AVVISO DI APPALTO AGGIUDICATO
Il COMUNE di CREMA, Tel. 0373/8941 - fax 0373/894382 - e.mail:
s.horeschi@comune.crema.cr.it - sito internet: www.comunecrema.it con
sede in 26013 Crema, Piazza Duomo 25, avvisa che e' stata aggiudicata
la seguente gara: PROCEDURA APERTA PER AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI
PULIZIA ED IGIENIZZAZIONE DEGLI UFFICI, DEGLI ALTRI LOCALI ED AREE
DEL COMUNE DI CREMA (NUMERO CIG: 021836045E - DOSSIER INTERNO N.
36/2008). A. L'aggiudicazione e' avvenuta con la procedura indicata
dall'art.55 - comma 5 del D.Lgs. 163/2006 a favore dell'offerta
economicamente piu' vantaggiosa, come previsto dall'art.83 del
richiamato D.Lgs.; criteri di valutazione dell'offerta, e relativi
punteggi, indicati nel disciplinare di gara. B. Numero di offerte
pervenute: 16 (sedici). C. Ditta aggiudicataria: CO.L.SER SERVIZI
Societa' Cooperativa a r.l. con sede legale in Parma, via G.S.
Sonnino n.35/A. D. La durata del contratto e' fissata in anni 4
(quattro) a far tempo dal 01.07.2009. E. Importo di aggiudicazione:
canone annuo Euro 255.895,36+IVA. F. Data aggiudicazione: 26/05/2009
con determinazione dirigenziale n.2009/22/00134. G. Informazioni
presso il Servizio Contratti ed Appalti. H. L'avviso e' stato spedito
alla Gazzetta Ufficiale dell'Unione Europea in data 23.06.2009 ed e'
stato inviato alla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana in
data 30.06.2009.
Crema, 24.06.2009
Il Funzionario Responsabile Servizio Contratti e Appalti
Sergio Horeschi
T-09BGA9589