COMUNE DI ROSSANO VENETO
(Provincia di Vicenza)

(GU Parte Seconda n.225 del 27-9-2006)

                                                                       
                                                           
    Bando di gara per la concessione in esclusiva del servizio di      
  realizzazione, installazione, manutenzione e gestione, comprensivo   
  della fornitura di impianti di arredo urbano e frecce direzionali,   
 per attivita' industriale, artigianale e commerciale nel territorio   
 di Rossano Veneto (durata dal 1. gennaio 2007 al 31 dicembre 2015) -  
                  procedura aperta (asta pubblica).                    
                                                                       
    Sez.I. I.1) AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. I.1)Denominazione,     
 indirizzi e punti di contatto. Comune di Rossano Veneto (VI), Piazza  
   G. Marconi 4, c.a.p. 36028 - Sportello Unico per l'Edilizia tel.    
               0424/547160-110, fax 0424/84935, e-mail                 
    ediliziaprivata@comune.rossano.vi.it, profilo del committente      
 www.comune.rossano.vi.it. Responsabile del Procedimento: Dott. Paolo  
 Orso Segretario Comunale. Per Informazioni, documentazione di gara e  
  invio offerte si confermano i punti di contatto sopraccitati. I.2)   
    Tipo di Amministrazione aggiudicatrice e principali settori di     
  attivita': Autorita' locale. L'Amministrazione aggiudicatrice non    
 acquista per conto di altre amministrazioni aggiudicatici. Sez. II:   
    OGGETTO DELL'APPALTO. II.1) Descrizione. II.1.1) Denominazione     
 appalto: come intestazione. II.1.2) Appalto di Servizi - cat. N. 13.  
 Luogo principale di esecuzione: Comune di Rossano Veneto Codice NUTS  
ITD32 II. 1.3) L'avviso riguarda un appalto pubblico. II.1.5) Appalto  
    per la concessione in esclusiva del servizio di realizzazione,     
 installazione, manutenzione e gestione, comprensivo di fornitura, di  
 impianti di arredo urbano e frecce direzionali. II.1.6) CPV Oggetto   
   Principale: 74412000. II.1.7) L'appalto non rientra nel campo di    
  applicazione dell'accordo sugli appalti pubblici. II.1.8.) Non e'    
    suddiviso in lotti. II.2.1) Entita' dell'appalto presunti Euro     
    405.000,00 (diconsi euro quattrocentocinquemila) II.3) Durata      
      dell'appalto mesi 108 (diconsi mesi centootto). Sez. III.        
    INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E      
     TECNICO. III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: a) Cauzione      
   provvisoria di Euro 2.500 (mediante assegno circolare o polizza     
   fidejussoria) b) Cauzione definitiva di Euro 40.000,00 mediante     
      versamento presso la Tesoreria Comunale o, in alternativa,       
  fideiussione bancaria o polizza assicurativa. III.2) Condizioni di   
  partecipazione. III.2.1) Informazioni e formalita' per valutare la   
 conformita' ai requisiti: a) Iscrizione alla C.C.I.A.A. o ad analogo  
 registro professionale di stato aderente all'U.E. per lo svolgimento  
 di attivita' compatibili con quella oggetto della presente gara; ed   
     inoltre, per le societa' cooperative, iscrizione al registro      
    prefettizio. b) Insussistenza delle cause di esclusione dalla      
 partecipazione alle gare previste dall'art. 38 del D.lgs. 163/2006.   
   c) Insussistenza delle cause di sospensione, divieto e decadenza    
  previste dall'art. 10 della legge 31/05/1965 n. 575 'Disposizioni    
 contro la mafia' e s.m.i..d) Non aver subito l'irrogazione di alcuna  
  delle sanzioni o misure cautelari di cui al D.lgs. n. 231/2001. e)   
    Rispetto delle norme che disciplinano il diritto al lavoro dei     
 disabili (art. 17 L. 68/99).f) Non avvalersi di piani individuali di  
      emersione ai sensi dell'art. 1-bis, comma 14 L. 383/2001 e       
 s.m.i.III.3) Condizioni relative all'appalto di servizi. III.3.1) La  
     prestazione del servizio non e' riservata ad una particolare      
  professione. III.3.2) Le persone giuridiche non devono indicare il   
  nome e le qualifiche professionali delle persone incaricate della    
  prestazione del servizio. Sez. IV) PROCEDURA. IV.1.1) Trattasi di    
 procedura aperta. IV.2) Criteri di aggiudicazione. IV.2.1) L'appalto  
 verra' aggiudicato con il criterio dell'offerta economicamente piu'   
    vantaggiosa in base ai criteri indicati di seguito e relativa      
     ponderazione in ordine discendente di importanza: 1) offerta      
 economica complessivi punti 70 (settanta) ripartiti in max punti 35   
  per il canone annuo offerto al Comune e max punti 35 per il canone   
annuo da applicarsi all'utenza (per le frecce direzionali) 2) Offerta  
tecnica complessivi punti 30 (trenta) ripartiti in max punti 10 avuto  
riguardo alle caratteristiche funzionali, tecniche ed estetiche degli  
       impianti oggetto d'appalto - max punti 10 avuto riguardo        
all'inserimento degli impianti stessi nel contesto urbano - max punti  
        10 avuto riguardo alla predisposizione delle Norme di          
Attuazione.IV.3.2) Non vi sono pubblicazioni precedenti relative allo  
     stesso appalto. IV.3.3) capitolato d'oneri e documentazione       
    complementare non a pagamento IV.3.4) Termine di presentazione     
  dell'offerta: 7 DICEMBRE 2006 ore 12.00. IV.3.6) L'offerta dovra'    
     essere redatta in lingua italiana. IV.3.7) L'offerente sara'      
 vincolato alla propria offerta per 180 gg. dal termine ultimo per il  
    ricevimento delle offerte. IV.3.8) Modalita' di apertura delle     
offerte: 1^ seduta pubblica (verifica documentazione amministrativa e  
 apertura buste contenenti offerta tecnica) 11 DICEMBRE 2006 ore 9.30  
 sala consiliare. 2a seduta riservata (assegnazione punteggi offerta   
    tecnica) 13 DICEMBRE 2006 ore 9.30 uffici comunali. 3a seduta      
 pubblica (apertura plichi contenenti offerta economica) 15 DICEMBRE   
 2006 ore 9.30 sala consiliare. VI.1) Trattasi di appalto periodico.   
 Calendario di massima per la pubblicazione dei prossimi avvisi: anno  
  2015. VI.2) L'appalto non e' connesso ad un progetto e/o programma   
finanziato dai fondi comunitari. VI.3) Informazioni complementari: a)  
 non ammesso subappalto. b) per ogni controversia unico competente il  
     Foro di Bassano del Grappa. c) Il Bando integrale di gara e'      
pubblicato: all'Albo Pretorio e sul sito internet dell'Ente, all'Albo  
 Pretorio on-line della Regione Veneto. La documentazione di gara e'   
  reperibile c/o Ufficio del Segretario Comunale previo appuntamento   
 telefonico, nei giorni di Lunedi' - Mercoledi' e Venerdi' dalle ore   
    11,00 alle ore 13,00. Non si effettua servizio a mezzo fax. d)     
 obbligatoria presa visione dei luoghi. VI.5) Data di spedizione del   
       presente avviso alla G.U.C.E: 22/09/06 - ID:2006-042298         
                    Rossano Veneto, li 25/09/2006                      
                   Il Responsabile Del Procedimento                    
                        Il Segretario Comunale                         
                            Dr. Paolo Orso                             
                                                                       
                                                           
                        T-6395 (A pagamento).                          
 
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