AMAV AMBIENTE - S.p.a.

(GU Parte Seconda n.192 del 20-8-2003)

                            Bando di gara                             
                                                                      
      1. Ente appaltante: Amav Ambiente S.p.a., via Pomigliano n. 2, 
 parco Sant'Antonio - 80048 Sant'Anastasia (NA), tel./fax 081/5308296. 
      2. Procedimento di aggiudicazione: pubblico incanto (art. 9, 
 comma 1, lettera a), decreto legislativo n. 358/1992. 
      3. Criterio di aggiudicazione: la fornitura sara' aggiudicata, 
 mediante pubblico incanto, alla ditta che avra' presentato l'offerta 
 economicamente piu' vantaggiosa, valutabile sui diversi criteri, 
 quali il prezzo, la qualita', il valore tecnico, il servizio 
 successivo alla vendita, l'assistenza tecnica e il termine di 
 consegna; saranno escluse le offerte in aumento. 
    4. Luogo di consegna: sede della societa'. 
      5. Natura e quantita': antomezzi attrezzati per lo svolgimento 
 dei sevizi di igiene urbana. La fornitura e' costituita dai seguenti 
 automezzi: Iveco 410C35HO o equivalente allestito con attrezzatura di 
 compattazione dei rifiuti a carico posteriore da 30 mc; Iveco 260E31 
 o equivalente con terzo asse posteriore autosterzante allestito con 
 attrezzatura di compattazione dei rifiuti e carico posteriore da 25 
 mc; Iveco 150E18 o equivalente allestito con attrezzatura di 
 compattazione dei rifiuti a carico posteriore da 12 mc. 
  6. Prezzo a base d'asta: il prezzo complessivo, per l'intera 
 fornitura, a base d'asta e' di Euro 310.000,00 piu' I.V.A. Il prezzo 
 si intende comprensivo di messa su strada, immatricolazione, spese di 
 collaudo, omologazione, trasporto, consegna ed addestramento del 
 personale presso la sede dell'Azienda. 
      7. Termini di consegna: non superiori a 90 giorni solari dalle 
 aggiudicazioni. 
      8. Richiesta documenti: il capitolato puo' essere richiesto 
 all'indirizzo di cui al punto 1. Il termine per la richiesta del 
 capitolato e' il30 settembre 2003. 
      9. Termine ultimo ricezione offerte: le offerte dovranno 
 pervenire entro le ore 12 del 2 ottobre 2003 in un plico sigillato a 
 mezzo raccomandata o a mano, alla direzione generale della societa' 
 Amav Ambiente S.p.a., via Pomigliano n. 2, parco Sant'Antonio - 80046 
 Sant'Anastasia. Sono ammesse ad assistere all'apertura delle offerte 
 i rappresentanti legali delle ditte partecipanti o loro delegati. 
    10. Lingua: le offerte devono essere redatte in lingua italiana. 
      11. Data, luogo e ora di apertura delle offerte: l'apertura dei 
 plichi contenenti le offerte avra' inizio presso l'indirizzo di cui 
 al punto 1, alle ore 12 del 3 ottobre 2003. 
      12. Cauzione: la ditta aggiudicataria e' tenuta alla 
 presentazione di cauzione definitiva pari al 5% dell'importo 
 aggiudicato. La cauzione potra' essere fornita anche mediante 
 fideiussione bancaria o assicurativa, a prima richiesta, o assegno 
 circolare. La cauzione, che dovra' essere presentata prima della 
 stipula del contratto, sara' restituita dopo il collaudo. 
      13. Pagamento: i veicoli saranno pagati con fondi erogati a 
 mezzo leasing ad approvazione della pratica da parte dell'istituto o 
 azienda di credito individuato dall'Amav Ambiente S.p.a. 
      14. Requisiti minimi di partecipazione: entro il termine 
 indicato nell'avviso, le ditte concorrenti dovranno far pervenire 
 agli uffici dell'Azienda un plico sigillato, sul quale dovranno 
 essere scritti in chiari caratteri il nominativo della ditta 
 concorrente. Il plico dovra' contenere: una busta, sigillata e 
 controfirmata sui lembi di chiusura, su cui e' riportata 
 l'indicazione: 'offerta economica'. Il plico dovra' contenere 
 l'offerta economica redatta sullo schema dell'allegato 'A'. L'offerta 
 deve essere firmata dal rappresentante legale o da un procuratore 
 speciale della ditta, e in tal caso e' necessario allegare la 
 procura. Nell'offerta, oltre al prezzo, dovranno essere indicati i 
 termini di consegna ed il periodo di garanzia offerto (se superiore a 
 quello minimo previsto dall'art. 6 del presente capitolato); 
 documentazione tecnica, indicante la marca ed il tipo di veicoli 
 offerti, con allegati depliants illustrativi, modalita' di garanzia 
 ed assistenza, schede tecniche, tabella materiali impiegati, 
 descrizione tecnica dettagliata; ricevuta di deposito di cauzione, 
 pari al 5% dell'importo a base d'asta, I.V.A. esclusa, a favore 
 dell'Amav Ambiente S.p.a., da effettuarsi su c/c n. 5618, Abi 1025, 
 Cab 40250, Banca San Paolo IMI, succursale di Somma Vesuviana (NA); 
 la cauzione potra' essere fornita anche mediante fideiussione 
 bancaria o assicurativa, a prima richiesta, o assegno circolare. Alla 
 ditta aggiudicataria la cauzione sara' restituita alla presentazione 
 di cauzione definitiva; documento in corso di validita', attestante 
 l'iscrizione nel registro della C.C.I.A.A. per categoria attinente 
 l'oggetto della fornitura e riportante la seguente dicitura: 'Nulla 
 osta ai fini dell'art. 10 della legge 31 maggio 1965 n. 575 e 
 successive modificazioni', ovvero comunicazione scritta della 
 Prefettura come indicato nell'art. 3, decreto del Presidente della 
 Repubblica n. 252/1998. Per imprese con sede in altri Stati C.E.E. e' 
 richiesto la dimostrazione di iscrizione in registro commerciale 
 equipollente ai sensi dell'art. 30 della direttiva 92/50/CEE; 
 certificazione prevista dall'art. 17, legge n. 68/1999 relativa al 
 rispetto delle norme sul collocamento obbligatorio (o certificazione 
 equipollente per imprese con sede in altri Stati C.E.E.; 
 certificazioni comprovanti l'aver effettuato forniture analoghe nel 
 corso dell'ultimo esercizio, il cui importo complessivo non deve 
 risultare inferiore a Euro 1.000.000,00 piu' I.V.A.; certificazione 
 ISO 9000; copia autenticata dell'attestato di conformita' degli 
 autocompattatori alla 'Direttiva Macchine' n. 89/392 e s.m., emesso 
 da ente notificato dall'U.E. 
      15. Validita' offerte: l'offerta e' vincolata per 200 giorni 
 dalla celebrazione della gara. 
      16. Aggiudicazione: l'aggiudicazione avverra' anche in presenza 
 di una sola offerte valida. 
      17. Data di invio del bando: il presente avviso e' stato inviato 
 alla G.U.C.E. il 12 agosto 2003. 
      18. Data di ricevimento del bando da parte dell'U.P.U.C.E.: 12 
 agosto 2003. 
                      L'amministratore delegato: Giovanni Papadimitra.
                                                                      
S-19985 (A pagamento). 
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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