BANDO DI GARA I.1) Azienda Ospedaliera S.Andrea, Servizio responsabile, U.O.C. Acquisizione Beni e Servizi, Via Grottarossa, 1035 - 1039 - 00189 Roma, tel. 06.337751, fax. 06.33775001. II.1.2) appalto di Forniture, LUOGO ESECUZIONE: Farmacia Azienda Ospedaliera S. Andrea. II.1.5) Oggetto: acquisto di aghi vari occorrenti all'Azienda Ospedaliera Sant'Andrea. II.2.1) Quantitativo: aghi vari 40 lotti e relativi sub lotti (come da elenco "Allegato A" al disciplinare di gara, nel quale sono specificati i relativi CIG) per un Importo annuale presunto di Euro 645.180,00= + iva (importo triennale presunto Euro 1.935.540,00= +Iva) (inteso quale somma dei valori complessivi dei singoli lotti) I quantitativi posti a gara, si devono intendere come puramente indicativi e non sono vincolanti per l'Azienda Ospedaliera Sant'Andrea, in quanto l'effettivo consumo dei prodotti e' subordinato a fattori variabili e circostanze legate alla natura particolare del bene ed alle esigenze dell'Azienda Ospedaliera. La fornitura dovra' quindi essere regolarmente eseguita sia per quantitativi minori che maggiori di quelli indicati per semplici voci. II.3) DURATA: il rapporto ha durata di mesi 36 (trentasei). L'Amministrazione si riserva la facolta' di concedere una prorogare "tecnica", alle stesse condizioni e patti, solamente per il tempo necessario alla stipula di nuovi contratti attraverso l'espletamento di regolare gara ad evidenza pubblica e comunque per un periodo non superiore a 6 mesi, previa comunicazione, con raccomandata R.R., tre mesi antecedenti la data di scadenza del contratto. III.2.1) Requisiti: si rimanda al Bando integrale di gara. IV.1.1) TIPO PROCEDURA APERTA. IV.2.1) Aggiudicazione: criterio offerta economicamente piu' vantaggiosa, ai sensi art. 83 D.Lgs. 163/06 e sim, determinato come meglio specificato negli atti di gara. IV.3.3) Termine per la richiesta dei documenti: entro il termine delle ore 12 del giorno 24/06/08. IV.3.4) Termine ultimo ricezione offerte: entro e non oltre il termine perentorio delle ore 12 del giorno 04/07/08, pena l'esclusione dalla gara. IV.3.6) Lingue utilizzabili: italiana. IV.3.7) Vincolo offerta: 180 gg a decorrere dalla data di scadenza del termine di ricezione offerte. IV.3.8) Apertura offerte ore 9,30 del 29/07/08. VI.3) Per tutto quanto ivi non previsto si rimanda al Bando integrale e disciplinare di gara su www.ospedalesantandrea.it. VI.5) SPEDIZIONE: 09.05.08. Il Dirigente U.O.C. Acquisizione Beni e Servizi (Dott. Angelo Scozzafava) T-08BFK3207 (A pagamento).