AVVISO DI GARA - CIG: 029538603D I.1) COMUNE DI SGURGOLA, Via Roma, 6 - 03010 Sgurgola (FR) - Servizio Tecnico, tel. +390775745832, fax +390775745827; II.1.5) OGGETTO: SERVIZIO DI RACCOLTA DIFFERENZIATA, DI RACCOLTA DEI RIFIUTI URBANI ED ASSIMILATI, DI SPAZZAMENTO STRADALE, DI SMALTIMENTO ED ALTRI SERVIZI ACCESSORI NEL COMUNE DI SGURGOLA. II.2.1) Importo complessivo dell'appalto a base di gara e' di Euro 750.000,00 compreso l'onere IVA come per legge, pari ad Euro 68.181,00, e l'importo della sicurezza, stimato in Euro 9.000,00, non soggetto a ribasso. Ai sensi dell'art. 7 del D. Lgs. 626/94 cosi' come modificato dal D. Lgs. 81/08, non vi sono rischi di interferenza. L'importo annuo e' di Euro 250.000,00 compresa IVA come per legge, pari ad Euro 22.727,27, ed oneri per la sicurezza, non soggetti a ribasso, pari ad Euro 3.000,00. Non sono ammesse offerte in aumento. II.3) L'appalto ha durata di 3 anni, presumibilmente decorrenti dal 01.07.2009. III.1.2) Il finanziamento e' garantito dai fondi ordinari di bilancio. III.2.1) ALCUNI REQUISITI: Possesso di adeguata capacita' economica e finanziaria, da comprovarsi mediante idonee referenze di almeno due Istituti bancari; Aver effettuato negli ultimi tre anni antecedenti la scadenza del bando, servizi di gestione dei rifiuti urbani in Comuni con una popolazione complessiva servita, per ciascun Comune, non inferiore a 10.000 abitanti. APPROFONDIMENTI ED ALTRI REQUISITI NEL BANDO INTEGRALE. IV.1.1) Procedura aperta. IV.2.1) AGGIUDICAZIONE: OFFERTA ECONOMICAMENTE PIU' VANTAGGIOSA. IV.3.4) TERMINE RICEZIONE OFFERTE: ore 12, 11.05.2009. IV.3.8) APERTURA OFFERTE: 14.05.2009 ore 15,00. VI.3) PER QUANTO NON INDICATO SI VEDA IL BANDO INTEGRALE E DOCUMENTAZIONE ALLEGATA REPERIBILE SU: www.comune.sgurgola.fr.it; VI.5) INVIO ALL'UPUUE: 27.03.09 Il Responsabile del Servizio Dott. Ing. Antonio Salvatori T-09BFF3793 (A pagamento).