'appalto: sono ammesse a presentare offerta
 anche imprese temporaneamente raggruppate ai sensi dell'art. 11 del
 decreto legislativo n.157/95 e successive modifiche ed integrazioni.
 L'impresa aggiudicataria, se in raggruppamento, dovra' costituirsi ai
 sensi della suddetta normativa.
      12. Requisiti minimi per la partecipazione alla gara: le
 condizioni minime di carattere economico e tecnico che i concorrenti
 devono soddisfare sono stabilite nel bando integrale di gara e nel
 capitolato speciale d'appalto.
      13. Periodo durante il quale l'offerente e' vincolato dalla
 propria offerta: l'offerente resta vincolato dalla propria offerta
 fino a 180 giorni dalla scadenza fissata per la ricezione delle
 offerte.
      14. Criteri per l'aggiudicazione dell'appalto: art. 23, comma 1,
 lettera a) del decreto legislativo n. 157/95 e successive modifiche
 ed integrazioni, unicamente al prezzo piu' basso, risultante dalla
 somma dei prezzi offerti nella 'Lista dei servizi'. Non sono ammesse
 offerte in aumento.
      L'aggiudicazione avverra' anche in presenza di una sola offerta
 valida.
      15. Altre informazioni: per informazioni tecniche rivolgersi al
 Servizio igiene ambientale, signor Gobbo Antonio, ing. Gelsomini
 Francesca (tel. 0421/705711, fax 0421/242121); amministrative al
 responsabile area amministrativa dott. Tonazzo Carlo Daniele (tel.
 0421/705711, fax 0421/275848).
      16. Data di pubblicazione dell'avviso di preinformazione nella
 Gazzetta Ufficiale della Comunita' europea: non si e' proceduto a
 pubblicare l'avviso di preinformazione.
    17. Data d'invio bando ufficio CEE: 10 aprile 2003.
      18. Data di ricevimento bando da parte Ufficio pubblicazioni
 ufficiali della Comunita' europea: 10 aprile 2003.
     Portogruaro, 10 aprile 2003
                       Il direttore generale: dott. ing. Stefano Back.
C-11003 (A pagamento).
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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