SECONDA UNIVERSITA' DEGLI STUDI DI NAPOLI

(GU Parte Seconda n.197 del 26-8-2003)

                  Bando di gara d'appalto di servizi                  
                                                                      
      L'appalto rientra nel campo di applicazione dell'accordo sugli 
 appalti pubblici (AAP)? No. 
Sezione I: amministrazione aggiudicatrice. 
 
      I.1. Denominazione e indirizzo ufficiale dell'amministrazione 
 aggiudicatrice: Seconda Universita' degli Studi di Napoli, Servizio 
 responsabile: Ufficio contratti e appalti, indirizzo: viale Beneduce 
 n. 10 cap 81100, citta' Caserta, stato Italia, telefono 0823/274957, 
 telefax 0823/274953, posta elettronica (e-mail) uca@unina2.it 
 indirizzo internet (URL) www.unina2.it 
      I.2. Indirizzo presso il quale e' possibile ottenere ulteriori 
 informazioni: Ufficio contratti e appalti, viale Beneduce n. 10, 
 81100 Caserta. 
      I.3. Indirizzo presso il quale e' possibile ottenere la 
 documentazione: vedi punto I.2. 
      I.4.Indirizzo al quale inviare le offerte: Seconda Universita' 
 degli Studi di Napoli, Ufficio protocollo, piazza Miraglia p.zzo 
 Bideri, 80138Napoli. 
      I.5. Tipo di amministrazione aggiudicatrice: organismo di 
 diritto pubblico. 
Sezione II: oggetto dell'appalto. 
 
    II.1. Descrizione: 
     II.1.2) tipo di appalto di servizio: 16; 
       II.1.6) descrizione/oggetto dell'appalto: servizio di 
 rigenerazione cartucce toner degli Uffici amministrativi e delle 
 segreterie; 
       II.1.7) luogo di esecuzione del servizio Ufficio economato 
 Universita', piazza Miraglia palazzo Bideri, Napoli; 
     II.1.9) divisione in lotti: no; 
     II.1.10) ammissibilita' di varianti: no. 
 
    II.2. Quantitativo o entita' dell'appalto: 
       II.2.1) quantitativo o entita' totali: Euro 80.000,00 oltre 
 I.V.A. 
 
    II.3. Durata dell'appalto: due anni. 
  Sezione III: informazioni di carattere giuridico, economico, 
 finanziario e tecnico. 
 
    III.1. Condizioni relative all'appalto: 
       III.1.1) cauzioni e garanzie richieste: definitiva ad 
 aggiudicatario; 
       III.1.2) principali modalita' di finanziamento e di pagamento 
 e/o riferimenti alle disposizioni applicabili in materia: pagamento a 
 90 giorni dalla presentazione fatture. 
 
    III.2. Condizioni di partecipazione: 
       III.2.1) iscrizione alla C.C.I.A.A. per attivita' 
 corrispondente all'appalto o iscrizione ai registri professionali dei 
 Paesi di appartenenza; 
     III.2.1.1) situazione giuridica, prove richieste: 
         dichiarazione, ai sensi del decreto del Presidente della 
 Repubblica n. 445/2000, in cui il legale rappresentante della ditta 
 attesti: di non trovarsi nelle cause di esclusione di cui all'art. 10 
 del decreto legislativo n. 65/00; l'ottemperanza alle norme ed agli 
 obblighi della legge n. 68/99; di aver preso conoscenza delle 
 condizioni locali nonche' di tutte le circostanze generali e 
 particolari che possono aver influito sulla determinazione dei prezzi 
 e delle condizioni contrattuali che possono influire sull'esecuzione 
 dell'opera, di aver giudicato i prezzi medesimi, nel loro complesso, 
 remunerativi e tali da consentire l'offerta che stara' per fare, ed 
 attesti, inoltre di possedere l'attrezzatura necessaria per 
 l'esecuzione del servizio e di accettare tutte le clausole del 
 disciplinare tecnico amministrativo; che la ditta, qualora 
 aggiudicataria di gare indette dallo Stato o da altri enti pubblici, 
 ha stipulato il contratto definitivo nel termine stabilito; di 
 rendersi disponibili a dare inizio alla fornitura su richiesta 
 dell'amministrazione, dopo la notifica dell'avvenuta aggiudicazione, 
 anche prima della stipula del contratto; di aver tenuto conto, nel 
 redigere l'offerta degli obblighi di cui al decreto legislativo n. 
 626/94; 
       III.2.1.2) capacita' economica e finanziaria, prove richieste: 
 importo del fatturato globale e quello relativo ai principali servizi 
 similari effettuati nell'ultimo triennio per un importo minimo medio 
 annuo pari all'importo presunto della gara; idonea capacita' 
 economica e finanziaria; 
       III.2.1.3) capacita' tecnica, tipo di prove richieste: l'elenco 
 dei principali servizi effettuati nell'ultimo triennio. 
Sezione IV: procedure. 
 
    IV.1. Tipo di procedura: aperta. 
      IV.2. Criteri di aggiudicazione: a)prezzo piu' basso per singola 
 tipologia di prodotto. 
    IV.3. Informazioni di carattere amministrativo: 
       IV.3.3) scadenza fissata per la ricezione delle offerte ore 12 
 del giorno 10 ottobre 2003; 
       IV.3.5) lingua/e utilizzabile/i nelle offerte o nelle domande 
 di partecipazione: italiano; 
       IV.3.6) periodo minimo durante il quale l'offerente e' 
 vincolato dalla propria offerta 6 mesi dalla data di presentazione 
 dell'offerta; 
     IV.3.7) modalita' di apertura delle offerte: 
         IV.3.7.2) data, ora e luogo per valutazione documentazione: 
 ore 10 del giorno 13 ottobre 2003 presso viale Beneduce n. 10, 
 Caserta. 
Sezione VI: altre informazioni. 
 
    VI.1. Trattasi di bando non obbligatorio? No. 
      VI.4. Informazioni complementari: contenute nel disciplinare 
 tecnico amministrativo e nel bando integrale. 
      VI.5. Data di spedizione del presente bando alla U.E.: 
 19agosto2003. 
                       Il funzionario delegato:                       
                   dott. Antonio Sebastiano Romano                    
C-24640 (A pagamento). 
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