Responsabile del servizio, Visto il Piano regolatore generale vigente, approvato con decreto sindacale del 28 settembre 1987; Vista la variante al Piano regolatore generale, approvata dall'Amministrazione provinciale di Avellino in data 11 maggio 1995 al prot. n. 10183; Vista la delibera consiliare n. 11 del 27 marzo 2003, immediatamente eseguibile, avente per oggetto 'Approvazione lottizzazione convenzionata in localita' Cesine' in ditta Davidde e Sanseverino; Rende noto: trovasi depositato presso l'Ufficio tecnico comunale, per giorni trenta consecutivi dalla ore 9 alle ore 12 dei giorni feriali e dalle ore 9 alle ore 11 dei giorni festivi, il progetto di lottizzazione. Durante il periodo di deposito, chiunque ha la facolta' di prendere visione del progetto di che trattasi, ai sensi dell'art. 15 della legge 17 agosto 1942, n. 1150 e presentare opposizioni od osservazioni, in carta legale, al Comune entro sessanta giorni a decorrere da quello successivo alla data di affissione al pubblico del presente avviso. Ospedaletto D'Alpinolo, 21 gennaio 2004 Il responsabile del servizio: dott. arch. Vincenzo Gargano C-1717 (A pagamento).