Bando di gara d'appalto - Avviso di rettifica SEZIONE I: Amministrazione aggiudicatrice. Denominazione: Ufficio generale del centro di responsabilita' amministrativa M.M. Indirizzo: piazza della Marina n. 4 C.A.P. 00196 Roma. SEZIONE II: Oggetto dell'appalto. II.1.5) Descrizione dell'appalto o degli acquisti: Servizio di pulizia Enti/Comandi M.M. ubicati nelle regioni Puglia Campania Sicilia Sardegna per l'anno 2007. Importo presunto annuo Euro 7.539.628,30 I.V.A. inclusa, codice CPV 74731000-2 (Servizi di pulizia edifici). SEZIONE VI: Altre informazioni. VI.3) A parziale modifica del bando di gara pubblicato nella G.U.R.I., V Serie speciale, n. 31 del 14 marzo 2007, si informa che il termine per la presentazione delle istanze di partecipazione e' fissato alle ore 12.00 del giorno 06 aprile 2007. Rimangono invariate tutte le altre condizioni di gara riportate nel citato bando. Informazioni al riguardo potranno essere richieste all'Ufficio relazioni con il pubblico tel. 06/36803581 o, in alternativa all'Ufficio contratti tel. 06/36806121, fax 06/36803366, e-mail ugcra.add2uff2rep@marina.difesa.it Il capo ufficio generale: amm. Isp. Bruno Catozzi C-5878 (A pagamento).