Pubblicazione del progetto di programma integrato d'intervento per la riqualificazione dell'area comprendente gli edifici dismessi dell'excinema Luiselli, Consorzio agrario e lo spazio antistante la nuova sede comunale (L.R. n. 22/97). Il dirigente del Settore tecnico e tecnico-manutentivo, ai sensi e per gli effetti della legge urbanistica 17 agosto 1942, n. 1150 e della legge regionale 26 giugno 1997, n. 22, avvisa che gli atti del progetto di Programma integrato d'intervento, per la riqualificazione dell'area comprendente gli edifici dismessi dell'ex cinema Luiselli, Consorzio agrario e lo spazio antistante la nuova sede comunale (L.R. n. 22/97), adottato ai sensi di legge, sono depositati in libera visione al pubblico, negli Uffici comunali, Ufficio segreteria, per trenta giorni consecutivi a decorrere da quello successivo alla pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana e su due giornali di larga diffusione. Il progetto stesso e' costituito dai seguenti atti ed elaborati: 1) deliberazione consiliare di adozione n. 11 del 25 marzo 2003, esecutiva ai sensi di legge; 2) relazione illustrativa; 3) tav. 1, anteprima del progetto; 4) tav. 1a, inquadramento territoriale; 5) tav. 2a, inquadramento urbanistico (sistema delle relazioni); 6) tav. 3a, inquadramento urbano (planimetria stato attuale, rilievo fotografico); 7) tav. 4a, inquadramento urbano (planimetria di progetto e profili quotati); 8) tav. 5a, inquadramento urbano (zonizzazione); 9) tav. 6a, inquadramento urbano (planivolumetria); 10) tav. 1b, planimetria viabilita', pianta quota, 6.60, sezione A-A; 11) tav. 2b, piante quota, 3.70 e 0.00; 12) tav. 3b, piante quota + 3.50 e + 7.00; 13) tav. 4b, piante quota +10.50 e 13.50, prospetto, sezione B-B; 14) tav. 5b, pianta copertura, prospetto, sezione C-C; 15) tav. 6b, planivolumetria, prospetti, sezioni; 16) tav. 1c, piante quota, 9.00, 6.00 e 3.00, sezione A-A; 17) tav. 2c, pianta quota 0.00, prospetto, sezione B-B; 18) tav. 3c, piante quota + 3.70 + 7.40, prospetti e sezioni; 19) tav. 4c, piante, prospetto e sezione C-C; 20) tav. 1d, prospetto sezione profilo viste d'insieme; 21) tav. 1e, schema, proprieta' privata, proprieta' pubblica; 22) tav. 1f, schema, quote, piante, sezioni; 23) progettazione economico-finanziaria; 24) proposta di programma; 25) pertinenze pubbliche e private; 26) atto di proprieta'; 27) convenzione per l'attuazione del programma integrato. Le eventuali opposizioni ed osservazioni al progetto suindicato, ai sensi degli artt. 9 e 15 della legge urbanistica 17 agosto 1942, n. 1150, dovranno essere redatte su competente carta bollata e presentate al protocollo generale entro sessanta giorni a decorrere da quello successivo alla pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana e su due giornali di larga diffusione. Anche i grafici che eventualmente fossero prodotti a corredo di dette opposizioni ed osservazioni dovranno essere muniti di competente marca da bollo in relazione alla loro dimensione. Detto termine di presentazione delle opposizioni ed osservazioni e' perentorio, pertanto, quelle che pervenissero oltre il termine sopraindicato non saranno prese in considerazione. Dalla casa comunale, 20 giugno 2003 Il dirigente del settore tecnico e tecnico-manutentivo: ing. Gianfranco Buttarelli C-18469 (A pagamento).