AZIENDA CONSORZIO DEL MIRESE - S.p.a.
Dolo (VE), via Arino n. 2
Tel. 041/5139811 - Fax 041/5139853
Partita I.V.A. n. 00185030277

(GU Parte Seconda n.46 del 25-2-2004)

                  Bando di gara d'appalto di servizi                   
                    Sezione I: Ente aggiudicatore.                     
      I.1) Denominazione e indirizzo ufficiale dell'amministrazione   
 aggiudicatrice presso il quale e' possibile ottenere la   
 documentazione ed inviare le offerte: Azienda Consorzio del Mirese   
 S.p.a. - Segreteria Direzionale, via Arino n. 2 - 30031 Dolo (VE);   
 tel. 041/5139811, fax 041/5139853; www.acmspa.it - acm@acmspa.it   
      I.2) Indirizzo presso il quale e' possibile ottenere ulteriori   
 informazioni: Azienda Consorzio del Mirese S.p.a. - Servizio Igiene   
 Ambientale, viale Venezia n. 3 - 30035 Mirano (VE); tel. 041/5709533,   
 fax 041/5709555; www.acmspa.it - acm@acmspa.it   
    Sezione II: Oggetto dell'appalto.   
    II.1.3) Tipo di appalto di servizi: categoria del servizio 02.   
    II.1.4) Si tratta di un accordo quadro: no.   
      II.1.6) Descrizione/oggetto dell'appalto: servizio di trasporto   
 rifiuti urbani e rifiuti speciali dalla stazione di travaso di A.C.M.   
 S.p.a. a vari impianti di smaltimento situati nella Regione Veneto.   
      II.1.7) Luogo di esecuzione dei lavori, di consegna delle   
 forniture o di prestazione dei servizi: Regione Veneto.   
    II.1.8.2) Nomenclatura: CPC 712.   
    II.1.9) Divisione in lotti: no.   
    II.1.10) Ammissibilita' di varianti: no.   
      II.2) Quantitativo o entita' dell'appalto: importo presunto Euro   
 1.300.000,00.   
      II.3) Durata dell'appalto o termine di esecuzione: 24 mesi dalla   
 data di aggiudicazione dell'appalto con inizio 1. maggio 2004 e   
 fine31 aprile 2006.   
      Sezione III: Informazioni di carattere giuridico, economico,   
 finanziario e tecnico.   
      III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: cauzione provvisoria   
 Euro 26.000,00; cauzione definitiva 5% dell'importo di   
 aggiudicazione.   
      III.1.2) Principali modalita' di finanziamento e di pagamento:   
 fondi ordinari di esercizio. Pagamento 60 giorni data fattura fine   
 mese con bonifico bancario.   
      III.1.3) Forma giuridica che dovra' assumere il raggruppamento   
 di imprenditori, di fornitori o di prestatori di servizi   
 aggiudicatario dell'appalto: raggruppamenti temporanei di imprese ai   
 sensi dell'art. 11 del decreto legislativo n. 157/1995.   
      III.2.1.1) Situazione giuridica - prove richieste: iscrizione   
 C.C.I.A.A. per l'attivita' oggetto della gara o iscrizione ad analogo   
 registro secondo il Paese di residenza.   
      III.2.1.2) Capacita' economica e finanziaria - prove richieste:   
 elenco servizi analoghi eseguiti nel triennio 2001/2003 con fatturato   
 complessivo non inferiore a 1,5 volte quello posto a base d'appalto.   
      III.2.1.3) Capacita' tecnica - tipo di prove richieste:   
 iscrizione albo nazionale imprese che effettuano gestione rifiuti per   
 attivita' categoria 1a - classe b, categoria 2a e/o 4a - classe c o   
 equivalente per imprese Unione europea.   
      III.3.1) La prestazione del servizio e' riservata ad una   
 particolare professione: art. 30 del decreto legislativo n. 22/1997 e   
 del decreto ministeriale n. 406/1998 per lo svolgimento del servizio   
 di trasporto rifiuti da centri di stoccaggio e impianti di   
 smaltimento finale nelle categorie: categoria 1a - classe b,   
 categoria 2a e/o 4a - classe c.   
      III.3.2) Le persone giuridiche saranno tenute a comunicare i   
 nominativi e le qualifiche professionali del personale incaricato   
 della prestazione del servizio: si'.   
    Sezione IV: Procedure.   
    IV.1) Tipo di procedura: aperta.   
    IV.2) Criteri di aggiudicazione: prezzo piu' basso.   
      IV.3.2) Documenti contrattuali e documenti complementari:   
 disponibili gratuitamente fino al 7 aprile 2004.   
      IV.3.3) Scadenza fissata per la ricezione delle offerte: ore 12   
 del 14 aprile 2004.   
    IV.3.5) Lingua utilizzabile nelle offerte: italiana.   
      IV.3.6) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato   
 dalla propria offerta: 60 giorni dalla scadenza fissata per la   
 ricezione delle offerte.   
      IV.3.7.1) Persone ammesse ad assistere all'apertura delle   
 offerte: titolari, legali rappresentanti o loro delegati.   
      IV.3.7.2) Data, ora e luogo apertura: ore 9 del 15 aprile 2004,   
 presso A.C.M. S.p.a., via Arino n. 2 - 30031 Dolo (VE).   
    Sezione VI: Altre informazioni.   
    VI.1) Trattasi di bando non obbligatorio: no.   
      VI.3) L'appalto e' connesso ad un progetto/programma finanziato   
 dai fondi dell'U.E.: no.   
      VI.4) Informazioni complementari: presso l'indirizzo di cui al   
 punto I.1) e' disponibile il bando di gara integrale, il capitolato   
 speciale di appalto e lo schema di offerta.   
      VI.5) Data di spedizione del presente bando all'U.P.U.C.E.: 16   
 febbraio 2004.   
                                    Il presidente: Vladimiro Agostini. 
C-3562 (A pagamento).   
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