Bando di gara d'appalto - forniture L'appalto rientra nel campo di applicazione dell'accordo sugli appalti pubblici (AAP): si'. Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice I.1) Denominazione e indirizzo ufficiale dell'amministrazione aggiudicatrice Universita' di Pisa, Servizio responsabile: Centro SER.R.A., via S. Maria n. 36 I-56100 Pisa, tel. 050 2212570. Telefax 050/2212560. Posta Elettronica (e-mail) Betty@unipi.it paolo@unipi.it Indirizzo internet (URL) http://www-serra. unipi.it I.2) Indirizzo presso il quale e' possibile ottenere ulteriori informazioni: come al punto I.1). I.3) Indirizzo presso il quale e' possibile ottenere la documentazione: come al punto I.1) 1.4) Indirizzo al quale inviare le offerte/le domande di partecipazione: come al punto I.1). 1.5) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: organismo di diritto pubblico. Sezione II: Oggetto dell'appalto. II.1) Descrizione: II.1.1) tipo di appalto di lavori: II.1.2) tipo di appalto di forniture: acquisto; II.1.3) tipo di appalto di servizi; II.1.4) si tratta di un accordo quadro: no. II1.1.5) denominazione conferita all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice: fornitura, montaggio, posa in opera e configurazione di apparati telefonici per il collegamento di strutture dell'Universita' di Pisa per il completamento del sistema telefonico integrato di Ateneo; II.1.6) descrizione/oggetto dell'appalto: fornitura, montaggio, posa in opera e configurazione di apparati telefonici per il collegamento di strutture dell'Universita' di Pisa per il completamento del sistema telefonico integrato di Ateneo; II.1.7) luogo di esecuzione dei lavori, di consegna delle forniture o di prestazione dei servizi Pisa, via S. Maria, via Bonanno Pisano, via Risorgimento, via Diotisalvi, via del Brennero. II.1.8) Nomenclatura; II.1.8.1) CPV (vocabolario comune per gli appalti); II.1.8.2) altre nomenclature rilevanti (CPA/NACE/CPC) CPA 32.20.20 - 32.20.30 - 33.20.44 II.1.9) divisione in lotti: no; II.1.10) ammissibilita' di varianti: no. 2) Quantitativo o entita' dell'appalto; II.2.1) quantitativo o entita' totale: n. 1 Sistema Alcatel 4400 completo di CPU con 160 attacchi utente ed abilitazione software per documentazione addebito e messaggeria vocale; n. 1 ripiano remoto per sistema Alcatel 4400 con 256 attacchi utente; n. 1 ripiano remoto per sistema Alcatel 4400 con 96 attacchi utente; n. 2 ripiano remoto per sistema Alcatel 4400 con 128 attacchi utente; n. 1 Software per configurazione Sistemi Alcatel 4400 in rete per 6.000 utenze; n. 1 Software per gestione DB Directory per 6.000 utenze; II.2.2) opzioni descrizione ed indicazione del momento in cui possono venire esercitate. II.3) Durata dell'appalto o termine di esecuzione: 20 giorni alla data di aggiudicazione dell'appalto. Sezione III: Informazioni di carattere giuridico, economico, finanziario e tecnico. IIII.1) Condizioni relative all'appalto: III.1.1) cauzioni e garanzie richieste: Cauzione definitiva pari al 10% dell'importo netto contrattuale vincolata per 12 mesi dalla data del collaudo definitivo delle apparecchiature ed anche successivamente fino alla definizione di eventuali pendenze; III.1.2) Principali modalita' di finanziamento e di pagamento e/o riferimenti alle disposizioni applicabili in materia: Il pagamento sara' effettuato entro e non oltre 60 gg fm dalla data di ricevimento delle fatture emesse con le seguenti modalita': 25 % dell'importo netto contrattuale alla consegna delle apparecchiature; 75 % dell'importo netto contrattuale dopo il collaudo avvenuto con esito positivo; III.1.3) forma giuridica che dovra' assumere il raggruppamento di imprenditori, di fornitori o di prestatori di servizi aggiudicatario dell'appalto: con le modalita' di cui all'art. 10 del decreto legislativo 24 luglio 1992 n. 358 e successive modifiche apportate dal decreto legislativo n. 402/1998. III.2) Condizioni di partecipazione: III.2.1) indicazioni riguardanti la situazione propria dell'imprenditore / del fornitore / del prestatore di servizi, nonche' informazioni e formalita' necessarie per la valutazione dei requisiti minimi di carattere economico e tecnico che questi deve possedere; imprese in possesso delle seguenti certificazioni: Prodotto Certificazione Descrizione OmniPcx4400 A.C.S.E. Business Alcatel Certified System Expert Business OmniPcx4400 A.C.S.E. Network Alcatel Certified System Expert Network OmniPcx4400 A.C.S.E IP Alcatel Certified System Expert IP OmniVista 4760 A.C.S.E. Alcatel Certified System Expert Messaggistica vocale 4635 A.C.S.E. Alcatel Certified System Expert III.2.1.1) situazione giuridica, prove richieste: -; III.2.1.2) capacita' economica e finanziaria, prove richieste -; III.2.1.3) capacita' tecnica, tipo di prove richieste: -. III.3) Condizioni relative all'appalto di servizi: III.3.1) la prestazione del servizio e' riservata ad una particolare professione; III.3.2) le persone giuridiche saranno tenute a comunicare i nominativi e le qualifiche professionali del personale incaricato della prestazione del servizio. Sezione IV: procedure. IV.1) Tiro di procedura: Aperta: IV.1.1) sono gia' stati scelti candidati; IV.1.2) giustificazione della scelta della procedura accelerata; IV.1.3) pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: IV.1.3.1) avviso indicativo concernente lo stesso appalto; IV.1.3.2) eventuali pubblicazioni precedenti; IV.1.4) numero di imprese che si prevede di invitare a presentare un'offerta. IV.2) Criteri di aggiudicazione: prezzo piu' basso. IV.3) Informazioni di carattere amministrativo: IV.3.1) numero di riferimento attribuito al dossier dall'amministrazione aggiudicatrice; IV.3.2) documenti contrattuali e documenti complementari, condizioni per ottenerli: Disponibili fino al 25 agosto 2003. Costo Gratuito EUR. Condizioni e modalita' di pagamento: documenti disponibili c/o il Centro Ser.R.A. dell'Universita' di Pisa, via S. Maria n. 36 - 56100 Pisa; IV.3.3) scadenza fissata per la ricezione delle offerte o delle domande di partecipazione: 2 settembre 2003 ora: 13; IV.3.4) spedizione degli inviti a presentare offerte ai candidati prescelti; V.3.5) lingua/e utilizzabile/i nelle offerte o nelle domande di partecipazione: Italiano; IV.3.6) periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: 180 giorni (dalla scadenza fissata per la ricezione delle offerte); IV.3.7) modalita' di apertura delle offerte: IV.3.7.1) persone ammesse ad assistere all'apertura delle offerte: Seduta pubblica. Tutti i soggetti interessati; IV.3.7.2) data, ora e luogo: 4 settembre 2003, ora 10,30, luogo Centro Ser.R.A., via S. Maria n. 36 - I - Pisa. Sezione VI: Altre informazioni. VI.1) Bando non obbligatorio: si. VI.2) Precisare, all'occorrenza, se il presente appalto ha carattere periodico e indicare il calendario previsto per la pubblicazione dei prossimi avvisi: -. VI.3) L'appalto e' connesso ad un progetto / programma finanziato dai fondi dell'UE: no. VI.4) Informazioni complementari: le norme di gara ed il capitolato di gara sono disponibili sul sito web www.Unini.it o possono essere richieste come al punto IV.3.2). VI.5) Data di spedizione del presente bando: 20 giugno 2003. Il presidente: prof. Giuseppe Perazzini. C-20204 (A pagamento).