AVVISO DI GARA PER L'AFFIDAMENTO DELLA GESTIONE DEI SERVIZI CIMITERIALI 1) STAZIONE APPALTANTE: Comune di Pagnacco, via del buret, 8 - 33010 PAGNACCO. 2) PROCEDURA DI GARA: procedura aperta art. 55 del D.Lgs. 163/2006. 3) DESCRIZIONE E LUOGO DI PRESTAZIONE DEI SERVIZI: gestione dei servizi cimiteriali nei due cimiteri ubicati rispettivamente nel capoluogo e nella frazione di Plaino. 4) CRITERIO DI AGGIUDICAZIONE: criterio del prezzo piu' basso ai sensi dell'art. 82 del D.Lgs. 163/2006. L'importo complessivo presunto per la durata dell'appalto e' pari ad Euro 99.375,00, al netto dell'IVA e degli oneri relativi alla sicurezza. 5) DURATA DEL CONTRATTO: Il servizio in appalto avra' durata dal 01.05.2008 al 30.04.2011. 6) TERMINE ULTIMO PER LA RICEZIONE DELLE OFFERTE: ore 13.00 del 21.03.2008. 7) DOCUMENTI DI GARA: La documentazione di gara e' disponibile sul sito www.comune.pagnacco.ud.it. 8) ALTRE INDICAZIONI: Il Responsabile del procedimento e' il dott. SICCO Marco - tel. 0432 - 661933. Il Titolare di P.O. dell'Area Amministrativa Sicco Dott. Marco T-08BFF1131 (A pagamento).