BANDO DI GARA D'APPALTO I.1) Amministrazione aggiudicatrice: Amia Verona Spa - Via Bartolomeo Avesani 31 37135 Verona - Tel. 045 8063311 - Fax 045 8069027 - e.mail: amia.verona@amiavr.it - www.amiavr.it Le offerte e le domande di partecipazione vanno inviate a: vedi punto I.1) Ufficio Protocollo. II.1.1) Denominazione conferita all'appalto: fornitura di vestiario estivo ed invernale per il personale operativo per il quadriennio 2009/2012. II.1.3) L'avviso riguarda: un appalto pubblico. II.1.6) CPV: 18113000. II.1.8) Divisione in lotti: No. II.2.1) Quantitativo o entita' totale: Valore stimato, IVA esclusa: 250.000 EUR. II.3) Durata dell'appalto: periodo in mesi 48. III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: cauzione provvisoria euro 5.000,00. III.2.1)-III.2.2)-III.2.3) Condizioni di partecipazione: requisiti di ordine generale, di idoneita' professionale ex artt. 38 e 39 D.Lgs. 163/06 e di qualificazione mediante idonee dichiarazioni bancarie (minimo 2) e produzione di campioni, ex artt. 41 e 42 D.Lgs. 163/06. IV.1.1) Tipo di procedura: aperta. IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa in base ai criteri indicati di seguito: Prezzo - 50 punti; Pregio tecnico qualitativo - 40 punti; Pregio estetico - 10 punti. IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte: 15/06/2009 ore 12.00. IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte: 16/06/2009 ore 9.00 in Verona. VI.5) Data di spedizione del presente avviso all'Ufficio Pubblicazione della U.E.: 30/03/2009. Il Direttore Generale (Ing. Giampietro Cigolini) T-09BFM4218 (A pagamento).