AZIENDA UNITA' SANITARIA LOCALE ROMA D

(GU Parte Seconda n.270 del 20-11-2003)

                       Bando di gara d'appalto                        
              Sezione I: amministrazione aggiudicatrice.              
                                                                      
      I.1. Denominazione e indirizzo ufficiale dell'amministrazione 
 aggiudicatrice: Azienda U.S.L. Roma D, via Casal Bernocchi n. 73, 
 00125 Roma, tel. 06522877403, fax 06522877408, sito internet: 
 www.aslromad.it 
      I.2. Indirizzo presso il quale e' possibile ottenere ulteriori 
 informazioni: U.O. acquisizione beni e servizi, Provveditorato, tel. 
 06/522877403, 06/522877424. 
      I.3. Indirizzo presso il quale e' possibile ottenere la 
 documentazione (capitolato speciale ed altra documentazione 
 connessa): sito internet: www.aslromad.it cliccando su gare. 
      I.4. Indirizzo al quale inviare le offerte: Azienda U.S.L. Roma 
 D, Ufficio protocollo, via Casal Bernocchi n. 73, 00125 Roma. 
    Sezione II: oggetto dell'appalto. 
 
    II.1. Descrizione: 
       II.1.3)tipo di appalto di servizi: servizio di ristorazione 
 dell'Azienda U.S.L. Roma D, categoria 64; 
       II.1.6) descrizione/oggetto dell'appalto: servizio di 
 ristorazione per i ricoverati nei Presidi Ospedalieri dell'Azienda 
 U.S.L. Roma D (G. B. Grassi e CPO) e servizio di mensa per i 
 dipendenti presso il Presidio Ospedaliero G. B. Grassi; 
       II.1.7) luogo di prestazione del servizio: Presidi Ospedalieri 
 dell'Azienda U.S.L. Roma D: Ospedale G. B. Grassi e CPO. 
 
    II.2. Quantitativo o entita' dell'appalto: 
       II.2.1)quantitativo o entita' totale: importo annuo presunto di 
 Euro 1.300.000,00 + I.V.A. 
 
    II.3. Durata dell'appalto: 5 anni. 
  Sezione III: informazioni di carattere giuridico, economico, 
 finanziario e tecnico. 
 
    III.1. Condizioni relative all'appalto: 
       III.1.1) cauzioni e garanzie richieste: cauzione definitiva 5% 
 dell'importo di affidamento; 
       III.1.2) modalita' di pagamento: pagamento fatture: 90 giorni 
 fine mese data fattura; 
       III.1.3) e' ammessa la partecipazione di imprese appositamente 
 e temporaneamente raggruppate. 
 
    III.2. Condizioni di partecipazione: 
       III.2.1) le condizioni minime di carattere economico e tecnico 
 per la partecipazione sono indicate nel capitolato speciale. 
     Sezione IV: procedure. 
 
      IV.1. Tipo di procedura: aperta a pubblico incanto con procedura 
 d'urgenza. 
      IV.2. Criteri di aggiudicazione: offerta economicamente piu' 
 vantaggiosa ai sensi dell'art. 23, punto 1, lett. b)del decreto 
 legislativo n. 157/95, secondo i criteri enunciati nel capitolato 
 d'oneri. 
    IV.3. Informazioni di carattere amministrativo: 
       IV.3.2) documenti contrattuali: capitolato speciale, bando di 
 gara integrale, disponibili sul sito internet: www.aslromad.it 
 cliccando su gare, o da ritirare a mano dal lunedi' al venerdi' dalle 
 ore 9 alle ore 12 presso la U.O. acquisizione beni e 
 servizi-provveditorato A.U.S.L. RM D, via Casal Bernocchi n. 73, 
 00125 Roma. 
       IV.3.3) scadenza fissata per la ricezione delle offerte: entro 
 le ore 12 del 12 gennaio 2004 termine fisso ed improrogabile; 
     IV.3.5) lingua utilizzabile nelle offerte: italiano; 
       IV.3.6) periodo minimo durante il quale l'offerente e' 
 vincolato alla propria offerta: 180 giorni a decorrere dalla data di 
 cui al punto IV.3.3); 
     IV.3.7) modalita' di apertura delle offerte: seduta pubblica; 
       IV.3.7.1) persone ammesse ad assistere all'apertura delle 
 offerte: legali rappresentanti o loro incaricati muniti di regolare 
 procura; 
       IV.3.7.2) data ora e luogo: l'apertura dei plichi per la 
 verifica della documentazione avra' luogo il giorno 16 gennaio 2004 
 alle ore 9 presso la Sala Bramante Azienda U.S.L. Roma D, via Casal 
 Bernocchi n. 73, 00125 Roma. 
     Sezione VI: altre informazioni. 
 
      VI.4. Informazioni complementari: le richieste di partecipazione 
 non vincolano in alcun modo l'amministrazione, che puo' modificare, 
 sospendere o revocare il presente avviso. L'amministrazione si 
 riserva di procedere all'aggiudicazione anche in presenza di una sola 
 offerta valida, purche' la stessa risulti conveniente, o di non 
 aggiudicare ad alcuna ditta qualora nessuna delle offerte soddisfi le 
 proprie esigenze. I dati personali forniti dalle ditte partecipanti 
 saranno trattati ai sensi della legge n. 675/1996. 
      VI.5. Data di spedizione del bando all'Ufficio pubblicazione 
 CEE: 14 novembre 2003. 
                 Il commissario straordinario: dott. Domenico Alessio.
S-24201 (A pagamento). 
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