COMUNE DI CRISPANO
(Provincia di Napoli)

Via Pizzo delle Canne
Tel. 081/8363592

(GU Parte Seconda n.31 del 7-2-2004)

   Appalto pubblico servizio - Bando di gara - Procedura ristretta    
                                                                      
    1. Descrizione del servizio: fornitura pasti scuola materna. 
    2. Importo a base d'asta:  Euro 400.000,00 oltre I.V.A. 
      3. Criterio di aggiudicazione: licitazione privata ai sensi art. 
 23, comma 1, lett.b), decreto legislativo n. 157/95 e s.m. secondo 
 quanto stabilito nel capitolato. 
      4. Modalita' di pagamento prestazione: mensilmente a 
 presentazione di regolare fattura. 
      5. Il capitolato d'oneri e i documenti complementari possono 
 essere richiesti c/o l'Ufficio assistenza e P.I. dalle ore 9 alle 12 
 dei giorni dispari. 
      6. Le informazioni complementari relative alla documentazione di 
 cui al precedente punto possono essere richieste presso l'Ufficio 
 assistenza e P.I. dalle ore 9 alle ore 12 dei giorni dispari. 
      7. Saranno ammesse alla gara per l'affidamento del servizio in 
 argomento le ditte: 
       a)iscritte alla C.C.I.A.A. per attivita' coincidente con quella 
 oggetto del presente appalto o in un registro professionale o 
 commerciale dello Stato di residenza; 
       b)che abbiano prestato servizi analoghi, nell'arco dell'ultimo 
 triennio, per un numero di pasti non inferiori a 1000 giornalieri; 
       c)in possesso altresi' della certificazione ISO 9002 che 
 predisporranno un apposito centro di cottura di proprieta' della 
 ditta ubicato entro 10 km da Crispano; 
       d)in possesso delle certificazioni sanitarie previste dalla 
 vigente normativa Italiana. 
 
    8. Luogo di esecuzione del servizio: scuola materna di Crispano. 
      9. Si fa ricorso alla procedura accelerata cui al comma 8, art. 
 10, decreto legislativo n. 157/95 in quanto e' necessario che per 
 l'inizio dell'anno scolastico si effettui il servizio di che 
 trattasi. 
      10. Il termine ultimo per la presentazione delle domande di 
 partecipazione e' il 20 febbraio 2004. 
      11. Le domande, redatte in lingua italiana, dovranno pervenire 
 all'indirizzo di cui sopra entro le ore 12 del giorno di cui al punto 
 10. secondo le seguenti modalita': in busta chiusa controfirmata sui 
 lembi sulla quale dovra' essere apposta la seguente dicitura: 
 richiesta di partecipazione alla licitazione privata per il servizio 
 di mensa, scolastica. 
      12. Il termine ultimo entro il quale saranno inviati gli inviti 
 a presentare offerta e' di 10 giorni dalla determinazione di 
 approvazione di elenco ditte da invitare alla gara di che trattasi. 
      13. Sono ammesse offerte da parte di riunioni di imprese secondo 
 le modalita' stabilite dall'art. 11, decreto legislativo n. 157/95 e 
 s.m. 
      14. Le imprese partecipanti non dovranno trovarsi nelle 
 condizioni cui art. 12, decreto legislativo n. 157/95 e s.m. 
      15. Le offerte si intendono valide per giorni trenta decorrenti 
 dalla data di chiusura delle gara. Qualora non si sia provveduto 
 all'aggiudicazione, oltre tale termine le imprese hanno facolta' di 
 svincolo. 
      16. E' prevista una cauzione provvisoria pari al 10% 
 dell'importo netto dell'appalto, da corrispondersi mediante 
 fidejussione bancaria o altre modalita' indicate nel capitolato. 
      17. La gara sara' aggiudicata anche in presenza di una sola 
 offerta valida. 
      18. Per tutto quanto non contemplato nel presente bando si fara' 
 implicito riferimento al decreto legislativo n. 157/95 e s.m. ed al 
 vigente regolamento di questo ente in materia di contratti, nonche' 
 al C.S. 
      19. Il presente bando e' stato inviato all'U.P.U.C.E. in data 30 
 gennaio 2004 mediante fax. 
      20. Il responsabile del procedimento e' la signora Esposito 
 Maria Teresa. 
     Crispano, 28 gennaio 2004 
                        Il responsabile del servizio: Franco Arbolino.
S-1182 (A pagamento). 
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