Bando di gara per forniture e servizi vari I.1) CENTRO SERVIZI CONDIVISI Via Uccellis, 12/F 33100 UDINE; www.csc.sanita.fvg.it ; All'attenzione di: Carmen Schweigl Tel. 0432/1794240 Fax 0432/306241 carmen.schweigl@csc.sanita.fvg.it. Ulteriori informazioni, Capitolato d'oneri e Documentazione complementare, Offerte e Domande di Partecipazione: v. punti di contatto sopra indicati. I.2) Autorita' regionale o locale. Salute. L'amministrazione aggiudicatrice acquista per conto di altre amministrazioni aggiudicatrici. II.1.1) 1) ID09ARPA003 fornitura di acidi per analisi, solventi e reagenti per analisi per A.R.P.A.; 2) ID09AB014 fornitura di apparecchi per elettrostimolazione neuromuscolare; 3) ID09ARPA010 fornitura di gas tecnici per A.R.P.A.; 4) ID09SE013 servizio di organizzazione di eventi formativi E.C.M.; 5) ID09AE015 fornitura e posa in opera di attrezzature e arredi per sale parto e ostetricia del P.O. di San Vito al Tagliamento; 6) ID09AE016 fornitura di letti per ostetricia per presunti; 7) ID09AB015 fornitura di 5 amplificatori di sequenze nucleotidiche con funzione gradiente; 8) ID09AB016 fornitura di un microscopio chirurgico per oftalmologia; 9) ID09ARPA015 servizio di raccolta, asportazione, trasporto e smaltimenti rifiuti speciali per A.R.P.A.; 10) ID09SE060 servizio di supporto statistico-metodologico per ARS. II.1.2) Forniture: Acquisto (gare 1,2,3,5,6,7,8). Luogo principale di consegna: Aziende del S.S.R. e A.R.P.A. FVG; Codice NUTS ITD4. Servizi: gara 4) cat. 27; gara 9) cat. 16; gara 10) cat. 10. II.1.3) Appalto pubblico. II.1.5) Vedasi II.1.1. II.1.6) CPV: Ogg. principale - Voc. principale: a) 33696000; b) 33155100; c) 24111100; d) 79952000; e) 39150000; f) 33192100; g) 33000000; h) 38510000; i) 90520000; j) 79330000. II.1.7) L'appalto rientra nel campo di applicazione dell'AAP. II.1.9) Varianti: no. II.2.1) Euro: 1) 95.048,00 (+95.048,00 per proroga contrattuale); 2) 21.000,00 (+35.700,00 per estensioni contrattuali); 3) 48.000,00 (+48.000,00 per proroga contrattuale); 4) 55.000,00 (+55.000,00 per proroga contrattuale); 5) 160.000,00; 6) 40.000,00; 7) 41.666,00 (+41.666,00 per estensioni contrattuali); 8) 80.000,00 (+80.000,00 per estensioni contrattuali); 9) 74.000,00 (+12.333,00 per proroga contrattuale); 10) 45.000,00. II.2.2) Opzioni: Gare 2,7,8) estensione contrattuale; Gare 1,3,4,9) proroga contrattuale. II.3) Durata appalti: Gare 1,3,4,10) 12 mesi; Gare 2,5,6,7) 45 gg; Gara 8) 60 gg; Gara 9) 36 mesi. III.1.1) Ai sensi dell'art.75 del D.Lgs.163/2006. III.1.2) Pagamento ai sensi del D.lgs.231/2002 a far data dalla data di ricevimento delle fatture. III.1.3) Ai sensi dell'art.37 del D.Lsg.163/2006. III.2.1) Dichiarazione sostitutiva di certificazione, ai sensi del c.2 dell'art.38 del D.Lgs.163/2006, con la quale la ditta attesta di non incorrere in alcuna delle condizioni di esclusione di cui ai punti a-b-c-d-e-f-g-h-i-m c.1 art.38 del D.Lsg.163/2006, e di essere iscritta nel registro della CCIAA (o Registro delle ditte o analoghi registri professionali per gli Stati esteri), specificando il luogo e il numero di iscrizione al Registro delle Imprese e, che a carico della ditta non vi sono dichiarazione di fallimento, liquidazione coatta amministrativa, ammissione in concordato, amministrazione controllata, o procedure di liquidazione volontaria. IV.1) Procedura aperta. IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: Gare 1,3,9,10) Prezzo piu' basso; Gare 2,4,5,6,7,8) Offerta economicamente piu' vantaggiosa in base ai criteri indicati nel capitolato d'oneri. IV.3.1) Decreto del C.S.C. n. 673 del 25-05-2009. IV.3.3) Termine per richieste/accesso documenti: 6 gg prima del termine di presentazione delle offerte Ore 12.00. IV.3.4) Termine ricezione offerte: 18 gg dalla data di pubblicazione del bando sulla GURI (se coincide con sab/dom/festivita' la scadenza e' posticipata al giorno successivo) Ore 12.00. IV.3.6) Lingua: IT. IV.3.7) Vincolo: 180 gg (dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte). IV.3.8) Apertura offerte: il giorno successivo alla data del termine di presentazione delle offerte (se coincide con sab/dom/festivita' l'apertura e' posticipata al giorno successivo) Ore 11.00 presso Centro Servizi Condivisi, Via Uccellis, 12/F - UDINE. VI.3) Il responsabile unico per il procedimento ai sensi della L.241/90 e' la dott.ssa Carmen Schweigl. Tutte le comunicazioni e gli scambi di informazioni possono avvenire mediante posta o fax. Le Norme di partecipazione alla gara ed il capitolato d'oneri sono pubblicati sul sito www.csc.sanita.fvg.it alla voce "Area riservata" (previa registrazione) e sono ottenibili al medesimo indirizzo di cui al punto I.1). VI.4.1) Ricorso: T.A.R. FRIULI VENEZIA GIULIA P.zza Unita' d'Italia, 7 TRIESTE 34121. VI.4.2) ENTRO 60 gg. VI.5) 25.05.2009. L'Amministratore Unico dott.ssa Manuela Baccarin T-09BFK7980