Bando di gara per la concessione in esclusiva del servizio di realizzazione, installazione, manutenzione e gestione, comprensivo della fornitura di impianti di arredo urbano e frecce direzionali, per attivita' industriale, artigianale e commerciale nel territorio di Rossano Veneto (durata dal 1. gennaio 2007 al 31 dicembre 2015) - procedura aperta (asta pubblica). Sez.I. I.1) AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. I.1)Denominazione, indirizzi e punti di contatto. Comune di Rossano Veneto (VI), Piazza G. Marconi 4, c.a.p. 36028 - Sportello Unico per l'Edilizia tel. 0424/547160-110, fax 0424/84935, e-mail ediliziaprivata@comune.rossano.vi.it, profilo del committente www.comune.rossano.vi.it. Responsabile del Procedimento: Dott. Paolo Orso Segretario Comunale. Per Informazioni, documentazione di gara e invio offerte si confermano i punti di contatto sopraccitati. I.2) Tipo di Amministrazione aggiudicatrice e principali settori di attivita': Autorita' locale. L'Amministrazione aggiudicatrice non acquista per conto di altre amministrazioni aggiudicatici. Sez. II: OGGETTO DELL'APPALTO. II.1) Descrizione. II.1.1) Denominazione appalto: come intestazione. II.1.2) Appalto di Servizi - cat. N. 13. Luogo principale di esecuzione: Comune di Rossano Veneto Codice NUTS ITD32 II. 1.3) L'avviso riguarda un appalto pubblico. II.1.5) Appalto per la concessione in esclusiva del servizio di realizzazione, installazione, manutenzione e gestione, comprensivo di fornitura, di impianti di arredo urbano e frecce direzionali. II.1.6) CPV Oggetto Principale: 74412000. II.1.7) L'appalto non rientra nel campo di applicazione dell'accordo sugli appalti pubblici. II.1.8.) Non e' suddiviso in lotti. II.2.1) Entita' dell'appalto presunti Euro 405.000,00 (diconsi euro quattrocentocinquemila) II.3) Durata dell'appalto mesi 108 (diconsi mesi centootto). Sez. III. INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO. III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: a) Cauzione provvisoria di Euro 2.500 (mediante assegno circolare o polizza fidejussoria) b) Cauzione definitiva di Euro 40.000,00 mediante versamento presso la Tesoreria Comunale o, in alternativa, fideiussione bancaria o polizza assicurativa. III.2) Condizioni di partecipazione. III.2.1) Informazioni e formalita' per valutare la conformita' ai requisiti: a) Iscrizione alla C.C.I.A.A. o ad analogo registro professionale di stato aderente all'U.E. per lo svolgimento di attivita' compatibili con quella oggetto della presente gara; ed inoltre, per le societa' cooperative, iscrizione al registro prefettizio. b) Insussistenza delle cause di esclusione dalla partecipazione alle gare previste dall'art. 38 del D.lgs. 163/2006. c) Insussistenza delle cause di sospensione, divieto e decadenza previste dall'art. 10 della legge 31/05/1965 n. 575 'Disposizioni contro la mafia' e s.m.i..d) Non aver subito l'irrogazione di alcuna delle sanzioni o misure cautelari di cui al D.lgs. n. 231/2001. e) Rispetto delle norme che disciplinano il diritto al lavoro dei disabili (art. 17 L. 68/99).f) Non avvalersi di piani individuali di emersione ai sensi dell'art. 1-bis, comma 14 L. 383/2001 e s.m.i.III.3) Condizioni relative all'appalto di servizi. III.3.1) La prestazione del servizio non e' riservata ad una particolare professione. III.3.2) Le persone giuridiche non devono indicare il nome e le qualifiche professionali delle persone incaricate della prestazione del servizio. Sez. IV) PROCEDURA. IV.1.1) Trattasi di procedura aperta. IV.2) Criteri di aggiudicazione. IV.2.1) L'appalto verra' aggiudicato con il criterio dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa in base ai criteri indicati di seguito e relativa ponderazione in ordine discendente di importanza: 1) offerta economica complessivi punti 70 (settanta) ripartiti in max punti 35 per il canone annuo offerto al Comune e max punti 35 per il canone annuo da applicarsi all'utenza (per le frecce direzionali) 2) Offerta tecnica complessivi punti 30 (trenta) ripartiti in max punti 10 avuto riguardo alle caratteristiche funzionali, tecniche ed estetiche degli impianti oggetto d'appalto - max punti 10 avuto riguardo all'inserimento degli impianti stessi nel contesto urbano - max punti 10 avuto riguardo alla predisposizione delle Norme di Attuazione.IV.3.2) Non vi sono pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto. IV.3.3) capitolato d'oneri e documentazione complementare non a pagamento IV.3.4) Termine di presentazione dell'offerta: 7 DICEMBRE 2006 ore 12.00. IV.3.6) L'offerta dovra' essere redatta in lingua italiana. IV.3.7) L'offerente sara' vincolato alla propria offerta per 180 gg. dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte. IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte: 1^ seduta pubblica (verifica documentazione amministrativa e apertura buste contenenti offerta tecnica) 11 DICEMBRE 2006 ore 9.30 sala consiliare. 2a seduta riservata (assegnazione punteggi offerta tecnica) 13 DICEMBRE 2006 ore 9.30 uffici comunali. 3a seduta pubblica (apertura plichi contenenti offerta economica) 15 DICEMBRE 2006 ore 9.30 sala consiliare. VI.1) Trattasi di appalto periodico. Calendario di massima per la pubblicazione dei prossimi avvisi: anno 2015. VI.2) L'appalto non e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato dai fondi comunitari. VI.3) Informazioni complementari: a) non ammesso subappalto. b) per ogni controversia unico competente il Foro di Bassano del Grappa. c) Il Bando integrale di gara e' pubblicato: all'Albo Pretorio e sul sito internet dell'Ente, all'Albo Pretorio on-line della Regione Veneto. La documentazione di gara e' reperibile c/o Ufficio del Segretario Comunale previo appuntamento telefonico, nei giorni di Lunedi' - Mercoledi' e Venerdi' dalle ore 11,00 alle ore 13,00. Non si effettua servizio a mezzo fax. d) obbligatoria presa visione dei luoghi. VI.5) Data di spedizione del presente avviso alla G.U.C.E: 22/09/06 - ID:2006-042298 Rossano Veneto, li 25/09/2006 Il Responsabile Del Procedimento Il Segretario Comunale Dr. Paolo Orso T-6395 (A pagamento).