Avviso di bando per estratto 1. Ente appaltante: comune di Milano - Settore servizi funebri, via Larga n. 12 - 20122 Milano, tel. 02/88460027/29, fax 02/88460160. 2. Oggetto: atti n. 5587.517-6532/2003. Fornitura di tute monouso, tre lotti, con le caratteristiche indicate nel capitolato speciale d'appalto. Anni 2004- 2005. 3. Procedura di gara: asta pubblica. 4. Luogo di esecuzione: Milano, sedi diverse del Settore servizi funebri. 5. Termine di esecuzione: la fornitura, ripartita in due anni, dovra' essere effettuata entro il termine massimo del 15 luglio 2005. 6. Importo base: lotto A Euro 31.500,00; lotto B Euro 50.405,00; lotto C Euro 16.500,00, esclusa I.V.A. 7. Pubblicazione bando integrale: Albo pretorio del comune di Milano, sito Internet www.comune milano.it (bandi) 8. Condizioni minime di partecipazione: paragrafo 12 punti A e B del bando integrale di gara. 9. Criterio di aggiudicazione: art. 19, comma 1, lettera a) del decreto legislativo n. 358/1992 secondo il criterio del prezzo piu' basso. 10. Scadenza presentazione offerte: entro il termine delle ore 15,30 del 6 ottobre 2003. 11. Indirizzo per inoltro offerte: Ufficio protocollo del Settore servizi funebri del punto 1 12. Modalita' ritiro atti di gara: gli atti, costituiti da: 1) dal capitolato generale per gli appalti di opere e per le somministrazioni da eseguirsi per conto del comune di Milano; 2) dal bando di gara integrale; 3) dal capitolato speciale d'appalto di gara sono disponibili: 1) a pagamento, presso il Settore acquisti, ufficio cassa, Galleria Ciro Fontana n. 3 - Milano, orario 9/12 - 14/15,45 giorni feriali; 2-3), patto di integrita' e modulistica relativa alle dichiarazioni e all'offerta economica, gratuitamente, presso l'Ufficio acquisti, via Larga n. 12, Milano, stanza n. 285, oltre che nel sito Internet: www.comune.milano.it (bandi) 13. Apertura offerta: 7 ottobre 2003 ore 10, indirizzo di cui al punto 1. 14. Informazioni e chiarimenti sugli atti di gara: a mezzo fax aln. +3902/88460160 oppure a mezzo e-mail al seguente indirizzo Dcac.Acquisizioni@comune.milano.it entro il decimo giorno antecedente la scadenza. Risposte in apposito file 'quesiti' nel suddetto sito Internet nella sezione bandi. Responsabile del procedimento e' il dott. Roberto Castellini. Milano, 29 luglio 2003 Il direttore di Settore: ing. Luigi Vigani. M-6031 (A pagamento).